it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

23 dic 2023

Qualità discreta

La qualità non è il massimo per il prezzo pagato, per giunta è arrivato già con un buco.
Qualità dei costumi abbastanza scadente, servizio ottimo, spedizione celere
TS
Teresa S.
Salerno
La tracciabilità dell'ordine è quasi inesistente. Nemmeno il supporto via chat ha dato indicazioni. Per fortuna è stato consegnato entro l'ultimo giorno utile di consegna. Il costume è ben fatto, peccato per la qualità che è davvero scadente. Bisogna fare molta attenzione mentre si indossa o si toglie poiché si può rompere facilmente. Non vale il costo pagato.
7 dic 2023
Dovete Rispettare i tempi di consegna.
Ancora non ho ricevuto il pacco
9 dic 2023
Vestito arrivato incompleto
28 gen 2024
Salve, ci dispiace non le sia arrivato completo, abbiamo provveduto rapidamente ad una soluzione Un saluto
26 ott 2023

Ali grandi ed economiche ma scadenti

12 ott 2023
Nel complesso molto carino, ma tessuto troppo scadente e cappello non perfettamente corrispondente all'immagine.
15 giu 2023
Spedizione non coerente a quanto dichiarato Prodotto non esattamente come nella foto
16 giu 2023
Buongirono, il pacco é arrivato a destinazione il 5 giorno lavorativo come indicato al momento dell'acquisto e se non é conforme alla foto puó invarci una foto e gestire l'incidenza il prima possibile. Un saluto
30 ott 2023
La consegna tramite corriere.
14 mag 2023
30 mar 2023

La parrucca non corrispondente

La parrucca da me ordinata non somigliava lontanamente all'immagine di tale articolo presente sul vostro sito e sulla confezione della stessa. Non ho chiesto il reso poiché ne avevo urgente bisogno (avevo richiesto infatti la consegna veloce, e devo dire che arrivata puntualissima!), e ho dovuto "acconciare" la parrucca.
27 ott 2023

Vestito halloween neonato...non ci siamo

Ho ordinato un vestito per neonato di halloween. Pessimo tessuto, enorme. Poca corrispondenza con la foto (il cappello sta largo ad un adulto!). 20 euro per del pannolenci...forse un po' troppo.
8 giu 2023
Il pacco non mi è ancora arrivato perchè è rimasto fermo nel magazzino dello spedizioniere che dice che non ha l'indirizzo .. mentre io avevo compilato correttamente tutti i dati
9 giu 2023
Buongiorno, confermeremo i suoi dati al corriere per accelerare la consegna. Ci dispiace Un saluto
7 mag 2023
Dovreste cambiare corriere per spedire il prodotto. Garantite consegna in 24/48 ore il mio pacco è fermo a Madrid da 6 giorni ed il corriere non mi da notizie
26 mag 2023
Salve, il servizio da lei selezionato é stato di 4-5 giorni lavorativi, il servizio express che ha un prezzo a partire da 17.15€ é per una consegna in 24-48h. Ad ogni modo ci dispiace che le sia arrivato con 2 giorni di ritardo. Saluti
7 mag 2023
Sono in attesa del pacco che sicuramente è in ritardo o smarrito non si ha traccia dal 28/04
26 mag 2023
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato con un paio di giorni di tirardo. Un saluto
5 mag 2023

Niente pacco

Nessuna esperienza. Il pacco non è arrivato dopo ben quasi 10 giorni...
26 mag 2023
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato tardi. Un saluto
12 ott 2023

Non ancora ricevuto!

Ordinato il 28 Settembre, siamo al 12 Ottobre e non è ancora arrivato!
13 ott 2023
Salve, abbiamo gestito l'inconveniente. Ci dispiace per il ritardo. Saluti