Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

194 recensioni negli ultimi 12 mesi6.986 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

PT
30 lug 2023

Ottimo, consiglio!

Scelta del prodotto e delle varie possibilità, facilità di acquisto e velocità di consegna. Aggiungerei come opzione la possibilità di avete una garanzia maggiore e per più tempo.
26 lug 2023
Perfect Item
26 lug 2023
Innanzitutto la serietà dell’azienda. Comunicazioni e stato dell’ordine aggiornato e quasi in real time. Velocità di consegna ( meno di 24 ore dall’ordine). Qualità della merce ordinata ( ho preso un notebook definito in buono stato ma si fatica a credere che sia addirittura usato). Grande risparmio su macchine originariamente molto costose (notebook che comunque hanno 4/7 anni, ma poichè di tipo professionale secondo il mio parere più efficienti di molti pc nuovi). Utilissima la scelta del ricondizionato in aiuto a Gaia. Ottima è seria azienda assolutamente da consigliare.
24 lug 2023
La descrizione corrisponde esattamente a quanto indicato, puntuali nella consegna. Il tempo darà conferma, mi auguro, della serietà dell'azienda. Buono il rapporto qualità, prezzo.
21 lug 2023
Ottimo servizio veloce e puntuale
21 lug 2023
20 lug 2023

esperienza ottima. ricomprero' sicuramente da back market

prodotto corrispondente alla descrizione, ben confezionato, spedizione e fatturazione veloce. ottima la gestione del rapporto/comunicazione con il cliente
19 lug 2023

Not uniform experience

17 lug 2023
14 lug 2023
12 lug 2023

tutto ottimo

consegna rapida. prodotto in ottimo stato.
12 lug 2023
10 lug 2023
10 lug 2023
chiarezza, dettagli, semplicità, prezzi assolutamente concorrenziali, qualità/prezzo eccellente. questo è quello che mi piace. per ora non ho trovato nulla che non mi piace

Apple watch... Eccellente

Eccellente, rapido e sicuro molto soddisfatto sia del prodotto che dal venditore a presto... lo raccomando fortemente, grazie davvero
9 lug 2023

Esperienza super positiva !

La mia esperienza è stata super positiva. Ma dipende da venditori, io sono stato fortunato, il mio venditore è stato super veloce bella spedizione, il prezzo molto competitivo e le condizioni, a parte qualche segnetto, ottime, batteria al 92% (preso il grado più alto:eccellente).
9 lug 2023
Salve! La mia prima esperienza è stata ottima! Bene la spedizione e bene il prodotto!😃

Qualità dei prodotti offerti

La facilità nella scelta. I prezzi molto conveniente. La qualità dei prodotti offerti, anche se non più nuovi.
7 lug 2023
Vasta disponibilità di prodotti a vari prezzi. Per la mia esperienza ho sempre trovato prodotti che rispecchiano la descrizione e le aspettative. Mai avuto problemi. Sarebbe bello se poteste estendere la garanzia a 2 anni come altri siti di vendita vostri concorrenti.
5 lug 2023

Apple Watch (Series SE) 2022 GPS - 40 mm - Alluminio Nero - Cinturino Sport Nero

Prodotto ricondizionato in condizioni eccellenti, praticamente come nuovo. La spedizione è arrivata addirittura con un giorno di anticipo. Concludendo, il mio giudizio complessivo è estremamente positivo.