weerg.com/it

243 recensioni negli ultimi 12 mesi1.348 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.
16 feb 2024
13 feb 2024
Dal punto di vista della fornitura è ottimo. Forse leggermente caro il servizio poiché è troppo alta l'incidenza dei costi di spedizione e di revisione che sinceramente si potrebbero rivedere un pochino
Tempistica rapida come sempre e rispettata. Il materiale non mi ha soddisfatto quanto speravo, ero convinta fosse più flessibile.

il modello è corrispondente

il modello è abbastanza corrispondente, il millimetro come misura critica per una parete di una parte stampata in resina mi sembra un limite un pò eccessivo, certo una parete di un millimetro non può sopportare sollecitazioni ma che la stampa della parete possa non venire corretta, avendo anche scelto il top a disposizione, mi è sembrato un limite esageratamente protettivo, comunque la stampa è riuscita quindi ho dato 4 stelle
qualità del servizio, dal preventivo immediato al risultato finale
Grazie! Weerg Team
Particolare molto ben eseguito, lieve ritardo nella consegna. Come dichiarato, la verniciatura non copre la stratificazione del materiale. Un miglioramento potrebbe essere una finitura estetica che li nasconda completamente
Risposta di weerg.com/it
Grazie per il commento e per i suggerimenti. Stiamo lavorando su queste tematiche in modo da poter apportare sempre nuovi miglioramenti. Weerg Team
Controllo dimensionale: sono arrivati dei particolari senza delle lavorazioni, o con la posizione dei fori sbagliati Invio certificati materiali: Richiediamo sempre i certificati in fase di offerta e ordine, ma non ci vengono mai inviati. Dobbiamo richiederli. Rriduzione del costo dei report di misura
Risposta di weerg.com/it
Grazie per le osservazioni. Il componente è stato rifatto non appena ricevuta la segnalazione, ci dispiace per l'accaduto. Per quanto riguarda la gestione dei certificati, implementeremo la funzione di richiesta a sito nel prossimo futuri: attualmente la gestione avviene manualmente e questo può causare qualche rallentamento. Ti ringraziamo per la comprensione. Weerg Team
13 dic 2023
6 nov 2023
1 nov 2023
Prezzo competitivo. Imballo impeccabile, qualità così, così. Ho scelto la plastica eco con finitura standard per un prototipo. Le misure sono corrette però in parte del prodotto presenta delle bolle superficiali antiestetiche. Come prototipo non è un problema ma se fosse un prodotto diverso lo sarebbe.
9 nov 2023
Grazie per la tua opinione. Se ci sono dei problemi sulla merce, siamo a disposizione per risolvere il problema in tempi celeri! Contattaci a info@weerg.com inviandoci alcune immagini! Weerg Team
28 set 2023
Velocità e chiarezza nelle informazioni, possibilità di scelta e prezzi variabili in base al numero e al tempo di consegna. Sarebbe interessante se offriste come servizio la possibilità di realizzare disegni 3D partendo da un campione o un disegno normale. I prezzi sono forse un po' alti
Risposta di weerg.com/it
Grazie per il tuo feedback e per gli spunti forniti. Attualmente non ci occupiamo di disegno o progettazione 3D, così come di scansione 3D: sarà un servizio che terremo in considerazione per crescite future, grazie. Weerg Team
20 set 2023
Pick up degli ordini in sede per chi abita in zona.
Risposta di weerg.com/it
Grazie per il riscontro positivi! Desideriamo sottolineare che, essendo un e-commerce, i ritiri in sede sono limitati a casistiche di particolare urgenza e casi sporadici. Weerg Team
20 set 2023
30 ott 2023