parentesibio.it- logo - recensioni

parentesibio.it

Certificato dal: 22 apr 2021
parentesibio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 giu 2023
I prodotti di ParentesiBio mi sono stati consigliati da un'amica, e poiché faticavo a prendermi cura dei miei ricci ho pensato di provarli anche io: l'esperienza è stata molto positiva!! I prodotti sono molto buoni, anche come profumo, e lo staff è stato gentilissimo poiché ha inserito nel pacco un prodotto in omaggio, che al momento dell'ordine non era disponibile ma che ci tenevo moltissimo ad avere. Posso solo consigliare vivamente di acquistare su ParetesiBio: rimarrete certamente soddisfatti!

7 giu 2023
Il prodotto nn è arrivato nonostante abbia fatto il bonifico immediato

Le recensioni di parentesibio.it

una garanzia!

prodotti ottimi (sua viso, corpo, capelli), servizio impeccabile!
10 feb 2024
Inci impeccabile. Consegna veloce e prodotti super!

Azienda di primissima quaita

Azienda di primissima qualità
Velocità di consegna

I miei capelli ringraziano. :D

C'è sempre da migliore, ma siete già perfetti così. Sempre disponibili, preparati ed organizzati. I prodotti eccellenti, io ho finalmente ridato vita ai miei capelli da quando ho conosciuto questa linea e molto sinceramente, non la cambierò mai e poi mai.
28 gen 2024
Ottima esperienza
6 gen 2024
13 giu 2023

Molto SoddisfElla!

7 ago 2023

Come coccolare una cliente

Sono rimasta piacevolmente colpita al ricevimento del pacco, scatola personalizzata con il mio nome e tanti cuoricini, 2 campioncini di prodotti in regalo, tutto imballato perfettamente, mi sono sentita coccolata con tanta attenzione nei miei riguardi, tornerò ad acquistare sicuramente, grazie ❤️❤️
24 set 2023

Affidabili e tempestivi

Prodotti buonissimi molti dei quali già conosco da anni, spedizione e tempi di consegna davvero minimi, neanche tre giorni dopo ho ricevuto tutto! Unica piccola pecca è il pacco troppo grande rispetto al quantitativo di prodotti ordinati, sarebbe stato sufficiente un pacco piu piccolo!
Prodotti eccellenti e di qualita'. Spedizioni velocissime, meglio che andare in un negozio fisico. Per me andate benissimo cosi', se proprio voglio trovare qualcosa da migliorare, forse per chi supera una certa spesa un regalino piu' particolare. Complimenti e continuate cosi' !!
9 giu 2023
Sono cliente da anni. Mi piacciono tantissimo i prodotti per i capelli ma da un po ho iniziato ad usare anche il fondotinta e i contorno occhi. Inoltre apprezzo che ad ogni ordine mi mandino sempre sempre dei piccoli campioncini così da provare altri prodotti che poi compro 🥰

I prodotti più profumosi del mondo bio

I prodotti erano imballati con cura. Il consiglio che mi sento di dare è di fissare i tappi degli spray con un pochino di scotch per evitare che si svitino (come è successo a Fata spirolina, per fortuna ne è fuoriuscita poco!).

Prodotti ottimi, li utilizzo da anni. Sono contenta che la gamma si sia ampliata con nuove referenze. Spedizione celere e servizio clienti veloce nel rispondere ed affrontare prontamente eventuali problemi. I love Parentesi bio!
30 mag 2023
Prodotti di qualità altissima. Prima di effettuare l''ordine sono stata consigliata su quali prodotti scegliere in base alle mie esigenze,in modo cordiale, professionale, gentile. Farò sicuramente altri ordini.
21 ott 2023

Parentesi Bio è un’eccellenza ❤️

Utilizzo i prodotti Parentesi bio per i miei capelli ricci e delicati da tanto tempo, per me sono sempre il top! Inoltre i consigli che danno sono davvero preziosi e fanno la differenza!