Recensioni su backmarket.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 115 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 123 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo prodotto. Rispecchia la descrizione.
5.00

Primo acquisto e tutto ha funzionato alla perfezione
5.00

Il cellulare è quello che volevo ma avevo ordinato un altro colore. Poco importa. In Italia è difficile rigenerare e trovare telefoni cellulari rigenerati. Quindi sono molto contenta. Ho avuto problemi con il trasportatore, ma non ho trovato modo di entrare in contatto con la DHL telefonicamente
3.00
Discreto

Ottimo prodotto, solo la consegna era difforme dallordine. Ma non è così importante. Il telefono è proprio come descritto.
4.67

Telefono arrivato in 5 giorni...sembra come nuovo a parte qualche segno usura ma niente di che..consiglio
4.00

Ottimo, tablet pari al nuovo :)

Tutto bene
4.00

non dò giudizio sulla sssistenza il quanto il prodotto funziona perfettamente e non richiede alcuna assistenza
5.00

Consegna non nei termini previsti dalle informazioni del sito.
3.67

veramente ottimo lavoro: assistenza pre-vendita accuratissima e completa; piattaforma web intuitiva, con le info necessarie, facilmente fruibile; spedizione dalla Germania velocissima (tedeschi impeccabili come sempre), telefono come nuovo perfettamente imballato, ottimale sia estetica che software.
Molto soddisfatto dell'acquisto consiglio a tutti e ringrazio il venditore asgoodasnew electronic
5.00

Personale qualificato. E prodotto davvero ottimo

senza sorpresa

ottimo prodotto , spedizione rapida
5.00

Cellulare arrivato con un giorno di ritardo. Funziona correttamente, ma attenzione alla qualità se siete dei maniaci del dettaglio: ho acquistato un prodotto argento, e sul retro dell’iPhone c’è un difetto non indifferente: una specie di macchia di colla che non si pulisce e qualche graffio. Tutto sommato il giudizio è positivo, ma in futuro scarterei prodotti se non oro o superiori.
2.67
Discreto

tutto bene, bravi, continuate così :-)
5.00

sono soddisfatto apple watch praticamente nuovo senza nessun graffio visibile pari al nuovo davvero sopra ogni aspettativa .
Grazie
5.00

..il prodotto é come nuovo, funzionante, veramente un ottimo prodotto, e la consegna perfetta e velocissima. Grazie 1000.
Consiglio certamente Back Market.
5.00

ottimo prodotto e consegna veloce
5.00

Venditore veloce nella spedizione. Prodotto come da specifiche: dopo un primo blocco, il telefono ha ripreso a funzionare correttamente. Per adesso tutto ok, lo consiglio.

tutto ok

ottimo prodotto
5.00

L'I-phone presentava dei segni di usura a mio avviso eccessivi per rientrare nella categoria "argento". Per il resto un ottimo servizio.
4.33

Il telefono è arrivato intatto (pari al nuovo anche esteticamente), senza segni di usura sulla scocca e sullo schermo.
La batteria è perfetta.... insomma.... io lo adoro

Fantastico
5.00

Servizio clienti impeccabile. Ottimo sito molto affidabile.
5.00

Veloce e Preciso, la merce a prima vista è perfetta. Vedremo nei prossimi mesi. Davvero bravi.
4.33

tutto perfetto solo piccola pecca la batteria dura pochissimo
3.00

Eccezionale in tutto

Complimenti continuate così

Tutto perfetto. Grazie.
5.00

mi aspettavo di più da questo prodotto, Diversi problemi che forse dipendono dal modello più che dalla rigerenerazione
4.67

Non lo conoscevo prima, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità e dalla qualità della merce. Tonerò senza'altro a fare acquisti con loro e lo sto consigliando ai miei amici.
5.00

Salve grazie mille sono stato soddisfatto del prodotto farò ancora acquisti da voi in seguito perché mi sono trovato benissimo sia del cellulare che per la consegna cordiali saluti Michelangelo.
5.00

Buonissimo sito, meglio di quello che mi aspettavo
5.00

Il telefono è arrivato difettoso ed è una settimana che aspetto risposte per quanto riguarda la sostituzione del prodotto
2.33
Mediocre

backmarket.it risponde: 21.08.2017
Buongiorno Camilla, ci scusiamo per il disagio da parte di Love2Recycle. L'assistenza post-vendita da parte di Back Market è pero' stata pronta ed esauriente: infatti abbiamo proceduto a contattare subito il ricondizionatore per esortare una risposta da sua parte e abbiamo risposto ad ogni suo dubbio. Il ricondizionatore le ha infine inviato l'etichetta di rispedizione.

Consegna nei tempi stabiliti e prodotto pressocché perfetto. Non ho avuto bisogno dell'assistenza, che pertanto non posso valutare. Per il resto 55
5.00

Consegna velocissima, prodotto come da descrizione.

backmarket.it recensioni

75018 Paris
Francia
R.C.S. Paris 804 049 476
Thibaud HUG DE LARAUZE
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in backmarket.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.