weerg.com/it

251 recensioni negli ultimi 12 mesi1.380 recensioni in totale

Certificato dal: 6 mar 2018
weerg.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

5 mag 2023
Ho ordinato un puntale conico trasparente. La consegna é stata abbastanza puntuale e veloce per contro il componente non é trasparente (ma questo lo avevo messo in conto) ma il peggio é che si presenta deformato nella zona di attacco al piatto e i testimoni di attacco sono molto sporgenti e grossi. Inoltre ci sono degli accumuli di materiale che da eliminare comportano un lavoro importante. Non credo riuscirò ad usarlo a causa della deformazione e neanche dopo un lungo lavoro di lucidatura per renderlo trasparente. Sconsiglio.!!

Le recensioni di weerg.com/it

22 feb 2024
Rapidità nella preventivazione, ampia scelta di materiali, molte opzioni di produzione e spedizione
1 feb 2024

Perfetti

Materiale perfetto, tempi di consegna più veloci di quanto stimato. Tutto impeccabile.
13 feb 2024
Servizio rapido e preciso, modello stampato perfettamente, spedizione rapidissima.
20 feb 2024
Siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità della stampa e del materiale
9 feb 2024
Primo ordine, al momento soddisfatti da prezzo e tempo di consegna
16 feb 2024
Particolari perfetti e tempistica rispettata
12 feb 2024
Tutto ok come da aspettativa
21 feb 2024
13 feb 2024
12 feb 2024
15 gen 2024

il modello è corrispondente

il modello è abbastanza corrispondente, il millimetro come misura critica per una parete di una parte stampata in resina mi sembra un limite un pò eccessivo, certo una parete di un millimetro non può sopportare sollecitazioni ma che la stampa della parete possa non venire corretta, avendo anche scelto il top a disposizione, mi è sembrato un limite esageratamente protettivo, comunque la stampa è riuscita quindi ho dato 4 stelle
27 dic 2023
Precisi e rispettano i tempi di consegna, per quanto riguarda il costo sono ampiamente nella media dei loro concorrenti.....
Risposta di weerg.com/it
28 dic 2023
Ti ringraziamo per il tuo feedback! Weerg Team
27 dic 2023
qualità del servizio, dal preventivo immediato al risultato finale
Risposta di weerg.com/it
28 dic 2023
Grazie! Weerg Team
17 gen 2024
Precisi e professionali, ottima qualità dei prodotti
5 gen 2024

Stampa 3D