it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

463 recensioni negli ultimi 12 mesi2.834 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

22 giu 2024
La qualità dei materiali
5 lug 2024
1 lug 2024
27 giu 2024
22 giu 2024
30 mag 2024
Articoli conformi alla descrizione, buona fattura ottimo prezzo. Consegna effettuata in anticipo rispetto al previsto.
16 giu 2024
Ordinato per un saggio di bambine. Ottimo prodotto! Ben fatto bel.risultato. Arrivato in pochissimo tempo
20 mag 2024
Ottimo servizio di consegna, rapido e puntuale. Non saprei valutare il prodotto perchè non era per me.
5 giu 2024
Veloce e articoli molto carini a prezzi onesti. Purtroppo articolo con qualche difetto ma pazienza
23 mag 2024

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' - PREZZO

FACILITA' NELL'ACQUISTARE IL PRODOTTO E SOPRATTUTO CARINO ED OTTIMA RAPPORTO QUALITA' - PREZZO
9 giu 2024

Ottima esperienza

Acquistati cappellini da pittore per l’asilo della mia bimba, arrivati in pochissimi giorni.
14 giu 2024
Costume arrivato in poco tempo. Corrisponde alla descrizione e alle misure indicate.
20 mag 2024
tutto ok costume elfo non era specificato che le calze a maglia non erano comprese
25 mag 2024
Il servizio clienti è impeccabile. Celeri ed esaustivi nelle risposte
26 mag 2024

Spedizione

Pacco arrivato puntuale ottima qualità... riacquisterò sicuramente
20 mag 2024
Vestito come da descrizione e spedizione eccellente
14 giu 2024
A parte la poca serietà del corriere prodotto ok
6 giu 2024
Ottimo prezzo e spedizione rapida
16 giu 2024
Fantastici costumi