weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

260 recensioni negli ultimi 12 mesi1.458 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Prima la più recente
14 mag 2024
11 mag 2024
10 mag 2024
top
9 mag 2024
9 mag 2024
Ho fatto un paio di pezzi PA12 caricati vetro e colorati di nero; sono ben rifiniti e robusti. Sono arrivati entro le tempistiche dichiarate. Ottimo fornitore.
7 mag 2024
Alberto S.
Cotignola (Ra)
24 apr 2024
23 apr 2024
Stampa perfetta, consegna veloce, nulla da eccepire. Però prezzo alto.
22 apr 2024