Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.
assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.
accordatrice arrivata integra, di ottima fattura, vediamo dopo che avrò incordato più racchette l'effettivo valore
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
4 stelle sulla fiducia, in quanto il pacco non è ancora arrivato
Segnala recensione
15 apr 2024
Recensione verificata
Ho fatto bonifico il 10 aprile e.nn ho più avuto.notizie grazie
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo ricevuto il suo bonifico il 12/04 e il suo pacco è stato spedito il 15/04.
Se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it
Cordialmente,
Servizio qualitá e postvendita
Gentile cliente,
Abbiamo spedito il suo pacco oggi e lo riceverà il più rapidamente possibile.
Se tuttavia dovesse incontrare un problema, Le chiediamo per favore di scriverci direttamente una mail o di chiamarci in modo da aiutarla al meglio.
Cordialmente,
Servizio qualitá e postvendita
11 apr 2024
Recensione verificata
Facendo rif. all'ordine 600206015 , su cui rispondono mettendo in dubbio quando indicato.Si precisa che c'è stato contatto con gentile sig.ra Isabella , che indicava l'indisponibilità di un prodotto(corda per racchette), ed è stato indicato di montare una corda in alternativa, dove veniva richiesto un costo extra di circa 4€.
In ultimo,avendo trovato nel sito lo stesso prodotto in altra versione cromatica,
si è convenuto il cambio colore.
Abbiamo acquistato più di una volta dal sito , trovandoci bene, ma quando si riscontra una problematica(ovviamente non dovuta al cliente) si potrebbe fare molto meglio.
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente,
L'ordine 600196902 è del 10/11/2023 e aveva beneficiato di uno sconto del 10% sull'ordine. Aveva inoltre scelto una racchetta senza chiedere l'incordatura.
Per quanto riguarda invece l'ordine 600206015, abbiamo ricevuto solo un bonifico di 140.54 euro e non esiste quindi un pagamento extra di 4 euro. Aveva anche beneficiato di uno sconto generoso di 32.21 euro su tutto l'ordine.
Non esiti tuttavia a contattarci telefonicamente per maggiori chiarimenti sugli ordini effettuati.
Cordialmente,
Servizio qualitá e postvendita
10 apr 2024
Recensione verificata
Acquisto racchetta con corde, ma dopo qualche giorno mi informano che non sono più disponibili. Propongono di cambiare articolo e si conviene per un'altra corda,ma dopo un pò arriva altra mail che chiede bonifico di 4€ per poter procedere.Tipico caso della mancata comprensione del disagio procurato al cliente
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
11 apr 2024
Gentile cliente,
Lei ha beneficiato sul suo ordine di uno sconto di 32.21€.
Inoltre, lei ha fatto un bonifico di 140.54€ e non c'è traccia di un pagamento di 4€.
Non esiti infine a contattarci in caso di problema con un ordine.
Cordialmente,
Servizio qualitá e postvendita
15 apr 2024
Recensione verificata
Il corriere dopo 6 gg e pagato il trasporto non ho notizie del prodotyo
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
13 giorni fa
Gentile cliente,
Grazie per averci contattato.
Il suo ordine è stato èstato spedito l'11/04. Si trova attualmente in italia e sarà consegnato a breve.
Inoltre, se desidera ricevere il suo numero di tracciamento DHL, Le chiediamo per favore di scriverci una mail a: info@tennispro.it
Cordialmente,
Servizio qualitá e postvendita
4 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
1 mar 2024
Recensione verificata
consegna- DHL non ha consegnato,
ha dichiarato che io non ero a casa, casa falsa.
Io ero a casa, ho visto il furgone passare velocemente e non ha fatto nessun cenno di fermarsi, o cercare la mia abitazione
ho dovuto ritirare la scarpe in un ufficio di smistamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
1 mar 2024
Gentile cliente,
Quando ha un problema con la spedizione del suo pacco, non esiti a contattarci.
Il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail e per telefono per rispondere alle sue domande ed aiutarla a rintracciare il suo pacco.
Cordialmente,
Servizio Qualità e Postvendita
7 mar 2024
Recensione verificata
Prodotti buoni e spesso con buone scontistiche. Peccato per i resi sempre a pagamento
Segnala recensione
Risposta di tennispro.it
18 mar 2024
Gentile cliente,
Capiamo che il reso a pagamento non sia nelle sue aspettative e ci dispiace per il disagio. Tuttavia, sono le nostre condizioni di vendita indicate nel nostro sito.
Le può trovare in basso a destra nella sezione "Aiuto - Spedizione e Resi".
Cordialmente,
Servizio Qualità e Postvendita
5 mar 2024
Recensione verificata
Ben fornito
Cercavo un prodotto particolare di una certa marca, e qui l'ho trovato
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.