weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

263 recensioni negli ultimi 12 mesi1.454 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Prima la più recente
27 giu 2024
Sarebbe interessante avere dei filtri di poter scegliere esempio il materiale resistente temperature alte, meccaniche ecc
27 giu 2024
25 giu 2024

Veloci e buon prezzo, ma dimensioni sbagliate

Veloci e buon prezzo, ma le parti che mi hanno stampato avevano delle dimensioni decisamente sbagliate. 10% circa, decisamente troppo, soprattutto per la tecnologia MJF
10 giu 2024

SOLO UNA COSA DA MIGLIORARE

Puntuali nella spedizione, prodotto di qualità e ottimo servizio. Unica nota "negativa" se si potesse concordare un pagamento diverso che quello attuale (es. RIBA 30/60 gg). Le aziende apprezzerebbero sicuramente.
10 giu 2024

Ben stampato, mal maneggiato.

Il modello da stampare non era semplice, ma la tecnologia mjf era riuscita a fare un lavoro di buona qualità. Peccato che come preannunciato al momento dell'ordine i danni ai modelli siano caccaduti per causa di un maneggiamento poco accurato. Questo ha annullato tutti gli impegni di chi si è occupato della stampa. Anche il pacco di spedizione era super protetto, ma ormai il danno era fatto.
3 giu 2024
Servizio eccellente. Unica pecca il prezzo di spedizione, che non dipende da Weerg ma che comunque incide sull’esperienza di acquisto.
30 mag 2024
sarebbe utile avere la possibilità di ordinarvi un un kit di campioni di materiali per poter valutare al meglio la fattibilità dei pezzi
29 mag 2024
27 mag 2024
puntualità nell'invio informazioni
21 mag 2024
17 mag 2024
Il sito web non è agevole da utilizzare per fare gli ordini, non è possibile aggiungere un particolare dalla libreria in un preventivo già fatto, mi hanno chiesto di fare il bonifico quando il bonifico era già stato fatto da giorni.
15 apr 2024
10 apr 2024
9 apr 2024
professionali, veloci
5 apr 2024

miglioramento continuo

Il servizio mi sembra buono. Ampia disponibilità per temi da risolvere, sito molto ben organizzato. Insomma, non so dire come Weerg possa migliorare, nel mio lavoro ho capito che occorre sempre migliorare. Quindi alla prossima! Saluti
25 mar 2024
20 feb 2024
L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.