signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 2.025Buono

Le recensioni di signorcostume.com

Sono rimasta contenta del mio acquisto tutto perfetto, ero un po’ scettica sulla taglia del vestitino preoccupata di non poterlo indossare invece è andata benissimo. Ben rifinito molto carino. Riguardo la parrucca credevo fosse più scura e qualche ciocca in più avrebbe coperto alcune cuciture che sono piuttosto visibili. Peccato che non vengono forniti tutti gli accessori inerenti al costume scelto. Le calze da abbinare le ho dovute cercare su un’altro sito online. Un’altra cosa la cifra troppo alta da raggiungere per usufruire delle spese di spedizione gratuite. Spedizione e consegna puntuale.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

Sempre trovata molto bene ma questa volta si è peccato sulla spedizione. Pacco arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto
Risposta di signorcostume.com
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato 1 giorno lavorativo dopo la data consegna indicata nella pagina web al momento dell'acquisto. Speriamo le sia arrivato in tempo per le sue necessitá. Saluti
Misura nn corrispondente... Ho dovuto fare stringere... Colore diverso dalla foto
Costi di spedizione troppo alti

La taglia europea non era descritta c'era solo S/M, L/Xl senza specifica. Io porto una 50 che per me è una L. Invece L/XL per voi è una 52/54. Il vestito era macchiato già dentro la confezione. Ed è poco curato. I pantaloni sono con elastico in vita e fondo gamba che sarebbero più adatti ad un pagliaccio piuttosto che un marinaio.
Il corriere non consegna la merce. Contattato varie volte, lasciato anche recapito telefonico, ma il corriere non si è nemmeno avvicinato (ho aspettato tutto il pomeriggio). Cambierò la recensione nel caso riuscissi a farmi consegnare quanto ordinato.
Salve, risulta consegnato. Ce lo puó confermare? Un saluto
Malissimo, ho acquistato il prodotto 13gg fa, il pacco ancora non è arrivato ed il servizio clienti alle mie domande risponde in modo vago "sollecitiamo la spedizione " . Inoltre a me occorreva nei tempi stabiliti in fase acquisto. NON LO CONSIGLIO
Risposta di signorcostume.com
Salve, abbiamo fatto vari solleciti alla compagnia, purtroppo non hanno ancora risposto. Se vuole possiamo mandarle un altro pacco se siamo in tempo. Un saluto
Ho reso il prodotto perché era diverso da come descritto ho dovuto pagare le spese di spedizione ed essendo fuori stato è stata anche una spesa importante e i tempi dalla ricezione del pacco al rimborso sono molto lunghi
Risposta di signorcostume.com
Salve, se non erano conformi alla web, avrebbe potuto contattare il servizio clienti. Ci dispiace non le siano piaciuti. un saluto
Ho comprato un vestito e purtroppo era grande per mia figlia volevo effettuare il reso ma mi costava più del vestito. Trovo assurdo dovermi tenere un vestito perché spedirlo costa più del vestito stesso
Risposta di signorcostume.com
Salve, ci dispiace, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Per facilitare i clienti, inseriamo le taglie esatte di tutti i nostri prodotti. Un saluto
Il costume non rispecchia la foto... In particolare la pettorina è completamente diversa
Il pacco non è ancora arrivato e mi è stata chiesta l'opinione.......
Risposta di signorcostume.com
Salve, per favora si metta in contatto con il servizio clienti. Hanno riscontrato dei problemi con la localitá. Un saluto
Speravo in una qualità superiore, in rifiniture migliori
25 dic 2022

Dalla foto sembravano guanti in similpelle, invece sono “metallizzati”.
24 dic 2022
20 dic 2022