weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

260 recensioni negli ultimi 12 mesi1.458 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Prima la più recente
30 mag 2024
esecuzione perfetta, tempo per la produzione buono. Prezzo superiore alla media
30 mag 2024
sarebbe utile avere la possibilità di ordinarvi un un kit di campioni di materiali per poter valutare al meglio la fattibilità dei pezzi
29 mag 2024
soluzioni per ogni esigenza ad un costo contenuto.
28 mag 2024
Palpebre in PTU stampate in MJF, arrivate e perfette. Posso solo dire che magari, se fosse possibile, avere colori diversi-
puntualità nell'invio informazioni
24 mag 2024
22 mag 2024
very faast!
22 mag 2024
21 mag 2024
21 mag 2024
Servizio rapido e accurato. I pezzi sono fatti bene e il prezzo per il momento è corretto.
20 mag 2024
Ottimo, prezzi onesti e alta qualità.
17 mag 2024
Perfetti e puntuali come sempre
17 mag 2024
Il sito web non è agevole da utilizzare per fare gli ordini, non è possibile aggiungere un particolare dalla libreria in un preventivo già fatto, mi hanno chiesto di fare il bonifico quando il bonifico era già stato fatto da giorni.
16 mag 2024
15 mag 2024
:-) + Puntualità, qualità della fornitura. Facilità di esecuzione dell'ordine. :-( - Per effettuare un riordino ho avuto bisogno di chiedere aiuto all'assistenza