it.laguiole-attitude.comRecensioni

: 37Buono

aggiornato il: 6 ott 2022
 it.laguiole-attitude.com non offre al momento garanzia di rimborso di Trusted Shops

aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di it.laguiole-attitude.com

19 set 2022
Modifico la mia recensione in 5 stelle. La Gent.ma Sig.ra Celiné, quando Le ho comunicato che il pacco era sicuramente andato smarrito, ha provveduto a inviarmi un nuovo ordine che in pochi giorni è arrivato. Servizio eccellente, i coltelli non hanno bisogno di pubblicità da parte mia perchè sono i migliori in commercio.

4 apr 2022
Ho preso tre coltellini "da donna", due piccoli e uno più grande. Esteticamente sono belli e la fattura sembra di alto livello. Quello in cui invece è scarso è il meccanismo che blocca la lama, sui due piccoli una volta aperto il coltello e difficile richiudere la lama che rimane bloccata aperta. Sul coltello più grande succede l'inverso anche se il meccanismo di blocco della lama è lo stesso, la lama una volta aperta non è bloccata e si richiude, quindi diventa pericoloso l'utilizzo.

Le recensioni di it.laguiole-attitude.com

4 apr 2022
Risposta di it.laguiole-attitude.com
5 apr 2022
Buongiorno Ti ringraziamo per i tuoi dettagli. I coltelli che hai scelto non hanno un fermo di sicurezza, quindi la lama è mobile. Ritiro le tue osservazioni. grazie