shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/

Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......

Le recensioni di shop.somfy.it/

Ordine arrivato puntuale, pacco ben confezionato. Il prodotto lo devo ancora montare ma so che è di ottima qualità
Configurato automatico. Tipo mi viene chiesto numero di finestre, porte, sensori di rilevamento che ho bisogno e il configuratore mi crea l elenco completo dei prodotti da acquistare
Consegna velocissima e arrivata prima del previsto, tutto come da descrizione,sono molto soddisfatto
12 gen 2024
9 gen 2024

Home Alarm Advanced

Ordine effettuato velocemente e anche la consegna e’ stata rapidissima. Pregevole poter ricevere il pacco presso un punto vicino casa. Packaging esterno da rivedere. Il pacco è stato aperto ma non mancava nulla. Allego foto. Cordiali saluti
Non ho ancora ricevuto il pacco acquistato ed è stato superata di parecchio la data prevista di consegna
8 dic 2023

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Semplicità di funzionamento e configurazione del prodotto e tempestività e professionalità del servizio di supporto tecnico.
3 dic 2023
Tempo di spedizione troppo lungo
3 dic 2023
2 dic 2023
Prodottoarrivato con imballo integro e protetto
2 dic 2023
Nessun problema sia in fase di acquisto e consegna
Semplicità, velocità processo acquisto, comunicazione e consegna
Descrizione merce precisa e arrivo puntuale. Interfaccia postale con commerciale Somfy fruttuosa.
Precisi e puntuali. Ottima assistenza: velocità e competenza
Ho apprezzato soprattutto la velocità di consegna e preparazione del prodotto, ovviamente lo sconto del black friday ha inciso . Grazie.