weerg.com/it

243 recensioni negli ultimi 12 mesi1.341 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

Azienda serissima e molto professionale.

Attraverso il sito Web, se hai il file dell'oggetto da sviluppare, ottieni immediatamente il costo e i relativi tempi di spedizione. Ero un po' titubante nel procedere all'ordine non tanto per il costo ma per paura di ricevere un oggetto che non rispettasse le mie aspettative: qualità, misure, robustezza, flessibilità. L'oggetto in questione è un piccolo reggi braccio di un vecchio giradischi vintage degli anni 80. Un Luxman modello pd272. L'originale si è rotto un po' di anni fa e il ricambio è di fatto introvabile. L'unica alternativa era la realizzazione di una stampa 3D fatta però da professionisti del settore. L'oggetto, non solo è arrivato con un giorno di anticipo sul previsto, ma è identico all'originale e stampato con una qualità strepitosa. Ho risolto finalmente un problema per il quale da anni ho cercato inutilmente una soluzione. Mi pento di avere ordinato solo un pezzo perché quello che ha inciso di più (almeno nel mio caso) sono state le spese di spedizione. Il costo della piccola stampa (ripeto nel mio caso) è stato irrisorio. A proposito di spedizione: Consiglio alla Weerg di avvalersi di un corriere diverso da FedEx perché dicono di essere passati a casa ma non è vero. Mi sono dovuto recare io presso la loro sede. Straconsiglio questa azienda a chiunque ha bisogno di una stampa 3D professionale che tra l'altro possiede anche una assistenza telefonica cortese ed immediata. Io sono stato aiutato al telefono da una gentilissima signorina che mi ha guidato sia per la scelta del materiale da utilizzare che per il perfezionamento dell'ordine. Grazie ancora Weerg.

Attenzione per il cliente e per il risultato finale

Tutto Perfetto, alla mia richiesta di mantenimento dell'orientamento del pezzo di stampa è seguita immediatamente una telefonata dal Tecnico con cui ho chiarito le necessità tecniche e mi ha consigliato la soluzione migliore di stampa. Pezzi perfetti sia esteticamente che strutturalmente omogenei
L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.
Accuratezza del lavoro, tempi di consegna rispettati......e prezzo competitivo, cosa si può volere di più.
Rapidità nella preventivazione, ampia scelta di materiali, molte opzioni di produzione e spedizione

Vasta scelta di materiali, ottimo supporto e rapporto prezzo/tempi di consegna
Siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità della stampa e del materiale
ottimo servizio , ottima comunicazione, ottimi prodotti
Precisione nel prodotto e puntualita' di consegna
Qualità del prodotto finito. Tempi di consegna.
Tutto perfetto grande servizio
Tutto semplice e veloce