weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

263 recensioni negli ultimi 12 mesi1.454 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Avviso check geometrico

Piccolo punto migliorabile: avvisare dell'esito del check geometria, qualora richiesto, anche se risulta positivo. In generale, comunque, un plauso: rapidi e precisi
1 lug 2024
Tutto trattato in modo professionale oltre la consegna indicata che viene puntualmente rispettata
4 lug 2024
Puntuali disponibili qualità TOP, utilizzo abitualmente per campioni di prova e definitivi
27 giu 2024
veloci e fedeli alle aspettative
18 giu 2024
Veloci, precisi ed affidabili
2 lug 2024
1 lug 2024
27 giu 2024
26 giu 2024
18 giu 2024

Pezzo di scarsa fattura

Il pezzo stampato facente pacente parte di un assemblato risultava dimensionalmente non corretto e inoltre le pareti erano curve e non dritte. Difficoltà di accoppiamento e risultato mediocre complessivo del prototipo.
25 giu 2024

Veloci e buon prezzo, ma dimensioni sbagliate

Veloci e buon prezzo, ma le parti che mi hanno stampato avevano delle dimensioni decisamente sbagliate. 10% circa, decisamente troppo, soprattutto per la tecnologia MJF