shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/

Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......

Le recensioni di shop.somfy.it/

1 apr 2024
motore perfetto per le mie esigenze, peccato solo per le istruzioni di montaggio...incomprensibili
Ottimo prodotto per comandare a distanza tenda da sole. Facilissima installazione.

Rspidita

Rspidits
12 apr 2024
Salve unica ma per me ormai cliente da tempo….pecca e’ stata il ricevere il pacco con la scritta ben visibile haime ‘ della Vs azienda …visto i tempi in cui ci troviamo e a …Roma poteva succedere che venisse rubato il contenuto assai costoso…perfavore prossima spedizione con IMBALLAGGIO un pochettino più….anonimo. GRAZIE
25 feb 2024
descrizione completa ed esaustiva dei prodotti
3 mar 2024
3 mar 2024
11 feb 2024
Sono molto soddisfatto dell'acquisto del Tahoma Switch, prodotto semplice da usare e molto utile; l'unica nota negativa che rilascio secondo me per poter migliorare è quella di poter utilizzare il Tahoma Switch oltre che con "l'App Somfy" anche tramite "Web" cosa che riuscivo a fare prima con il Tahoma box (versione precedente). Personale di assistenza molto efficiente.
Io parlo dell' assistenza. I tecnici con i quali ho parlato per risolvere il mio problema sono stati molto gentili e professionali.Ottimo servio
Spedizione rapida! Attrezzature di qualità e facili da installare. Ho installato il tutto da una settimana e non riscontro problemi.

TaHoma switch

Ho acquistato TaHoma switch per automatizzare le tende da sole esterne, il prodotto ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
17 feb 2024

SUPER TOP!

mi piace il poter scegliere cosa e quando installare; il fatto di non avere un canone, è davvero super. GRAZIE SOMFY!!