signorcostume.com- logo - recensioni

signorcostume.comRecensioni

: 2.025Buono

Le recensioni di signorcostume.com

Sono rimasta contenta del mio acquisto tutto perfetto, ero un po’ scettica sulla taglia del vestitino preoccupata di non poterlo indossare invece è andata benissimo. Ben rifinito molto carino. Riguardo la parrucca credevo fosse più scura e qualche ciocca in più avrebbe coperto alcune cuciture che sono piuttosto visibili. Peccato che non vengono forniti tutti gli accessori inerenti al costume scelto. Le calze da abbinare le ho dovute cercare su un’altro sito online. Un’altra cosa la cifra troppo alta da raggiungere per usufruire delle spese di spedizione gratuite. Spedizione e consegna puntuale.

30 apr 2022
Ho ordinato un paio di ali dorate e una corona di alloro. I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e sono di buona qualità, come me li aspettavo e adeguati al loro costo. Purtroppo però l'imballaggio delle ali (di per sé molto fragili e abbastanza ingombranti) era assolutamente inadeguato e privo di ogni protezione, con il risultato che i bordi delle ali si sono rotti. Le utilizzerò ugualmente, con un po' di nastro adesivo per riparare il taglio. Peccato!

Le recensioni di signorcostume.com

molto veloci nelle spedizioni, costumi molto belli. Unica piccola pecca che forse i prezzi per certi costumi sono un po' altini.. come rivenditrice non sempre é facile consigliarli ai miei clienti proprio per una questione di prezzi. In tutti casi qualità ottima
Il costume corrisponde al prodotto in vendita ma la qualità dei materiali è un po' scadente e risulta anche difficile indossarlo. L'ordine è stato spedito in tempo e regolarmente.
Sempre trovata molto bene ma questa volta si è peccato sulla spedizione. Pacco arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto
Risposta di signorcostume.com
Salve, ci dispiace che il pacco le sia arrivato 1 giorno lavorativo dopo la data consegna indicata nella pagina web al momento dell'acquisto. Speriamo le sia arrivato in tempo per le sue necessitá. Saluti
La precisione e le misure giuste Le spese di spedizioni da pagare pure sopra un acquisto di 60 euro
Misura nn corrispondente... Ho dovuto fare stringere... Colore diverso dalla foto
16 gen 2023
Il servizio ok, ma il materiale del vistito che ho acquistato scadente .
Il costume risulta come in foto, arrivato velocemente. Molto carino.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo , spedizione rapida
Costi di spedizione troppo alti