cocosolis.com/it- logo - recensioni

cocosolis.com/it

Certificato dal: 25 nov 2019
cocosolis.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 nov 2023
Conoscevo già questi prodotti ed ho approfittato di uno sconto per acquistarli ad un prezzo minore. Sono un po’ ‘cari’ ma sono prodotti unici e davvero profumati. Un profumo persistente e non nauseante persino il cioccolato che spesso sa di ‘medicina’.

27 lug 2023
Pacco arrivato danneggiato perché non imballato correttamente purtroppo. Schiacciato il contenuto. Attenzione ad imballare meglio. Contestato
HW
Hilde W.
Italien

Le recensioni di cocosolis.com/it

Nn capisco come mai ci mettono tanto a consegnare…..
Risposta di cocosolis.com/it
Ciao! Ci dispiace molto per l'inconveniente e per il ritardo. Abbiamo immediatamente inviato un nuovo ordine per rimediare all'errore. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci. Le auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti COCOSOLIS Italia

TUTTO PERFETTO

I PRODOTTI SONO OTTIMI E I PREZZI CONTENUTI - NESSUN PROBLEMA DI INTOLLERANZA
16 nov 2023

Che profumi…..

4 lug 2023

servizio clienti è presente

Mi piace che il servizio clienti, risolve i problemi in modo tempestivo. I prodotti sono buoni e li compro volentieri. Bisogna migliorare la spedizione, si consiglia di proteggere i prodotti, per evitare la perdita del prodotto.

Self-tan medium

Prodotto che finalmente corrisponde alle mie aspettative! Facile da stendere col guanto sul corpo e con il pennello kabuki sul viso! Ottima profumazione. Lo adoro
1 lug 2023
Non è la prima volta che l'ho uso e straordinario un abbrozzante che lascia pelle liscia e di un colore cioccolata. E un profumo delicatissimo. Molto buono.
16 ago 2023
I tappi dei prodotti nn sono ermetici e perdono peccato !
31 ago 2023
Ciao! Ti ringraziamo innanzitutto per averci fornito la tua opinione che per noi conta molto. Per quanto riguarda i tappi, ci dispiace per l'inconveniente. Noi cerchiamo sempre di fare molta attenzione alla fase di imballaggio. In ogni caso terremo a mente il suo consiglio. Cordiali saluti COCOSOLIS Italia
17 lug 2023
Se ci fosse anche una iinea Shompoo.
Prodotti eccellenti
Sono fantastici 😎
30 mag 2023
Eccezionale
9 ott 2023
15 lug 2023
12 giu 2023
22 giu 2023
Grazie di cuore per il feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio. Proprio per questo motivo, ci piacerebbe avere maggiori informazioni e sapere come mai abbiamo ricevuto solo 3 stelline come valutazione. Cordiali Saluti COCOSOLIS Italia
HW
Hilde W.
Italien
27 lug 2023
25 ago 2023
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Il nostro reparto contabilità ti ha già rimborsato l'importo della fattura. Distinti saluti COCOSOLIS
4 lug 2023
Prodotti aperti olio da x tutto confezionati pessimi !
1 nov 2023
17 nov 2023
Ciao! L'opinione dei nostri clienti conta molto per noi, potrebbe dirci cosa non ha apprezzato del nostro servizio? Grazie in anticipo Cordiali saluti COCOSOLIS Italia