weerg.com/it- logo - recensioni

weerg.com/it

261 recensioni negli ultimi 12 mesi1.465 recensioni in totale

28 ago 2023
In fase d'ordine i bassi spessori in stampa 3D di resina ceramica non erano garantiti, al ricevimento dell'ordine i pezzi appaiono integri e stampati alla perfezione (con alette alte 1 mm e spesse 0,5 mm).

6 ott 2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare. Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver pulito le "sbavature" della lavorazione, e lo strato di vernice applicato senza primer e si vede che lo strato di colore é troppo spesso, per me non va bene... E dubito fortemente che quella "qualità" posso essere considerata in linea come standard. Di buono che il servizio clienti é stato veloce e gentile a rispondere alla mia mail

Le recensioni di weerg.com/it

Servizio di stampa 3D impeccabile

Ho ordinato un modello in Nylon PA12 a un prezzo ottimo sfruttando una delle numerose promozioni che offre Weerg. Il risultato è stato un prodotto di qualità consegnato in tempi rapidissimi. Ordinare è semplice e piacevole, grande servizio clienti
Particolare molto ben eseguito, lieve ritardo nella consegna. Come dichiarato, la verniciatura non copre la stratificazione del materiale. Un miglioramento potrebbe essere una finitura estetica che li nasconda completamente
Risposta di weerg.com/it
Grazie per il commento e per i suggerimenti. Stiamo lavorando su queste tematiche in modo da poter apportare sempre nuovi miglioramenti. Weerg Team
Sempre velocissimi a spedire, le stampe sono di altissima qualità e a prezzi concorrenziali. Ho avuto un problemino con un difetto su una stampa e in qualche giorno mi hanno recapitato un nuovo stampato sostitutivo.
Stampa MSLA in resina ceramica per riprodurre un oggetto artistico in avorio. Ottima qualità di stampa e precisione superiore ai valori dichiarati. Rimozione pulita dei supporti e prezzo molto competitivo.
Risposta di weerg.com/it
WOW, il prodotto è davvero molto bello, con un grado di dettaglio notevole! Grazie per condividerlo con noi. Weerg Team
Dal punto di vista della fornitura è ottimo. Forse leggermente caro il servizio poiché è troppo alta l'incidenza dei costi di spedizione e di revisione che sinceramente si potrebbero rivedere un pochino
24 ott 2023

Professionali

Nonostante una disavventura di materiale ricevuto rotto, si sono dimostrati rapidi e gentili nella risoluzione del problema. Hanno dimostrato comprensione e onestà nei confronti del cliente.
9 nov 2023
Grazie per il tuo riscontro positivo. Se si verificano delle problematiche, è nostra cura dargli la massima priorità, sapendo quanto questo possa avere valore anche per voi. Weerg Team

Perfetto nei tempi e nella qualità.

Tutto perfetto, tempi è qualità. in MJF anche stando sotto i limiti di spessore consigliati da loro non c'è stato nessun problema. Il modello era modellato in maniera professionale.
Risposta di weerg.com/it
Grazie per la tua recensione! Confermiamo che spessori inferiori a 1mm in stampa MJF e MSLA possono essere soggetti a rotture o imprecisioni: per questa ragione, per avere un risultato ottimale e ripetibile, consigliamo di aumentare sempre a 1mm l'intero spessore del componente. Weerg Team
17 ago 2023
Molto professionali e velocissimi nella consegna. Si trattava di parti difficili, e l'ordine è stato eseguito in maniera precisa e puntuale.
7 nov 2023
Grazie per il supporto e per il riscontro ottimo, ne siamo felici! Weerg Team

Ottima servizio e qualità

Servizio impeccabile dalla fase di acquisto all'arrivo della merce, inoltre ottima qualità per stampa MJF con finitura Black UV Resistance
Ti ringraziamo per il tuo supporto! Weerg Team
Stampa di modellino di macchina utensile per collega in pensione. Fase di preventivo semplice e intuitiva, tempi di consegna rispettati.
Risposta di weerg.com/it
Complimenti per il progetto, grazie per averlo condiviso con noi! Weerg Team
28 ago 2023
Prodotti di ottima qualità. Funzionalità del sito e semplicità sia in fase d'ordine che di pagamento. Tempi di consegna rispettati.
Ti ringraziamo per la recensione positiva! Weerg Team
Componente non era stato realizzato al 100% per problemi di criticità lo hanno ristampato gratuitamente compreso la spedizione
L'assistenza online è puntuale, in lingua italiana e fatta da persona esperta che da risposte pratiche, precise ed efficaci.
Precisi e rispettano i tempi di consegna, per quanto riguarda il costo sono ampiamente nella media dei loro concorrenti.....
Ti ringraziamo per il tuo feedback! Weerg Team
Accuratezza del lavoro, tempi di consegna rispettati......e prezzo competitivo, cosa si può volere di più.
11 set 2023
Precisi e veloci, perfettamente aderenti a quanto proposto e descritto nel sito e a quanto richiesto
Grazie, per noi è importante rispondere alle aspettative! Weerg Team
Rapidità nella preventivazione, ampia scelta di materiali, molte opzioni di produzione e spedizione

Perfetti

Materiale perfetto, tempi di consegna più veloci di quanto stimato. Tutto impeccabile.
Assistenza clienti presente e pronta, puntualità nella consegna, qualità delle parti.
9 nov 2023
Grazie per l'ottima recensione, ne siamo felici! Weerg Team
13 feb 2024
Servizio rapido e preciso, modello stampato perfettamente, spedizione rapidissima.