ancaricambi.it- logo - recensioni

ancaricambi.it

Certificato dal: 11 nov 2022
ancaricambi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 set 2023
Ho trovato prezzi molto concorrenziali, in realtà i più bassi per quanto riguarda le mie esigenze, un treno di penumatici per il mio quad. Poi i problemi possono sempre venire fuori, ma con cortesia e soprattutto con celerità sono stati risolti con qualche messaggio in chat. Quindi ottimo servizio e grande scelta

I prezzi sembravano molto convenienti. Alla fine Spese per spedizione, spese per paypall (MAI!! pagato il surplus per pagamento con paypall) alla fine costa come andare dal miglior gommista nella propria zona, oltre maniera chiesto una semplice domanda che devono comunque sapere si son limitati a rispondere che loro vendono solo gomme.. (avevo chiesto data la mia ignoranza se le valvole tpms erano montate su gomma o cerchio…). Comunque nessun problema uno si sa’ regolare.

Le recensioni di ancaricambi.it

MU
Sarebbe tutto perfetto, se inviassero una breve comunicazinoe che la merce è stata spedita e il numero di tracking, cosi si evita di trovare le gomme nell'androne del garage senza avviso.

Pneumatici moto , tutto ok , consegna veloce e prezzo buono

Pneumatici moto consegnati in brevissimo tempo , come da descrizione. Tutto ok. Prezzo buono
celerità e qualità
Tutto Perfetto
Gomme consegnate nei tempi previsti, imballate, nuove. ottimo servizio.
PB
Pietro B.
Nonantola
ottima offerta, tempi rispettati. Nessun problema avuto
Spedizione velocissima, e prezzi buoni
Risposta di ancaricambi.it
Salve, sono tutte domande a cui le avevamo risposto via telefono, l'abbiamo avvisata che cera il supplemento con Paypal, poi lei ci ha chiesto se vendessimo anche le valvole e noi le abbiamo risposto che vendiamo solo pneumatici

Fondamentale il contatto telefonico e messaggi! Velocissimi nella spedizione!

Ho gradito molto la possibilità di un colloquio telefonico e la risposta immediata a seguito di un messaggio whatapp ma soprattutto la veloce resa del materiale....prima dei tempi indicati...ho già inserito un'altro ordine!
18 feb 2024
Provessionalita e servizio eccellenti, puntuali nella consegna, ottimi i prezzi consigliato assolutissimamente
7 feb 2024
ottimo servizio e spedizione veloce
Rapidi e precisi, ottimo Servizio
Cortesia e disponibilità
10 feb 2024
Seri e professionali
26 gen 2024

Tutto ok

Il sito è fatto bene prezzi onesti e spedizione veloce
15 set 2023

Servizio eccellente

Ottimo servizio

Miglior prezzo, DOT gomme abbastanza recente (meno di un anno) e rispondono sempre al telefono!
1 lug 2023
Esperienza molto positiva consegna nei tempi stabiliti…prodotti di qualità.🔝👍