Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

172 recensioni negli ultimi 12 mesi6.997 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

032864211 numero d'ordine Esperienza pessima telefono non funzionante rispedito ma dopo 25 giorni sono ancora in attesa del rimborso, backmarket pone sempre problemi dando continuamente la colpa al venditore digi..., pessimo sito d'acquisto posso dire con assoluta certezza che backmarket è da evitare assolutamente. Spero di aiutare gli acquirenti ANDATE A COMPRARE DA UN'ALTRA PARTE.

Le recensioni di Back Market Italia

11 lug 2024

Telefono come nuovo

Il Samsung S22Ultra descritto come eccellente è arrivato in ottime condizioni. Non si vede nessun graffio o segno di usura. Il pacco è arrivato in anticipo. Il telefono sembra funzionare molto bene anche se non ho ancora inserito la SIM ma il caricamento di app, mail, immagini etc tutto perfetto. Nessun caricatre ma questo si sapeva. Il tempo di ricarica è di 1 ora circa con caricatore rapido più lento del mio vecchio xaomi . Comunque per ora molto soddisfatta del servizio e del prodotto.

Una garanzia…

Apple Watch 7 arrivato come da programma, ben impacchettato anche se non nella confezione originale e Watch perfettamente funzionante e senza segni di usura. Secondo Apple Watch che compro da voi siete una garanzia.
13 lug 2024
Tutto ok . L’unica cosa metterei anche la discriminazione della percentuale batteria. Solamente x avere un’informazione in più. Per il resto tutto al 🔝.
6 lug 2024
Il prezzo del telefono rispetto ad altri market usati grazie alle offerte
4 lug 2024
tutto perfetto
12 lug 2024
14 giu 2024
Prodotti affidabili e spedizione veloce
4 giu 2024
23 mag 2024
Ottimo servizio Nelle richieste per problematiche inserirei anche la voce generica ALTRO
12 mag 2024
10 mag 2024
5 mag 2024
31 mar 2024
Mi è piaciuto molto, la descrizione del prodotto, la chiarezza e la facilità di acquisto, non da meno le possibilìtà di scelta di pagamento, Non è il primo acquisto e sicuramente vista la qualità dei prodotti.
23 apr 2024

Trasparenti e corretti

Sito semplice, comunicazione ottima, la trasparenza e la correttezza perché quello che scrivono corrisponde al 100%
21 apr 2024
Tempi rapidi e qualità del prodotto
Perfetto
ottimo