weerg.com/it

245 recensioni negli ultimi 12 mesi1.350 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

Tempistica rapida come sempre e rispettata. Il materiale non mi ha soddisfatto quanto speravo, ero convinta fosse più flessibile.
Risposta di weerg.com/it
Ci dispiace se il prodotto non è stato apprezzato e non ha soddisfatto le aspettative. Cerchiamo sempre di garantire i nostri standard produttivi, così come dichiarato nelle nostre Linee Guida. In caso di non conformità, è possibile contattarci a info@weerg.com e saremo disponibili ad effettuare un'analisi e risolvere il problema. Weerg Team
Controllo dimensionale: sono arrivati dei particolari senza delle lavorazioni, o con la posizione dei fori sbagliati Invio certificati materiali: Richiediamo sempre i certificati in fase di offerta e ordine, ma non ci vengono mai inviati. Dobbiamo richiederli. Rriduzione del costo dei report di misura
Risposta di weerg.com/it
Grazie per le osservazioni. Il componente è stato rifatto non appena ricevuta la segnalazione, ci dispiace per l'accaduto. Per quanto riguarda la gestione dei certificati, implementeremo la funzione di richiesta a sito nel prossimo futuri: attualmente la gestione avviene manualmente e questo può causare qualche rallentamento. Ti ringraziamo per la comprensione. Weerg Team
13 dic 2023
i 2 pezzi arrivati sono totalmente deformati
6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail
Risposta di weerg.com/it
Grazie per la segnalazione. Come da accordi, avendo visto la non conformità del pezzo in Nylon PA12, abbiamo subito provveduto alla ristampa. Per quanto riguarda il componente verniciato, la verniciatura viene eseguita manualmente a spruzzo e per pezzi piccoli o con zone difficilmente raggiungibili l'omogeneità della finitura non viene garantita. Purtroppo applicando la stessa finitura, il rischio di sarebbe ripresentato. Abbiamo quindi eseguito il rimborso del pezzo comprendendo l'insoddisfazione nel prodotto. Le possibili limitazioni di questa finitura sono elencate nelle nostre FAQ e nella Pagina delle Finiture. Weerg Team
20 lug 2023
5 mag 2023

Puntale conico trasparente

21 giu 2023
Buongiorno, Ci dispiace per quanto accaduto e che il materiale non abbia rispecchiato le tue aspettative. Abbiamo quindi provveduto al rimborso e ritiro della parte non soddisfacente. Per quanto riguarda le finiture della Resina Traslucida, proponiamo la sola finitura Basic: ciò significa che i testimoni dei supporti saranno parzialmente visibili e rimovibili dal cliente con un lavoro di carteggiatura. Weerg Team
3 mag 2023
Qualità mediocre e prezzo elevato
30 ott 2023
Ci dispiace se non sei soddisfatto della qualità ricevuta. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile via chat o mail per risolvere le diverse problematiche e verificare le non conformità. Non appena ricevuta la comunicazione via mail sarà quindi nostra cura verificare il prodotto e risolvere il problema in tempi celeri. Weerg Team
12 apr 2023
Tolleranze peek Il peek è un materiale molto tecnico, avrei voluto ricevere più info riguardo i gradi di ritiro e le criticità di stampa (non parlo di spessori minimi) per esempio le cavità sono piene di materiale che non si riesce a rimuovere
29 mag 2023
Grazie per la tua opinione. Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni tecniche, il nostro team di esperti è disponibile alla mail info@weerg.com e al numero 0415383540. Sarà nostra cura fornirti tutte le informazioni e chiarire eventuali dubbi! Weerg Team
11 apr 2023

Verifica assente

Salve, avevo chiesto di effettuare la verifica prima della stampa che non è stata eseguita visto che i due pezzi non si accoppiano perfettamente rendendo l'oggetto inutile. Una chiamata telefonica non vi sarebbe costato molto.
29 mag 2023
Ci dispiace per quanto accaduto. Scegliendo la "Verifica file", i nostri tecnici valutano quanto segue: - spessori minimi - fori, canali, cavità, serpentine e sottosquadri - file multiparte - superfici planari e probabili deformazioni Il materiale Nylon PA12 Bianco ha una tolleranza generale di ± 0,50mm sotto 100mm, ± 0,5% oltre 100mm. Siamo sempre a disposizione per dubbi o chiarimenti a info@weerg.com Weerg Team
5 apr 2023
Misure non corrette
8 mag 2023
Ci dispiace per quanto accaduto. Come da prassi, qualora ci siano dei componenti con dei valori fuori dalla tolleranza di vendita, rispondiamo in tempi celeri con il rifacimento. Weerg Team