cocosolis.com/it- logo - recensioni

cocosolis.com/it

16 nov 2023
Conoscevo già questi prodotti ed ho approfittato di uno sconto per acquistarli ad un prezzo minore. Sono un po’ ‘cari’ ma sono prodotti unici e davvero profumati. Un profumo persistente e non nauseante persino il cioccolato che spesso sa di ‘medicina’.

27 lug 2023
Pacco arrivato danneggiato perché non imballato correttamente purtroppo. Schiacciato il contenuto. Attenzione ad imballare meglio. Contestato
HW
Hilde W.
Italien

Le recensioni di cocosolis.com/it

16 nov 2023

Che profumi…..

4 lug 2023

servizio clienti è presente

Mi piace che il servizio clienti, risolve i problemi in modo tempestivo. I prodotti sono buoni e li compro volentieri. Bisogna migliorare la spedizione, si consiglia di proteggere i prodotti, per evitare la perdita del prodotto.

Self-tan medium

Prodotto che finalmente corrisponde alle mie aspettative! Facile da stendere col guanto sul corpo e con il pennello kabuki sul viso! Ottima profumazione. Lo adoro
1 lug 2023
Non è la prima volta che l'ho uso e straordinario un abbrozzante che lascia pelle liscia e di un colore cioccolata. E un profumo delicatissimo. Molto buono.
5 gen 2024

TUTTO PERFETTO

I PRODOTTI SONO OTTIMI E I PREZZI CONTENUTI - NESSUN PROBLEMA DI INTOLLERANZA
17 lug 2023
Se ci fosse anche una iinea Shompoo.
Prodotti eccellenti
17 nov 2023