signorcostume.comRecensioni

signorcostume.com- logo - recensioni
signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.com - Costumi Signor Costumi, ordini preparati e spedit

Signor Costume, ordini preparati e spediti il giorno stesso. La più ampia gamma di costumi e travestimenti per serate a tema, feste in maschera, festività ed eventi speciali: Addio al nubilato o al celibato, medievali, romani, vichinghi.
Don Disfraz S.L.U.
Carretera Ribadetea s/n km 1
36860 Ponteareas
Spagna
Registro Mercantil de Pontevedra B94187382
Juan García

Le recensioni di signorcostume.com

4.66/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su signorcostume.com

Ho acquistato il costume per mia figlia di 9 anni per la serata di Halloween. Soddisfatto per il prodotto ben fatto e per la taglia che corrispondeva alla descrizione. Vale la pena acquistare da questo venditore.
Servizio super celere, merce come da descrizione, consiglio sicuramente!
Tutto perfetto!!! Grazie!
L'articolo acquistato ha soddisfatto le aspettative ed è arrivato nei tempi previsti
Ho preso dei costumi per i miei bambini per Halloween e la mail diceva che sarebbero arrivati tra il 28 e il 29 ottobre. Avevo paura di ricevere il pacco dopo il 31 ottobre. Sulla lama del rasoio, ho rischiato e ho fatto bene. Il 29 i costumi erano a casa! La fattura dei tessuti non è fantastica ma rispetto al prezzo speso va più che bene. Bimbi felici e io decisamente soddisfatta.
Il vestito è arrivato nei tempi previsti e lo abbiamo trovato fantastico
Buona qualità del prodotto, considerato il rapporto qualità-prezzo. Spedizione un pò costosa ma assolutamente celere avendone bisogno in tempi stretti.
Rapidi e merce come da descrizione. Ottimo
Lo consiglio!!
Ottimo sito, ricco di prodotti! Merce di buona qualità come si presenta nelle foto! Prezzi direi nella media, in linea con altri siti. Consegna nei tempi indicati!
Tutto perfetto. Costumi esattamente come in foto, vestono anche bene. Consegna puntuale. Signor Costume grande scoperta!
Ho comprato il costume per mio figlio di 7 anni perché lo desiderava tanto.È arrivato in tempi brevi ed è proprio come nella foto.Il cappello purtroppo è piccolo.Per la fascia di età 7-9 ci vuole uno un po’ più grande.In sostanza sono contenta del acquisto e lo consiglio.
Velocità e Rapporto qualità prezzo dei prodotti acquistati ottima
Superiore alle aspettative
Molto bello