weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

266 recensioni negli ultimi 12 mesi1.453 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

15 gen 2024

il modello è corrispondente

il modello è abbastanza corrispondente, il millimetro come misura critica per una parete di una parte stampata in resina mi sembra un limite un pò eccessivo, certo una parete di un millimetro non può sopportare sollecitazioni ma che la stampa della parete possa non venire corretta, avendo anche scelto il top a disposizione, mi è sembrato un limite esageratamente protettivo, comunque la stampa è riuscita quindi ho dato 4 stelle
1 nov 2023
Prezzo competitivo. Imballo impeccabile, qualità così, così. Ho scelto la plastica eco con finitura standard per un prototipo. Le misure sono corrette però in parte del prodotto presenta delle bolle superficiali antiestetiche. Come prototipo non è un problema ma se fosse un prodotto diverso lo sarebbe.
9 nov 2023
Grazie per la tua opinione. Se ci sono dei problemi sulla merce, siamo a disposizione per risolvere il problema in tempi celeri! Contattaci a info@weerg.com inviandoci alcune immagini! Weerg Team
28 set 2023
Velocità e chiarezza nelle informazioni, possibilità di scelta e prezzi variabili in base al numero e al tempo di consegna. Sarebbe interessante se offriste come servizio la possibilità di realizzare disegni 3D partendo da un campione o un disegno normale. I prezzi sono forse un po' alti
8 nov 2023
Grazie per il tuo feedback e per gli spunti forniti. Attualmente non ci occupiamo di disegno o progettazione 3D, così come di scansione 3D: sarà un servizio che terremo in considerazione per crescite future, grazie. Weerg Team
20 dic 2023
Particolare molto ben eseguito, lieve ritardo nella consegna. Come dichiarato, la verniciatura non copre la stratificazione del materiale. Un miglioramento potrebbe essere una finitura estetica che li nasconda completamente
21 dic 2023
Grazie per il commento e per i suggerimenti. Stiamo lavorando su queste tematiche in modo da poter apportare sempre nuovi miglioramenti. Weerg Team
5 feb 2024
Dal punto di vista della fornitura è ottimo. Forse leggermente caro il servizio poiché è troppo alta l'incidenza dei costi di spedizione e di revisione che sinceramente si potrebbero rivedere un pochino
17 lug 2023
Servizio professionale, hanno riconosciuto un errore che probabilmente era scappato al controllo post produzione su un pezzo ordinato, e lo hanno subito ristampato con consegna priority.
7 nov 2023
Grazie! Qualora ci siano problematiche di non conformità, cerchiamo sempre di dare un pronto supporto. Ci trovi sempre disponibili a info@weerg.com. Weerg Team
20 feb 2024
L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.
11 set 2023
Precisi e veloci, perfettamente aderenti a quanto proposto e descritto nel sito e a quanto richiesto
Grazie, per noi è importante rispondere alle aspettative! Weerg Team
27 dic 2023
qualità del servizio, dal preventivo immediato al risultato finale
28 dic 2023
Grazie! Weerg Team
30 ago 2023
Tolleranze molto buone, nessun problema di installazione
7 nov 2023
Wow, che bel pezzo finale, grazie per averlo condiviso con noi! Weerg Team
20 set 2023
Pick up degli ordini in sede per chi abita in zona.
8 nov 2023
Grazie per il riscontro positivi! Desideriamo sottolineare che, essendo un e-commerce, i ritiri in sede sono limitati a casistiche di particolare urgenza e casi sporadici. Weerg Team
13 set 2023
qualità desiderata, la spedizione da migliorare....
8 nov 2023
Grazie per il tuo riscontro! Per quanto riguarda le spedizioni, utilizziamo il servizio espresso ( in territorio nazione sono BRT, DHL e TNT) in 1 giorno lavorativo, salvo imprevisti del corriere. Qualora avessi delle preferenze, puoi indicarla nella sezione "Note spedizioni" presente in pagina di checkout. Weerg Team
9 ago 2023
30 ott 2023