E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.
Avevo ordinato taglia 9-11 e mi è stata consegnata taglia 8-10. Non posso certo ritenermi soddisfatto.
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 mar 2024
Recensione verificata
non rispondete mai al telefono.
non riesco a ritirare un pacco a causa di un errore di inserimento numero di callulae e dopo oltre 20 telefonate non rispondete nè al telefono nè all'email
Segnala recensione
Risposta di it.costumalia.com
3 apr 2024
Salve,
siamo in Spagna e il giorno 28 e 29 di marzo eravamo chiusi per festivo per Pasqua. Ad ogni modo, ogni punto ha un numero da contattare per gestire il ritiro. Ad ogni modo il pacco risulta consegnato correttamente
Saluti
21 mar 2024
Recensione verificata
Un reso per avere indietro 1,70 e che reso è? Assurdo
Segnala recensione
Risposta di it.costumalia.com
13 giorni fa
Salve,
il prezzo del costume é di 11€, e l'etichetta per il reso é di 9.99€ per la sua zona
Un saluto
11 mar 2024
Recensione verificata
Spedizione veloce e misure giuste, sono affidabili quelle della tabella con le istruzioni.
Il vestito di per se è bello, ma per 30€ poteva essere rifinito molto meglio
Segnala recensione
16 feb 2024
Recensione verificata
Avevo chiesto la consegna in poste e dato il ritardo hanno consegnato direttamente a casa così mi trovo costretta a restituire il pacco a mie spese ovviamente !
Segnala recensione
15 feb 2024
Recensione verificata
Tessuto orrendo… e paghi tanti di…
Tessuto orrendo… e paghi tanti di spedizione e reso complessivamente quasi più dell’articolo
Segnala recensione
13 feb 2024
Recensione verificata
Ho ordinato 3 costumi di carnevale, tra cui quello per mia figlia che ha 6 anni e per essere sicuro che andasse bene ho preso la misura 7-9 anni. Purtroppo è piccolo e il reso, come detto dall’assistenza, è a mie spese anche se l’errore è nella misura del costume.
Segnala recensione
Risposta di it.costumalia.com
27 feb 2024
Salve,
come comunicato ieri telefonicamente, se non corrispondono alle misure pubblciate nelal pagina web ce ne facciamo carico, altrimenti le spese sono a suo carico
Saluti
12 feb 2024
Recensione verificata
Spedizione velocissima. Cappello cowboy donna troppo piccolo e perde brillantini. Pistole senza cinturone.
Segnala recensione
12 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
12 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
11 feb 2024
Recensione verificata
La qualità del prodotto è mediocre
Segnala recensione
11 feb 2024
Recensione verificata
Gli articoli non sono controllati prima della spedizione!!! Occhiali arrivati senza una vite !!!😰😰😰
Segnala recensione
10 feb 2024
Recensione verificata
Il mio pacco non è mai arrivato! Ordine effettuato il 31 gennaio , oggi 10 febbraio del mio pacco non si sa nulla e hanno lasciato un bambino senza il suo vestito di carnevale !
Segnala recensione
10 feb 2024
Recensione verificata
Mi aspettavo un vestito più…costruttivo
Mi aspettavo un vestito più costruttivo,sembra un vestito fatto da me,cmq discreto
Ho dovuto riprendere l'elastico perché scucito. Mentre lo provava si è scucito anche la collana di pelle con lo stemma. In pratica non è stato rifinito bene per non dire alla perfezione. Comunque è un bel costumino.
Segnala recensione
6 feb 2024
Recensione verificata
Ordine mai arrivato
Segnala recensione
5 feb 2024
Recensione verificata
Pessimo. Consegna non effettuata perché bloccata, non si sa perché, a Lione. Nessuna cura di avvisare il cliente....che aveva già pagato. Non comprerò più nulla da loro
Segnala recensione
Risposta di it.costumalia.com
27 feb 2024
Ci dispiace dell'accaduto, hanno transitato male il pacco, appena ce ne siamo accorti abbiamo chiesto se era necessario reinviarlo o preferiva il rimborso
Saluti
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.