weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

261 recensioni negli ultimi 12 mesi1.465 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Competenza, qualità, servizio

Tre aspetti che ho ritenuto primari sono competenza, qualità, rispetto dei tempi e servizio. Azienda con strutturate competenze e conoscenza di processo. La qualità esecutiva eccellente. Il servizio di preventivazione, e invio ordine: semplice, efficiente e immediato. Rispetto dei tempi eccellente Servizio di spedizione ottimo
6 lug 2024

Avviso check geometrico

Piccolo punto migliorabile: avvisare dell'esito del check geometria, qualora richiesto, anche se risulta positivo. In generale, comunque, un plauso: rapidi e precisi

Tempi di consegna sempre rispettati

Ho fatto fare alcuni piccoli oggetti ed è sempre andato tutto bene. Tempi di consegna sempre rispettati.
1 lug 2024
Tutto trattato in modo professionale oltre la consegna indicata che viene puntualmente rispettata
4 lug 2024
Puntuali disponibili qualità TOP, utilizzo abitualmente per campioni di prova e definitivi
Reçu en temps et en heure. Pièces conformes à mes attentes
Velocità e precisione al massimo!!! Ottimo servizio!!
Rapidi e precisi
12 lug 2024