tennispro.it

1.110 recensioni negli ultimi 12 mesi5.306 recensioni in totale

non valido

tennispro.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennispro.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

6 ago 2023
Direi che abbia acquistato proprio per caso, perchè? Perchè partendo da una cifra sostanzialmente alta rispetto ad atri commercianti online mi sono trovato a pagare un costo più basso rispetto a vostri concorrenti solamente con la merce nel carrello. Ormai disposto a pagare la cifra, dato che il materiale era irreperibile da altre parti, mi sono trovato la piacevole sorpresa. Altra sorpresa quella dove avevo già acquistato tempo fa. Comunque in effetti bel negozio. Io specificherei meglio lo sconto, non lo avevo notato. Ho preso due telai Yonex 98 305 gr.

assistenza su reso difettoso imbarazzante, ho ricevuto una matassa difettata (puo' capitare) e gliel'ho rispedita a mie spese per le verifiche e il rimborso. Ho speso pure i soldi per farla incordare due volte e pretendevano incordassi di nuovo per fare le foto di non so cosa, il difetto va toccato con mano. A distanza di un mese dal reso hanno i miei soldi e la mia matassa e ai miei solleciti continuano a scrivere "le faremo sapere al più presto..." A breve passero' per vie legali.

Le recensioni di tennispro.it

1 ott 2023
Negozio online ben fornito, con buona varietà di racchette e prezzi giusti (spesso ci sono offerte e sconti). Quello che migliorerei é il tracciamento della spedizione (fatto male), non dicono il giorno di consegna, quindi non si sa quando arriverà il pacco.
1 set 2023

Tracciabilità e consegna

Prodotto spedito in tempi brevi (dalla Francia)... ma ho avuto difficoltà a tracciare il pacco una volta preso in consegna dal corriere italiano... nessuna mail o info sullo stato di avanzamento della spedizione e prevista consegna.
29 ott 2023
Ottima la cortesia e disponibilità della persona che ha risposto al telefono, che ringrazio. Una stella in meno perché la bobina di filo per la racchetta è arrivata disfatta e riavvolta alla bellemeglio.
12 giu 2023

Diciamo che potreste migliorare su…offerte a clienti “storici”

Diciamo che potreste migliorare su qualche offerta/buono sconto riservato a clienti come me che da anni acquistano suo vostro sito.Mi piace invece la gestione della spedizione.
MB
Marco B.
Cologno Monzese
17 set 2023
Il pacco che aspetto non è ancora arrivato.Ho letto che non è stato consegnato ma in questi giorni c'è sempre stato qualcuno in casa e nessuno mi ha contattato.
6 giu 2023
Buon sito di shopping online. Spedizione nello standard… se si potesse scegliere una spedizione più rapida (come su altri siti) non sarebbe affatto male.
8 set 2023
Ottima varietà di prodotti e prezzi. Purtoppo ho ricevuto il mio prodotto alla fine ma è arrivato a un altro indirizzo a una persona di mia conoscenza.
26 lug 2023
Tempi di consegna rispettati. Forse migliorerei la qualità dell'imballo. Il cartone usato era fine e durante il trasporto si è danneggiato leggermente.
26 ott 2023
ho acquistato lo stesso articolo in un altro sito, per via del numero mancante, le scarpe acquistate con tennispro sono arrivate una settimana dopo.
6 ago 2023
Tutto molto chiaro, l'unico neo secondo me sono i tempi di spedizione. Se non erro nel sito indicano in 24 dall'ordine ma ci mettono molto di più.
22 mag 2023
Tutto ok Ma la scatola delle scarpe da me acquistate è arrivata distrutta in pratica. Quindi consiglio un migliore imballaggio di spedizione
18 ott 2023
eperienza positiva, ma tempi di consegna 7 gg, la fruizione dello sconto sul primo ordine dovrebbe essere automatica, io non ne ho goduto
19 lug 2023
Spedizione top, racchetta padel senza custodia disponibile e imballo troppo leggero per un articolo così delicato e costoso.
13 gen 2024

Prezzi competitivi

Buona scelta materiali, prezzi competitivi, spiegazioni e descrizione articoli basica, spedizione in 3gg lavorativi
13 set 2023
Ottimo prezzo, ma consegna lenta e imballo rivedibile (arrivato aperto e praticamente senza protezione per gli urti)
Allora è passato più di una settimana per la consegna ma questa è anche colpa di DHL. La scotola è mezza rotta.
MF
9 dic 2023
Prezzi molto competitivi. Tempi di consegna non in linea con quanto indicato nelle mail di conferma dell'ordine.
27 set 2023

Discreto

Tutto bene, fase di acquisto e assistenza, meno bene tempi di consegna e tracciamento ordine non attendibile.
2 ago 2023
Mi è piaciuto tantissimo l’abbondante assortimento dei capi in offerta e soprattutto lo sconto del 15% in più…
27 ott 2023
Migliorato la spedizione gratuita a minor prezzo peggiorato come sempre gli sconti arrivano dopo l'acquisto