Recensioni su backmarket.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 171 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 187 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Sono molto soddisfatto del mio acquisto: ottimo telefono, spedizione rapida, imballaggio ben curato. Très bien ;-)

Perfetto
5.00

Consegna velocissima, esteticamente è quasi perfetto. Per il funzionamento aspetterò dopo Natale essendo un regalo
5.00

Il prodotto è stupendo come da descrizione, terro’ sicuramente presente il negozio per altri acquisti
5.00

Consegna arrivata in ritardo ma per colpa di ups, siamo anche sotto periodo natalizio quindi capisco
4.67

Niente da obiettare, spedizione veloce e telefono meglio di come me lo aspettavo.
Consigliato

Soddisfatta dell'acquisto.
5.00

Per ora sono iper contento vediamo in futuro ma sicuramente prenderò altro

Great service

tutto perfetto
5.00

Tutto perfetto. Consegna rapidissima. Acquistato s6 grado oro e non ha nemmeno un graffio. Ottimo
5.00

Soddisfatto della consegna, del servizio clienti e dell aparecchio...
5.00

Non mi aspettavo una serietà e professionalità a questo livello. Consiglierò il sito ai miei amici. Complimenti per il lavoro che fate
5.00

Buoni i tempi di consegna, il cellulare Samsung si presenta in ottime condizioni, al momento molto soddisfatto.
4.67

Tutto perfetto:la spedizione e consegna in meno di 48 ore,l'assistenza del personale ecc. Il problema è che sul sito è scritto ancora in questo momento, che si hanno 14 giorni di tempo per ripensarci, ti rispondono che in Italia questa opzione non è valida. Morale della favola ho dovuto comprare un ulteriore modello di telefono. Questo non è corretto.
3.67

Inizialmente sospettoso x iniziale prudenza sono rimasto super soddisfatto
5.00

Prodotto protetto da imballo idoneo, in ottime condizioni, perfettamente funzionante, nel complesso un ottimo acquisto.
Il tracciamento del pacco non è il massimo della chiarezza, almeno fino a quando non è passato a BRT ma è trascurabile.

Tutto bene consigliato
5.00

Il prodotto è arrivato con un giorno di anticipo e compreso di cover in gomma caricabatterie e cuffiette che però sono mezze rotte.
Il telefono (note 4) ha alcuni problemi in quanto i tempi di ricarica sono eterni..anche 6 ore..se utilizzato durante la carica tende a scaricarsi e più volte si spegne e non si accende più..anche se la batteria non è ancora scarica.
Pagato poco per fortuna.
Discreto

Canon 5D MARK III arrivata nei tempi stabiliti ed in condizioni perfette. Ho fatto sicuramente un buon affare

As good as expected
Thank you

Tutto perfetto Grazie

tutto perfetto
5.00

consegna velocissima...ottimo prodotto...per l'assistenza aspetto se ne avrò bisogno...consiglio a tutti questo sito...
5.00

l'indirizzo che avete scritto non è stato riportato come lo avevo scritto io e il corriere ha avuto un sacco di problemi a trovare la casa (che è in campagna). Purtroppo in caso di abitazioni di campagna bisogna essere molto precisi con l'indirizzo.
Discreto

Molto veloci e ottimo prodotto, assistenza disponibilissima e risponde subito, ottimo
5.00

merce molto buona senza graffi e funzionante lo consiglio
5.00

Per l'assistenza, non saprei dire, non ne ho al momento avuto bisogno quindi vado sulla fiducia.

tutto ok
5.00

Lo smartphone impeccabile. Caricabatterie non funzionante
3.00

Sempre perfetti
5.00

come da previsione, ottimo cellulare, senza problemi. Tempi di spedizione celeri. Esperienza positiva.
5.00

La spedizione è giunta in 36 ore dall'ordine,ben imballata ed il prodotto è perfetto come da descrizione,anzi ha una leggera custodia in pvc sul bordo e retro del telefono. Funziona perfettamente.
5.00

Consegna dello smartphone nei tempi previsti. Device perfettamente funzionante, praticamente come nuovo Un grazie a Back Market

Il prodotto e' difettoso

Consegna velocissima prodotto perfetto
5.00

Il telefono è arrivato addirittura in anticipo e risponde esattamente alla descrizione... felicissima grazie
5.00

Smartphone praticamente perfetto come da descrizione.

Tutto eccellente

75003 Paris
Francia
R.C.S. Paris 804 049 476
Thibaud HUG DE LARAUZE
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in backmarket.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.