nahrin.ch/it- logo - recensioni

nahrin.ch/it

7 nov 2023
Mi è piaciuto il dopo vendita. Conoscevo già i prodotti, che sono ottimi. Ma ho apprezzato in particolare il fatto che mi hanno risposto subito e mi sono venuti incontro a seguito di una problematica con la Posta, che si è nel frattempo risolta.

1 lug 2023
Nulla da dire sulla consegna, trovo abbastanza cari i vostri prodotti, inoltre quale cliente di lunga data non avendo mai ricevuto nessun regalo ne sconto, anzi oltretutto mi trovo a dover pagare delle spese di spedizione se non si supera la spesa minima di Chf. 30.-, siano molto fastidiose ed inopportune. Distinti saluti Ugo Cereghetti

Le recensioni di nahrin.ch/it

7 nov 2023

Professionalità

2 set 2023
Esperienza sempre positiva
17 ago 2023

Semplice ordinare e consegna veloce!

Facile ordinare da casa tramite email, pagamento veloce e pronta consegna con segnalazione puntuale dell'arrivo.
24 mag 2023
28 giu 2023
Sono Cliente da molti anni e sono sempre molto soddisfatta della consulenza e dei prodotti scelti
19 ott 2023
Molto buono per la digestione, sarebbe bello se farebbero delle promozioni sul amaro carciofo.
10 lug 2023
l'omaggio inquanto sono spezie che non trovo in altri posti. La grande varietà di prodotti.
12 dic 2023

acquisto il Consommè di manzo

D'abitudine acquisto il Consommè di manzo I prodotti sono molto buoni ,ma un po costosi
Buonissima esperienza magari avrei aggiunto un piccolo regalo visto il prezzo pagato
7 dic 2023
Cliente da moltissimi anni, sempre stata soddisfatta dei prodotti e del servizio 👍🏼
12 lug 2023
Prodotti eccezionali con dei sapori unici, il pacco è arrivato nei tempi previsti.
29 lug 2023
E' un gran peccato che non producete le pastiglie per i denti allo xilitolo.
2 set 2023
Prodotti gustosi al palato rispettando i nuovi criteri dell’alimentazione
19 set 2023
Ricevuto subito la comanda, sempre puntuali e ottimo prodotto
2 ago 2023
Mi piacciono i prodotti, dai brodi ad alcune spezie!
6 set 2023
Velocità di consegna. Ottimi prodotti e supporto.
6 lug 2023
Pratico, veloce. Pagamento contro fattura. Top.
7 ago 2023
tutti i prodotti che ho preso sono molto buoni
FP
29 ott 2023
Prodotti Molto Buoni, servizio impeccabile.
12 set 2023
fornitura rapida e conforme all'ordinazione