Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market ItaliaRecensioni

Le recensioni di Back Market Italia

15 feb 2022
sito molto serio, segue il principio a me caro del ricondizionato, ho acquistato due cellulari entrambi in ottime condizioni e con un buon rapporto qualità prezzo. mi hanno inoltre risolto una questione relativa ad un buono che non ero riuscita ad utilizzare, che mi hanno rimborsato. potreste migliorare proponendo altri buoni, dovrei cambiare il mio vetusto huawei, ma da brava mamma dò sempre priorità ai figli...fate di me una mamma felice e invogliatemi ad acquistare da voi ma con un buono utilizzabile indipendentemente dalla spesa che faccio..a noi boomer piace così, essere coccolati!

3 mag 2022
LA BATTERIA è DURATA MENO DI UN ANNO E LA FOTOCAMERA HA INIZIATO A SFARFALLARE DOPO UN ANNO

Le recensioni di Back Market Italia

8 nov 2022
26 ott 2022
9 ott 2022

Ottimo rapporto qualità prezzo Qualche lacuna sulla tracciabilità, ma consegna abbastanza veloce
6 ott 2022
Ho comprato un Samsung s21 praticamente nuovo mi è arrivato in breve termine ad un ottimo prezzo
16 ott 2022
15 feb 2022
10 lug 2022
il sito da buoni servizi come la garanzia 12 mesi, la spedizione gratuita e un servizio di messaggistica molto attivo. la pecca e che le carateristiche dei telefoni non sono complete: x esempio non dice il mercato di destinazione del telefono, non ci sono foto dei singoli apparecchi e non è possibile fare domande o ricevere chiarimenti dai venditori prima dell'acquisto
20 mag 2022
Ho acquistato piu' i phone ,e in caso di problemi ti rimborsano subito..comunque nulla di negativo,tutto perfetto!
18 set 2022
Ho acquistato un cellulare Samsung e sono molto soddisfatta del prodotto. Corrisponde a quanto descritto nel sito e già da tempo lo sto utilizzando senza alcun problema.
4 mar 2022
Ho ricevuto il prodotto come nuovo. Anche se si vede che è condizionato perché lo schermo hai lati è stato cambiato, ma a me importa ben poco. Ciò che mi interessa è che funziona molto bene come nuovo.
21 lug 2022
rilevati problemi di Ghost touch apparentemente risolti con due interventi consecutivi in garanzia. Assistenza pronta e professionale con una buona dose di cortesia che non basta mai! Bravi!!!
15 mar 2022
Ho acquistato un iPhone X e sono rimasto molto soddisfatto. L’oggetto è pari al nuovo e i tempi di consegna sono stati rispettati.
4 feb 2022
Puntualità nel ricevimento del prodotto Prodotto esattamente come da descrizione Assistenza precisa, attenta, disponibilissima Sono estremamente soddisfatta!
2 ago 2022
Terzo ordine effettuato. Tutto perfetto come sempre. E' un piacere avere prodotti Apple pagandoli meno!
23 feb 2022
L'unica piccolo problema l'ho avuto con la tracciabità. Per il resto ho avuto una bella esperienza
27 lug 2022
22 lug 2022
5 set 2022
Prodotto perfetto come da descrizione.
27 feb 2022
Velocità nella consegna, ottimo materiale e supporto immediato per piccolo problema risolto subito
9 apr 2022
Bravi, puntuali. Ottimo prezzo Merce e grado di utilizzo perfettamente corrispondenti