Recensioni su backmarket.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 84 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 85 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Il telefono è arrivato difettoso ed è una settimana che aspetto risposte per quanto riguarda la sostituzione del prodotto
2.33
Mediocre

backmarket.it risponde: 18.08.2017
Buongiorno Camilla, ci scusiamo per il disagio dalla parte di Love2Recycle. L'assistenza post-vendita da parte di Back Market è pero' stata pronta ed esauriente: infatti abbiamo proceduto a contattare subito il ricondizionatore per esortare una risposta da sua parte e abbiamo risposto ad ogni suo dubbio. Il ricondizionatore le ha infine inviato l'etichetta di rispedizione.

Consegna nei tempi stabiliti e prodotto pressocché perfetto. Non ho avuto bisogno dell'assistenza, che pertanto non posso valutare. Per il resto 55
5.00

Consegna velocissima, prodotto come da descrizione.
5.00

Un'esperienza da ripetere: veloci, affidabili, puntuali

Prodotto come descritto
4.33

MEGLIO DI NO...Delusione totale, telefono che non ha la lingua italiana e loro la vendono ad un italiana,necessita di una seconda scheda per fare foto, andare su galleria, per chattare su wathsApp..... da restituire immediatamente sperando che mi restituiscano i soldi, anche se, con la spesa della spedizione, tra quella aggiunta per mandartelo e quella della resa.... e' tutta una remissione
1.67
Mediocre

backmarket.it risponde: 07.08.2017
Buongiorno Antonella, ci dispiace moltissimo per il suo inconveniente. Ci risulta lei abbia inviato un messaggio giovedi' al ricondizionatore, il quale ha 48 ore lavorative per risponderle e, infatti, le ha risposto questa mattina, scrivendole le istruzioni necessarie per la restituzione. Le tempistiche sono state quindi rispettate e le è stata fornita tempestivamente una soluzione.

Perfetto, complimenti.
5.00

Grandi Cortesia, veloci e merce come da descrizione

Ottimo, consigliato
5.00

Consegna rapidissima, prodotto in ottimo stato. Sono molto soddisfatta del mio acquisto

Soddisfatto
5.00

Primo acquisto: tutto veramente eccellente . Vedremo per i successivi ...
5.00

Telefono come descritto. Unico appunto che farei sul software installato: presente un icona google play non collegata all'app ed aggiornamenti del sistema operativo non fatti.

Tutto bene
4.00

ottimo prodotto e servizio, lo utilizzerò ancora
4.67

Telefono in perfette condizioni, senza il minimo graffio e segno di usura praticamente nuovo ed esattamente come da descrizione del venditore, solo il cavo di ricarica è malandato, peccato Credo che per pochi euro si sarebbe potuto sostituire e fornire un prodotto perfetto in tutte le sue componenti.
4.67

A parte un ritardo dovuto al corriere tutto perfetto
5.00

Consegna in ritardo di due giorni... era la prima volta che usavo il sito. Ma se si mantiene su questi livelli so che andrà sempre meglio. Merce ottima

5.00

Tutto bene, vedremo col tempo se avrò fatto la scelta giusta.
5.00

Cellulare pari al nuovo e perfettamente funzionante
5.00

Tutto bene, tempo di consegna piu lungo di quanto previsto nella descrizione ma non dipende dal sito se non da ups
5.00

Ottimo stato del prodotto e consegna veloce
5.00

Prodotto in buone condizioni, conformi al grade indicato. Consegna puntuale, servizio clienti Back Market disponibile e attento ai bisogni del cliente.
5.00

L'orologio ha un piccolo difetto sullo schermo, impercettibile se non ci si fa caso, bisogna però considerare che trattandosi di prodotti rigenerati ci può stare. Buono comunque servizio e prodotto.
4.33

Consegna veloce, prodotto come nuovo
5.00

il sito e la comunicazione sono fantastici. la consegna puntuale e il prodotto meglio della descrizione.

Ottimo telefono
4.00

Prodotto molto buono, arrivato in ordine.
5.00

Perfetto peccato per hdmi usurato

backmarket.it risponde: 11.05.2017
Buongiorno Biagio! Grazie per il suo commento. Per quanto riguarda il cavo, puo' contattare il rivenditore direttamente tramite il nostro servizio post-vendita, sul suo account Back Market. Potrà spiegare direttamente a lui il suo problema e riceverà una risposta entro le 48 ore lavorative. Buona giornata!

mandando un iphone in italia perché non impostate la lingua italiana? Mi sono trovato il telefono in lingua tedesca e non capivo assolutamente ove selezionare la lingua il cellulare però è perfetto.

backmarket.it risponde: 09.05.2017
Grazie per la recensione, Arturo! Procederemo a fare presente al ricondizionatore l'inconveniente sulla lingua. Buona giornata e grazie ancora!

5.00

Prodotto funzionante e arrivato in tempo.
5.00

E' stato il mio primo acquisto e sono stato super soddisfatto.
5.00

Soddisfatto dell'acquisto, non posso dare valutazione dell'assistenza perchè spero di non averne bisogno
4.00

meglio di quanto mi aspettavo

5.00

Back market e tutto il personale sono stati davvero cordiali, disponibili, attenti e veloci nelle risposte, per quanto riguarda la merce invece devo dire molto scadente e deludente, sto aspettando un rimborso che spero non tardi ad arrivare. Non do 5 stelle all'assistenza solo perché aspetto di ricevere il rimborso e spero che tutta questa faccenda si concluda nel migliore dei modi.
3.00

75018 Paris
Francia
R.C.S. Paris 804 049 476
Thibaud HUG DE LARAUZE
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in backmarket.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.