weerg.com/itRecensioni

certificato dal: 6 mar 2018
aggiornato il: 3 ott 2022
weerg.com/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da weerg.com/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 6 mar 2018
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di weerg.com/it

11 lug 2022
È stato tutto perfetto, ho fatto stampare numerosi componenti con un nuovo materiale che hanno recentemente sviluppato e sono rimasto molto soddisfatto (allego solo alcune foto dei numerosi componenti stampati). Mi hanno permesso di velocizzare e far andare avanti un lavoro molto importante per me, quindi è stato fondamentale conoscere questa azienda. I componenti stampati in 3D sono molto belli, resistenti e precisi, hanno tantissimi materiali sempre in aggiornamento tra cui scegliere e c'è una comoda guida sul loro sito che cura ogni aspetto per permettere anche a chi non è esperto di entrare nel mondo della prototipazione e della produzione. Imballo ben protetto, componenti imbustati singolarmente in bustine etichettate, spedizione veloce oltre ad una cosa molto importante, un assistenza sia in chat che via email sempre disponibile e cordiale. È un azienda italiana, fanno spesso numerose promozioni allettanti e grazie ai video su Youtube e alle notizie online si vede che spingono tanto sulla modernità dell'industria 5.0 e sul miglioramento continuo sia nel campo della stampa 3D, nella produzione con macchinari CNC e adesso anche nel campo dell'ingegneria inversa e questo sicuramente è molto attraente . Fantastico il loro software online che permette di vedere in tempo reale e tridimensionalmente come saranno i componenti, effettuare alcuni settaggi in base alle preferenze in maniera molto semplice e di sapere subito il costo. La prima volta che avevo sentito parlare di Weerg è stato durante la terribile pandemia di Covid-19 dato che avevano messo a disposizione le loro numerose stampanti 3D per produrre gratuitamente vari dispositivi come le valvole Charlotte per trasformare delle maschere da sub in maschere respiratorie di emergenza per gli ospedali, oltre a visiere e altre cose e questo dimostra la filosofia alla base dell'azienda. Grazie ancora, una piacevole scoperta di cui ero certo avendo letto le recensioni precedenti e vari articoli.

25 ago 2022
CONTRO, tempi di consegna non affidabili: - in fase di preventivo mi è stato proposta consegna entro 2gg lavorativi - ho accettato, pagando anche l'extra per la consegna entro le 10:30 - alla conferma d'ordine la consegna è stata spostata a 3gg. Considerando che Weerg ti permette di pagare meno dilatando i tempi di consegna questo significa che ho pagato di più per un servizio che poi non ho ricevuto: pagare per consegna in 2gg ma riceverlo in 3gg. Dovrebbero restituirmi la differenza di prezzo. PRO: buona qualità del materiale, ottima precisione

Le recensioni di weerg.com/it

8 set 2022
Tutto bene per quanto riguarda l'iter di gestione dell'ordine, mi hanno sistematicamente tenuto informato sui tempi di consegna e lavorazione. Un pò meno bene sul prezzo che a mio giudizio è un pò alto in proporzione al lavoro che c'è dietro, anche in merito al fatto che il file 3D del progetto (che in proporzione occupa più tempo per la sua realizzazione rispetto a quello da dedicare alla produzione reale) è a carico del cliente.
5 set 2022
Ottima gestione e assistenza. In fase di ordine non mi sono accorto che la data prefissata, nonostante fosse ampiamente distante, si fosse ulteriormente ritardata a causa del pagamento effettuato il giorno dopo. Prodotto ricevuto imballato accuratamente. Finitura bella. A livello lavorazione buono anche se un foro non è perfetto.
Piccola incomprensione in quanto il pacco è arrivato con alcuni pezzi mancanti. Contattato l'amministrazione che è stata, fin da subito, disponibile a capire il problema e soprattutto a risolverlo! Bravi e ottima fattura dei pezzi stampati!
servizio ottimo e veloce, il preventivatore online permette di velocizzare di molto il processo di ordine
15 set 2022
Mi sono spesso servito da loro, mai e poi mai un ritardo sulle consegne. Sempre Ottimi risultati
8 set 2022
Molto professionali ed attenti alle esigenze del cliente, ci stiamo trovando bene
Prototipi perfettamente coerenti con le mie aspettative.
ottimo servizio e veloci nella consegna
5 set 2022
Lavorazioni perfette e consegne precise
12 set 2022
il tempismo e l'assistenza di Marta
tempi e qualità del materiale
6 set 2022
Precisi e puntuali