weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

266 recensioni negli ultimi 12 mesi1.453 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

17 mag 2024
Perfetti e puntuali come sempre
5 giu 2024
21 mag 2024
16 mag 2024
14 mag 2024
10 giu 2024

Ben stampato, mal maneggiato.

Il modello da stampare non era semplice, ma la tecnologia mjf era riuscita a fare un lavoro di buona qualità. Peccato che come preannunciato al momento dell'ordine i danni ai modelli siano caccaduti per causa di un maneggiamento poco accurato. Questo ha annullato tutti gli impegni di chi si è occupato della stampa. Anche il pacco di spedizione era super protetto, ma ormai il danno era fatto.
17 mag 2024
Il sito web non è agevole da utilizzare per fare gli ordini, non è possibile aggiungere un particolare dalla libreria in un preventivo già fatto, mi hanno chiesto di fare il bonifico quando il bonifico era già stato fatto da giorni.
9 mag 2024
Ho fatto un paio di pezzi PA12 caricati vetro e colorati di nero; sono ben rifiniti e robusti. Sono arrivati entro le tempistiche dichiarate. Ottimo fornitore.
19 apr 2024

Qualità e competenza

Particolari perfetti anche se presentavano criticità progettuali. Servizio assistenza eccellente molto disponibile al confronto e ad eventuali consigli.
23 apr 2024
Stampa perfetta, consegna veloce, nulla da eccepire. Però prezzo alto.
7 mag 2024
Veloci e ben fatti