mobilrot.com

Certificato dal: 24 mag 2023
mobilrot.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di mobilrot.com

Prodotti di alta qualità.. servizio eccellente.. nulla da dire... Il top
3 mar 2024
Ancora niente non ho ricevuto ancora la merce
9 gen 2024
24 giu 2023

Cortesia e Professionalità

Cortesia, professionalità, efficienza con prodotti ottimi dal punto di vista qualitativo, meglio di quanto si possa trovare su Amazon per prezzo e qualità
15 ott 2023

Qualità top in tutto.

Qualità top e misure fedeli al millimetro rispetto a quanto indicato sul sito. Si trovano scaffali a prezzo minore, ma il costo è giustificato dalla qualità e soprattutto dalla quantità di lavorazione meccanica, per rendere tutto perfetto, tenendo conto che al 90% io montaggio è tutto ad incastro. Scaffale solito e molto stabile. Dalla foto si capisce quanto per me erano fondamentali le misure, soddisfatto in pieno.
Risposta di mobilrot.com
Ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo lieti che la qualità e la precisione dei nostri scaffali abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
27 giu 2023

Scaffalatura Componibile

Ho acquistato una scaffalatura per uso magazzinaggio. Spedizione veloce, montaggio semplice ed intuitivo.
26 lug 2023
Consegna rapida e puntuale, buono il prodotto, inoltre mancavano degli agganci per un ripiano e mi sono stati spediti immediatamente.
25 lug 2023
Acquisto Scaffalatura. Scaffale ad incastro, buon prodotto.
13 dic 2023
la valutazione e' meglio farla a consegna avvenuta
19 lug 2023
Ottimo materiale e ben progettato
19 giu 2023