nahrin.ch/it- logo - recensioni

nahrin.ch/it

7 nov 2023
Mi è piaciuto il dopo vendita. Conoscevo già i prodotti, che sono ottimi. Ma ho apprezzato in particolare il fatto che mi hanno risposto subito e mi sono venuti incontro a seguito di una problematica con la Posta, che si è nel frattempo risolta.

1 lug 2023
Nulla da dire sulla consegna, trovo abbastanza cari i vostri prodotti, inoltre quale cliente di lunga data non avendo mai ricevuto nessun regalo ne sconto, anzi oltretutto mi trovo a dover pagare delle spese di spedizione se non si supera la spesa minima di Chf. 30.-, siano molto fastidiose ed inopportune. Distinti saluti Ugo Cereghetti

Le recensioni di nahrin.ch/it

1 lug 2023
8 ott 2023
Tempi di consegna 'Biblici'. Una settimana per ricevere un prodotto è inaccettabile.
Risposta di nahrin.ch/it
9 ott 2023
Buona giorno La ringrazio molto per il suo commento. I nostri tempi di consegna per gli ordini sul webshop sono generalmente di 3 giorni lavorativi. In casi eccezionali, possono essere necessari 5 giorni lavorativi. Tenga conto che spediamo con B-Post e che la spedizione è gratuita per ordini superiori a 30 franchi svizzeri. Presto offriremo la spedizione A-Post con un costo aggiuntivo. Cordiali saluti, il suo team Nahrin
1 ott 2023
Risposta di nahrin.ch/it
Buongiorno signora Schleiss È un peccato che ci abbia dato solo una valutazione di 1 stella. Cosa possiamo fare di meglio? Siamo felici di ricevere critiche costruttive. Può inviarci un'e-mail a info@nahrin.ch. Cordiali saluti da Sarnen, il suo team Nahrin