salonservice.it
Recensioni:

187 recensioni negli ultimi 12 mesi1.532 recensioni in totale  

4,87
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 11 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
salonservice.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 lug 2023
 Recensione verificata
consegna velocissima, ho comprato il diffusore wou xxl, mi hanno aiutata nell'acquisto gli operatori a mezzo wattsup con grande professionalità e cortesia. anche il prodotto mi è piaciuto, l'ho utilizzato solo una volta ma mi pare ottimo grazie consiglio gli acquisti presso salon service

La recensione più negativa

28 feb 2024
 Recensione verificata
Il fon sembra usato. C'e' una strisciatura sotto. La scatola è arrivata sciupata, con dei piccoli strappi ai lati corti (fatti dal compratore precedente?) Il fon non era confezionato in una busta di nylon, i becucci non erano fissati o confezionati propriamente rischiando di graffiare la superficie lucida del fon.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di salonservice.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
19 apr 2024
 Recensione verificata

Non ancora ricevuto...Pagato consegna express

Non ho ancora ricevuto...Ho pagato la consegna veloce...Spero di riceverlo entro oggi così da usarlo per l'evento per cui l'ho comprato..Nel caso modifichero' la recensione
Segnala recensione
Risposta di salonservice.it
11 giorni fa
Salve, come Le è stato spiegato e come ha personalmente verificato dal tracking, il suo ordine è stato preparato e spedito il giorno stesso in cui l'ha fatto. Purtroppo sono in corso degli scioperi dei corrieri, cosa facilmetne verificabile anche sul web. Abbiamo più e più volte scritto al corriere per sollecitare la sua consegna, ma non siamo in grado di fare miracoli. Le rimborseremo il pagamento della spedizione express e se non volesse più il prodotto acquistato, lo faremo rientrare. Sappiamo che questo non risolverà il problema, ma non siamo veramente in grado di aiutarla in altro modo, visto che la parte che non sta funzionando non siamo noi, ma il corriere GLS. Siamo molto dispiaciuti, mi creda!
3 apr 2024
 Recensione verificata
Fare attenzione all'indirizzo esatto si spedizione
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata
Nonostante ho sc lot una spedizione rapida non ho ancora ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di salonservice.it
2 apr 2024
Salve Stefano, il suo ordine è stato spedito con corriere espresso lunedì 25 (ha fatto l'ordine di domenica, quindi abbiamo spedito il primo giorno utile). Il corriere ha tentato la consegna mercoledì ma dal tracking risulta "Destinatario assente al primo passaggio". Quindi è stato consegnato Giovedì alle ore 10:18. Ci dispiace per il ritardo, speriamo la prossima volta di riuscire a servirla in maniera più rapida. Cordiali saluti
28 feb 2024
 Recensione verificata
Il fon sembra usato. C'e' una strisciatura sotto. La scatola è arrivata sciupata, con dei piccoli strappi ai lati corti (fatti dal compratore precedente?) Il fon non era confezionato in una busta di nylon, i becucci non erano fissati o confezionati propriamente rischiando di graffiare la superficie lucida del fon.
Segnala recensione
Risposta di salonservice.it
1 mar 2024
Salve, il phon che le è stato spedito è nuovo di fabbrica. Come tutti i prodotti che mettiamo in vendita. Il fatto che non sia confezionato in una "busta di nylon e i beccucci non erano fissati" è perchè dalla fabbrica esce così. Se vuole verificare, il numero della Parlux è 02 48402600, come può anche vedere sul loro sito parlux.it. Quindi, ci potrebbe anche stare che il phon riporti qualche graffio. Abbiamo già segnalato in passato questa cosa al produttore. Ed abbiamo segnalato anche adesso la sua lamentela. I phon che Parlux mette in vendita sono destinati principalmente al mercato professionale ed i modelli più vecchi, come quello acquistato da Lei, venivano confezionati senza le attenzioni che magari meriterebbero. Mentre i modelli più recenti sono confezionati molto meglio, con delle scocche di plastica che evitano che il phon e gli accessori si muovano nella scatola. Spero di averle spiegato bene il perchè, oltre che ad averla videochiamata per mostrarle ciò che qui le ho scritto. Cordiali saluti
29 gen 2024
 Recensione verificata
Ho comprato un articolo in più a dicembre perché mi promettevano uno sconto del 10% da usufruire nel mese di gennaio. A gennaio scopro che il buono non potevo usarlo per il prodotto per cui acquisto dal sito abitualmente. Pessimi
Segnala recensione
Risposta di salonservice.it
8 feb 2024
Salve, il buono promesso le è stato recapitato. Sul regolamento di dicembre avevamo scritto che ci sarebbero state delle restrizioni. Se siamo Pessimi per averle dato un buono sconto..... Sinceramente, non capiamo.