it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.802 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

Prima la più recente
15 giu 2023
Spedizione non coerente a quanto dichiarato Prodotto non esattamente come nella foto
Risposta di it.costumalia.com
16 giu 2023
Buongirono, il pacco é arrivato a destinazione il 5 giorno lavorativo come indicato al momento dell'acquisto e se non é conforme alla foto puó invarci una foto e gestire l'incidenza il prima possibile. Un saluto
15 giu 2023
i guanti si sono sfilati nel metterli
8 giu 2023
Il pacco non mi è ancora arrivato perchè è rimasto fermo nel magazzino dello spedizioniere che dice che non ha l'indirizzo .. mentre io avevo compilato correttamente tutti i dati
Risposta di it.costumalia.com
9 giu 2023
Buongiorno, confermeremo i suoi dati al corriere per accelerare la consegna. Ci dispiace Un saluto