Frantoio Gaudenzi- logo - recensioni

Frantoio Gaudenzi

Certificato dal: 4 apr 2023
Frantoio Gaudenzi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
ottima la tempistica di spedizione/consegna, mi aspettavo tuttavia la lattina di metallo rigida anziché quella in busta, si in busta, sigillata con rubinetto, che ho trovato poco pratica in fase di rabbocco e a rischio di rottura in fase di trasporto, nonostante una buona confezione di cartone, ma si sa come vengono trattati i colli e come viaggiano, per questo ho tolto una stella, tuttavia il prodotto è eccellente, per i prossimi ordini opterò probabilmente per il vetro.

Veloci nella spedizione. Dopo due giorni, l'ordine era già arrivato. Però se l'indirizzo della fatturazione è diverso da quello della spedizione, non è proprio automatico capire dove è inserirlo (esperienza ordine dallo smartphone).

Le recensioni di Frantoio Gaudenzi

Prodotti di eccellenza, per migliorare consiglio di affidarsi a dei corrieri più affidabili (no SDA, ad esempio)
Grazie mille Fabio!!
Grazie Aniello!!
Consegna eccellente, prodotto ottimo
Grazie Angelo!
Grazie mille Emanuela!!
bene. manca un suggerimento all'utilizzo delle bag box invece delle lattine. vorrei poter avere confezioni diverse dalle sole bottiglie, sugli altri oli dop.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille Luca, sotto alle bag in box ci sono alcune istruzioni per l’uso ed effettivamente si potrebbero rendere più evidenti i vantaggi di questa confezione! Per quanto riguarda i nostri oli Dop Umbria, non è escluso l’inserimento di formati più grandi nei prossimi anni!
la rapidita di consegna
Risposta di Frantoio Gaudenzi
Grazie mille, spero che anche il nostro olio evo sia stato di suo gradimento!
12 giu 2023
Grazie mille per la recensione! Volendo abbiamo anche lattine in metallo (nel titolo e/o nella descrizione dell’articolo indichiamo sempre se si tratta di latte o bag in box). In ogni caso uno dei vantaggi della bag in box è che non necessita di travaso immediato poiché la confezione non rigida mantiene sempre l’olio al riparo dall’ossigeno, garantendo quindi una conservazione ottimale!

ottimo l'olio

Ho trovato l'olio molto buono. Il patè d'olive, credo di poter affermare che sia il più buono tra quelli che ho assaggiato finora. Purtroppo la marmellata di mele e cannella non sono riuscito ad assaggiarla, è stata terminata immediatamente, dovrò attendere il prossimo acquisto.
Risposta di Frantoio Gaudenzi
La prossima volta scriveremo il suo nome sulla marmellata cosicché possa assaggiarla anche lei! 😂 Grazie mille!!
25 ott 2023
puntuali, affidabili, prodotto corretto, nei due ultimi anni 4 stelle ho avuto esperienza di gusti migliori negli anni passati, ma il tempo ha avuto un ruolo negativo. In particolare quest'anno ci sono state serie difficoltà.
25 ott 2023
1 ago 2023
Olio e cipolle in marmellata. L'unica cosa erano le confezioni tutte ammaccate, siccome erano regali che facevo io a altre persone mi è dispiaciuto un po' trovarle tutte le latte ammaccate.
1 ago 2023
Buongiorno, ci scusiamo prima di tutto per quanto accaduto. La contatteremo via mail a breve per risolvere il problema. Grazie mille

La mia opinione

Prodotto ottimo e consono alla descrizione fatta sul sito. Consegna rapida. In pratica ogni cosa al suo posto nella piena professionalità.
25 lug 2023
Prodotto molto buono, tempi di spedizione rispettati, imballo adeguato, sono molto soddisfatto.
25 lug 2023
12 giu 2023
SHOP ONLINE CHIARO E FRUIBILE. CONSEGNA PUNTUALE CON TRACCIAMENTO PROGRESSIVO DELLA SPEDIZIONE.
3 lug 2023

Si conferma la prima valutazione

Sempre puntuale la consegna e prodotto rispondente alla descrizione fatta sul portale.
3 lug 2023
Grazie!!
Migliorare l'inserimento del numero dei prodotti, piuttosto che dover cliccare sempre.
26 dic 2023
Grazie Luca!!
17 nov 2023
Puntualità, assistenza e qualità del prodotto
18 nov 2023
1 giu 2023
Avvisare prima della consegna con anticipo
1 giu 2023
Grazie Roberto!!
14 nov 2023
Prodotto ottimo, serietà e cordialità
14 nov 2023
Grazie Marcellino!!