padel-point.itRecensioni

: 39Buono

Le recensioni di padel-point.it

28 dic 2022
Ho ordinato una borsa per padel della Wilson…il prodotto è bellissimo ed anche veloce la spedizione constatato di averla acquistata sotto le festività natalizie

30 dic 2022
Ho ordinato dei regali di Natale con l'assicurazione di arrivo entro il 23/12. Siamo al 30/12 e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Il pacco da tracking SDA sembra fermo in Germania: nessuna possibilità né di contattare il servizio clienti Padel-Point (nessuna risposta alle mail) né SDA. Vorrei sapere se arriverà mai il mio pacco o se riavrò indietro i miei soldi.

Le recensioni di padel-point.it

18 gen 2023
Veloci e professionali consigliato
19 gen 2023
veloci e precisi. ottimo prezzo
15 gen 2023
velocità, gentilezza e qualità
9 gen 2023
Consegna sempre in ritardo. Non viene mai rispettata la tempistica indicata in fase di ordine.
13 dic 2022
Prezzi ottimi e tempi di spedizione nella norma
28 dic 2022
11 dic 2022

Assortimento e prezzi. Il prodotto è arrivato senza preavviso a casa. Comunicazioni durante la spedizione migliorabili.
12 dic 2022
Tutto perfetto , spedizione veloce ottima qualità dei prodotti . Consiglio .
13 dic 2022
sito intuitivo, articoli scontati, spedizione accurata e veloce.
24 dic 2022
Azienda molto ma molto serie ed efficiente in tutto
24 dic 2022
Ottimi prezzi e consegna rapida
17 dic 2022
16 dic 2022
7 dic 2022
30 dic 2022
22 dic 2022
Pacco spedito e non ancora arrivato, dal tracking risulta riconsegnato al mittente, nonostante la mail all'assistenza non sono mai stato contattato. Per adesso esperienza non positiva. Non posso consigliare l'acquisto.
6 dic 2022
Io capisco possano esserci problemi con la spedizione del materiale ma una parola per giustificarla sarebbe cosa gradita. Dire partenza posticipata senza motivarla non è la cosa migliore.