wunderlich.de/it

Certificato dal: 28 feb 2024
wunderlich.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 nov 2023
Conosco Wunderlich da diversi anni, ho acquistato in precedenza anche da ricambisti autorizzati, ultimamente direttamente alla fonte, prodotti ottimi, consegne rapide, alcuni amici possessori di BMW si lamentano un pò dei prezzi che effettivamente non sono bassi ma ne vale la pena. Bravi. Ciao.

17 ott 2023
Purtroppo non sono stato capace di mettere pellicola sul serbatoio,e ho buttato i soldi.esperienza negativa.

Le recensioni di wunderlich.de/it

Gli articoli sono di ottima qualita e il arredo di montaggio completo e facile da montare. Un po lascia a desiderare la tempistica di consegna. Grazie.
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Un caloroso ringraziamento per le tue parole gentili! Siamo felici che tu sia soddisfatto dei nostri servizi. La tua recensione positiva ci serve da fonte di ispirazione e impegno. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
Tutto ok male però per le istruzioni di montaggio che non c’erano in italiano, cosa prevista per legge per i prodotti venduti in Italia.
22 mar 2024
Bongiorno, Siamo lieti della sua recensione positiva e del fatto che il nostro paramotore l'abbia convinto. Nelle nostre istruzioni di montaggio facciamo riferimento alle norme europee DIN e ISO. Inoltre, non usiamo alcuna forma verbale o scritta nelle nostre istruzioni di montaggio. I singoli passaggi sono illustrati in forma di immagini, integrate da informazioni standardizzate a livello internazionale sui materiali di installazione e sulle coppie di serraggio. Per questo articolo abbiamo anche messo a disposizione un video di installazione online. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
23 mar 2024
Prodotti di eccellente qualità, Sella più rigida di quella originale ma molto più confortevole, molto soddisfatto dell’acquisto.
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Il tuo feedback positivo ci è arrivato, e desideriamo esprimerti il nostro sincero ringraziamento. Ci fa piacere sapere di aver soddisfatto le tue aspettative. Rimaneamo a tua disposizione. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich

Qualità garantita

Qualità dei prodotti, velocità nella consegna e supporto al cliente sempre presente ed efficace.
Risposta di wunderlich.de/it
Rispetto tempi di consegna, protezione del materiale spedito con adeguato imballo.
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Siamo estremamente lieti del tuo feedback positivo e desideriamo ringraziarti di cuore. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e ci motiva a fornire costantemente un servizio di prima classe. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
Qualità e varietà prodotti molto elevata; Internet shop molto efficiente!
Risposta di wunderlich.de/it
4 stelle solo perché le istruzioni non sono chiarissime.
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Siamo lieti del vostro feedback positivo e del fatto che i nostri prodotti vi abbiano convinto. Accogliamo volentieri il vostro suggerimento costruttivo. Vi preghiamo di indicarci dove avreste desiderato trovare ulteriori istruzioni nel manuale di montaggio. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
La puntualità, la qualità e la cura del packaging.

Prodotti ottimi

Seri. professionali. prodotti ottimi
Precisi,puntuali e ottima qualità
precisi e professionali
SERI E PROFFESIONALI
Soddisfacente
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Grazie mille per la tua recensione positiva! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere le tue esperienze positive con noi. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Ti ringraziamo sinceramente per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a mantenere questo standard anche in futuro. Cordiali saluti dalla Grafschaft, Il tuo team Wunderlich
Risposta di wunderlich.de/it
Bongiorno, Ti ringraziamo sinceramente per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio. Ci impegniamo a mantenere questo standard anche in futuro. Cordiali saluti, Il tuo team Wunderlich