it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.802 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

23 dic 2023

Qualità discreta

La qualità non è il massimo per il prezzo pagato, per giunta è arrivato già con un buco.
15 giu 2023
Spedizione non coerente a quanto dichiarato Prodotto non esattamente come nella foto
16 giu 2023
Buongirono, il pacco é arrivato a destinazione il 5 giorno lavorativo come indicato al momento dell'acquisto e se non é conforme alla foto puó invarci una foto e gestire l'incidenza il prima possibile. Un saluto
28 gen 2024
Il vestito è carino. Odore pessimo. Buttata la confezione e lavato immediatamente.
11 dic 2023
Qualità dei costumi abbastanza scadente, servizio ottimo, spedizione celere
28 gen 2024
Costume un po’ grande rispetto a come mi aspettavo
30 ott 2023
La consegna tramite corriere.
19 dic 2023
TS
Teresa S.
Salerno
27 dic 2023
La tracciabilità dell'ordine è quasi inesistente. Nemmeno il supporto via chat ha dato indicazioni. Per fortuna è stato consegnato entro l'ultimo giorno utile di consegna. Il costume è ben fatto, peccato per la qualità che è davvero scadente. Bisogna fare molta attenzione mentre si indossa o si toglie poiché si può rompere facilmente. Non vale il costo pagato.
8 nov 2023

La parrucca non corrispondente

La parrucca da me ordinata non somigliava lontanamente all'immagine di tale articolo presente sul vostro sito e sulla confezione della stessa. Non ho chiesto il reso poiché ne avevo urgente bisogno (avevo richiesto infatti la consegna veloce, e devo dire che arrivata puntualissima!), e ho dovuto "acconciare" la parrucca.
8 gen 2024

Tempi di consegna non rispettati

Il pacco è arrivato in ritardo di 1 settimana. Al momento della consegna non ero presente a casa e il corriere ha fatto un fermo deposito che non ho potuto ritirare in quanto mi trovavo all'estero.
27 ott 2023

Vestito halloween neonato...non ci siamo

Ho ordinato un vestito per neonato di halloween. Pessimo tessuto, enorme. Poca corrispondenza con la foto (il cappello sta largo ad un adulto!). 20 euro per del pannolenci...forse un po' troppo.
28 apr 2024

Articolo scucito

Il costume ordinato (copricapo) è arrivato completamente scucito e quindi aperto da un lato. Mi sembra impossibile che non sia stato trovato questo macro difetto prima della spedizione
2 mag 2024
Salve, i costumi vengono inviati come confezionati dal fornitore, dato il volume di ordini non é possibile controllarli tutti. Puó contattarci per cercere una soluzione. Saluti
8 giu 2023
Il pacco non mi è ancora arrivato perchè è rimasto fermo nel magazzino dello spedizioniere che dice che non ha l'indirizzo .. mentre io avevo compilato correttamente tutti i dati
9 giu 2023
Buongiorno, confermeremo i suoi dati al corriere per accelerare la consegna. Ci dispiace Un saluto
25 gen 2024
Vestito molto grande e ho chiesto il reso Ma ho capito che le spese di spedizione sono a carico mio. Il vestito aveva delle misure scritte in tabella diverse da quelle reali
28 gen 2024
Salve, se le misure non coincidono con la web, puó contattare il servizio clienti per una soluzione Un saluto
12 ott 2023

Non ancora ricevuto!

Ordinato il 28 Settembre, siamo al 12 Ottobre e non è ancora arrivato!
13 ott 2023
Salve, abbiamo gestito l'inconveniente. Ci dispiace per il ritardo. Saluti
15 gen 2024
Veste piccolissimo e la qualità è molto scarsa
28 gen 2024
Salve, ci dispiace non abbia controllato le misure sulla pagina web, spero possa utilizzarlo Un saluto
27 gen 2024
Qualità molto scarsa, tessuto molto sottile
7 dic 2023
Dovete Rispettare i tempi di consegna.
15 giu 2023
i guanti si sono sfilati nel metterli
14 dic 2023
Ancora non ho ricevuto il pacco