shop.somfy.it/- logo - recensioni

shop.somfy.it/
Recensioni:

106 recensioni negli ultimi 12 mesi470 recensioni in totale  

4,48
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 gen 2024
 Recensione verificata
Ero interessato al loro Connectivity Kit, gateway fra il WiFi ed i motori elettrificati comandati da singolo telecomando in RF. Mi hanno risposto subito ad una mia email chiarendo un mio dubbio, il sito web mi ha fatto anche un 10% di sconto rendendo competitivo comprarlo sul loro web-shop al posto che Amazon. Inviato subito la documentazione di acquisto ed il tracciamento del pacco. Previsti max 3 giorni lavorativi in realtà arrivato al 2° giorno. E funziona tutto. Per me 5 stelle!

La recensione più negativa

23 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di shop.somfy.it/

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(2)
(3)
(6)
Ripristina
27 mar 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato un ordine di un prodotto disponibile in data 19 marzo e ad oggi nessuno mi sa dire a che punto siamo con la gestione dell’ordine.
Segnala recensione
11 giu 2023
 Recensione verificata
Al contrario di precedente ordine, questa volta non sono soddisfatto completamente. Dopo aver effettuato, e pagato, la merce non ho ricevuto alcuna conferma dell’ordine. Nonostante più richieste di verifica se tutto a posto non ho ricevuto alcuna risposta. A tutt’oggi non vedo l’ordine tra “i miei prodotti”. La conferma dell’ordine è arrivata dopo qualche giorno, però almeno una conferma di presa in carico dovrebbe essere immediata in modo da avere la certezza da parte mia di non aver sbagliato qualcosa. La consegna è prevista per domani 12 giugno.
Segnala recensione
3 dic 2023
 Recensione verificata
Tempo di spedizione troppo lungo
Segnala recensione
23 ott 2023
 Recensione verificata

Rilevatore di movimento usato

Ho ricevuto un rilevatore di movimento "usato" la batteria non era presente e lo scotch di protezione non era quello a "bollino" ma un pezzo di scotch normale. Eppure l'ho pagato per nuovo......
Segnala recensione
15 mag 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato connectivity kit TaHoma Mini dopo aver verificato sul sito che fosse compatibile con telecomando rts (situo 1 rts pure ii) Nel momento in cui inizio la procedura di configurazione l’app mi segnala che il prodotto è compatibile solo se sul telecomando è riportata la dicitura IO (che sul mio non è riportata). Potete indicarmi come effettuare l’associazione con il telecomando oppure confermarmi che non è compatibile così da poter restituire il prodotto? Grazie
Segnala recensione
26 nov 2023
 Recensione verificata
Non avete risposto alle domande che vi ho posto per iscritto. A random fate sconti esagerati anche 47% e di conseguenza se voglio acquistare devo aspettare che decidiate di fare gli sconti. Quindi ho prima chiedete troppi soldi e quindi mi fregate oppure quando fate gli sconti andate in perdita, ma è evidente che non è così. Quindi non mi date fiducia per niente. L’unica cosa positiva è che avete un prodotto Somfy che è eccezionale
Segnala recensione
20 lug 2023
 Recensione verificata

Per il momento ho riscontrato un sistema di scarsa qualità

Per il momento ho riscontrato difficoltà al momento dell'installazione (il sistema link l'ho dovuto resettare diverse volte prima di riuscire a collegarlo). Nel kit ho inserito anche 2 telecamere che a parer mio (soprattutto in merito alla rilevazione di persone) non sono per niente valide. Con prezzi nettamente inferiori si possono avere prodotti decisamenti più validi.
Segnala recensione
11 giu 2023
 Recensione verificata

Nessuna risposta a richiesta informazioni prima dell'acquisto

Mai arrivata la mail con il tracking del pacco ne dell'avvenuta spedizione, a una mail di informazioni mi rispondono che hanno dei problemi con il nuovo shop on-line. Precedentemente all'acquisto ho chiesto 2 volte informazioni sul prodotto poi acquistato e non ho mai ricevuto risposta
Segnala recensione
16 ago 2023
 Recensione verificata
Assistenza completamente inesistente. Dopo aver preso i soldi, non ti fanno sapere la data di arrivo dei tuoi acquisti. Per non parlare dell’assistenza per l’allarme che, vista la delicatezza dell’argomento, dovrebbe essere H24 tutti i giorni. Nessuna risposta. Pessimi.
Segnala recensione
30 giu 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto il materiale dopo sei giorni dalla conferma d'ordine di Somfy: hanno impiegato quattro giorni per gestire l'ordine e consegnare il materiale al corriere: troppo!
Segnala recensione
3 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco acquistato ed è stato superata di parecchio la data prevista di consegna
Segnala recensione