weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

263 recensioni negli ultimi 12 mesi1.454 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

20 set 2023
4 set 2023
10 ago 2023
20 dic 2023
Controllo dimensionale: sono arrivati dei particolari senza delle lavorazioni, o con la posizione dei fori sbagliati Invio certificati materiali: Richiediamo sempre i certificati in fase di offerta e ordine, ma non ci vengono mai inviati. Dobbiamo richiederli. Rriduzione del costo dei report di misura
20 dic 2023
Grazie per le osservazioni. Il componente è stato rifatto non appena ricevuta la segnalazione, ci dispiace per l'accaduto. Per quanto riguarda la gestione dei certificati, implementeremo la funzione di richiesta a sito nel prossimo futuri: attualmente la gestione avviene manualmente e questo può causare qualche rallentamento. Ti ringraziamo per la comprensione. Weerg Team
2 feb 2024
Tempistica rapida come sempre e rispettata. Il materiale non mi ha soddisfatto quanto speravo, ero convinta fosse più flessibile.