Arganiae- logo - recensioni

Le recensioni di Arganiae

4 ott 2023
29 set 2023

ottimi prodotti

prodotti ottimi le mie donne a casa li adorano. velocissimi a evadere gli ordini
6 ott 2023
Grazie mille per le belle parole spese oltre che per la qualità dei prodotti, anche per tutto il servizio dello staff Arganiae! 💪
28 set 2023

Una coccola

Uso l’olio di Argan di Arganiae da molto tempo è non lo sostituirei per nulla al mondo ….la mia pelle è diventata vellutata e splendente.
6 ott 2023
Che grande soddisfazione per tutti noi, ti ringraziamo tanto per questa super recensione sul nostro olio di Argan purissimo! 🤩
25 set 2023
22 set 2023

Tutto perfetto, sistemazione nel pacco dei prodotti, consegna nei tempi stabiliti, la qualità dei prodotti è molto alta, io ho la pelle sensibile e reattiva, questi prodotti sono fantastici per me. Peccato per il burro di cacao della linea exclusive, all’olio di semi di fico d’india, che è arrivato praticamente sciolto , non lo si può usare con lo stick apposito.
6 ott 2023
Leggere recensioni così belle ci riempie di soddisfazione: grazie da parte di tutto lo staff! Ci dispiace moltissimo per l'inconveniente e la invitiamo a scrivere una email al nostro servizio clienti per verificare il problema e trovare insieme una soluzione ottimale: ordini@argania.it
9 set 2023
È la terza volta che ordino i vostri prodotti, non posso dire altro che eccellente. Ordine arrivato velocemente, prodotti di qualità con prezzi nella media.
11 set 2023
Le recensioni che ci riempiono di soddisfazione. Solo una parola: grazie!! Un caro saluto dallo staff Arganiae 🌿
PG
Paola G.
Monesiglio
2 set 2023
Sono al mio secondo ordine e confermo il mio precedente pensiero. Rapidità e precisione! Grazie x i campioncini molto graditi!
11 set 2023
Grazie infinite per la fiducia verso i prodotti Arganiae! I campioncini sono d'obbligo per voi che vi fidate di noi e ci scegliete e riscegliete ancora 💚
PG
Paola G.
Monesiglio
30 ago 2023
Ho effettuato il mio primo ordine dopo aver provato il Sapone nero in una Spa e sono molto soddisfatta. Rapidità nella spedizione e prodotti eccellenti.
23 ago 2023

Una garanzia

Tempi consegna ottimi. Alcuni prodotti davvero molto buoni, altri purtroppo non adatti alla mia pelle o ai miei capelli. In generale buon rapporto qualità prezzo.
11 set 2023
Grazie per averci definiti "una garanzia", ne siamo molto felici! Se hai piacere scrivici una mail a info@argania.it specificando le tue esigenze per pelle e capelli, magari potremmo consigliarti l'uso di qualche prodotto specifico ☺️ Nel frattempo un grande saluto dal team Arganiae 🌿
23 ago 2023
10 ago 2023
18 lug 2023
L'ho sempre usato l'olio puro la sera e lo shampoo e in particolare il balsamo non hanno paragona
4 ago 2023
Grazie per la bellissima recensione!
7 giu 2023
Spedizione veloce. Prodotto come da descrizione
10 lug 2023
Grazie della recensione positivissima! 🤩🌿
1 giu 2023
10 lug 2023
Grazie mille per l'ottima recensione! 🌿