Arganiae- logo - recensioni

Arganiae

Certificato dal: 6 mag 2022
Arganiae soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Arganiae

L'ho uso da un po'di tempo cosa dire meravigliosso👏❤️🥰pecato che il corriere arriva tardi e non serve a niente da lasciare il nr.di cellulare non ti avvisa nessuno😔

Uso i prodotti Arganiae da 10 anni.

Sono quasi 10 anni che uso i Vs. prodotti, prima li acquistavo ad Abano Terme e poi ho scoperto il sito. Mi sono sempre trovata molto bene perché la pelle rimane elastica e morbida e le rughe si attenuano. Mi piace anche che periodicamente mi mandate sconti per gli acquisti. Le consegne sono veloci ed i prodotti arrivano integri. Continuerò ad acquistare da Voi. Grazie.

Consiglio vivamente

Ho acquistato diversi prodotti a base di olio d’argan biologico e mi sono trovata subito bene. Ho superato i 70 anni e la mia pelle sottile ,delicata e sensibile ringrazia. Finalmente ho trovato i prodotti giusti x me , i prezzi sono buoni e la consegna ,molto accurata, e’ rapida.

Bagnoschiuma allo zafferano

Ho provato un bagnoschiuma in una diversa profumazione rispetto a quella utilizzata finora Mi piace moltissimo, consiglio i prodotti Arganiae per l’ottima qualità e una spedizione davvero rapidissima Il pacco è stato consegnato in 24 ore
Crema che mi è stata regalata e subito piaciuta, peccato che non abbia anche un fattore di protezione UV per l’estate

Una garanzia!

La qualità dei prodotti mi lascia sempre soddisfatta. Buoni anche i tempi di consegna.
I prodotti sono ottimi e di qualità purtroppo per me sono un pò cari....
prodotti ottimi e di qualita' spedizioni veloci
17 feb 2024
Professionale e buoni prodotti
16 feb 2024
Conosco i prodotti. Ottimi
17 feb 2024
10 gen 2024

Olio per la pelle

Olio per la pelle, si assorbe subito e ti la lascia morbida. Si usa su tutto il corpo, non solo viso. Ottima
10 gen 2024

Super soddisfatta!

Spedizione in pochi giorni, puntualissimi! Curano molto il cliente, con tanto di invio di campioncini.
9 set 2023
È la terza volta che ordino i vostri prodotti, non posso dire altro che eccellente. Ordine arrivato velocemente, prodotti di qualità con prezzi nella media.
11 set 2023
Le recensioni che ci riempiono di soddisfazione. Solo una parola: grazie!! Un caro saluto dallo staff Arganiae 🌿
22 set 2023

Tutto perfetto, sistemazione nel pacco dei prodotti, consegna nei tempi stabiliti, la qualità dei prodotti è molto alta, io ho la pelle sensibile e reattiva, questi prodotti sono fantastici per me. Peccato per il burro di cacao della linea exclusive, all’olio di semi di fico d’india, che è arrivato praticamente sciolto , non lo si può usare con lo stick apposito.
6 ott 2023
Leggere recensioni così belle ci riempie di soddisfazione: grazie da parte di tutto lo staff! Ci dispiace moltissimo per l'inconveniente e la invitiamo a scrivere una email al nostro servizio clienti per verificare il problema e trovare insieme una soluzione ottimale: ordini@argania.it
2 dic 2023
Uso da anni il Vs. olio ARGAN, adesso lo usa anche mia figlia. Al mattino sul viso pulito, inumidito con una lozione; alla sera, dopo la detersione, su viso inumidito con tonico. Sul corpo dopo aver spruzzato un'acqua profumata. Si assorbe prima e lascia una pelle vellutata.
Risposta di Arganiae
Hai proprio capito a pieno il grande potenziale del nostro olio di Argan puro: è un prodotto dalle mille funzionalità e usi, viso, corpo e anche capelli! Grazie per la bellissima recensione!

Argan C

I prodotti sono molto efficaci, tutto come secondo descrizione. Molto bello anche ricevere qualche campioncino per provare nuove creme e magari per comprarle al prossimo acquisto. Sono cliente affezionata da molti anni. Consigliatissimo!
Risposta di Arganiae
Grazie infinite per la tua bellissima recensione! Sapere di avere dei clienti come te che da tanti anni continuano a seguirci è una delle soddisfazioni maggiori per tutto lo Staff!