Back Market ItaliaRecensioni

Tribunal de Commerce de PARIS 804049476
Thibaud HUG DE LARAUZE

Recensioni per Back Market Italia

4.54/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Back Market Italia

Prodotto arrivato puntualmnete, sigillato perfettamente, senza graffi, sembra nuovo, per ora funziona perfettamente, sono molto soddisfatto sia del prodotto che del sito dove acquistato. Sicuramente comprerò altri prodotti. Per ora grazie per la vostra correttezza.

Consiglio a tutti ho fatto due acquisti al momento soddisfatto grazie back market e ai ricondizionatori

Ok consegna prodotto in linea con quanto dichiarato

Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per la consegna nei tempi giusti ma anche per l'Iphone che sembra come nuovo, tutto perfetto.

Merce arrivata in tempo e in buona condizioni

Tutto perfetto e veloce

Bene

Consegna veloce nonostante il periodo. Il telefono non presenta difetti estetici, il funzionamento sembra non avere problemi, speravo on una maggiore durata della batteria

Soddisfatta

Tutto come promesso, a parte un po' di ritardo nella consegna a causa del Coronavirus. Lo consiglio

Ricevuto con largo anticipo, il prodotto al momento risulta ottimo e soddisfa appieno le mie aspettative! Il servizio eccellente e già ho consigliato ad amici e parenti di visitare il sito di bachmarket e acquistare con assoluta tranquillità.

Risposta di Back Market Italia
Hello ! Grazie per la vostra fiducia ;-) Ci piace avervi nella nostra grande famiglia Back Market.
La merce è stata al di sopra delle aspettative ed è arrivata prima del previsto Bravi

Risposta di Back Market Italia
Ciao! Grazie di tutto. Lo facciamo solo per VOI!
Purtroppo il mio ordine è stato annullato perché c’era stato un problema e il prodotto ordinato non era più presente in magazzino.

Risposta di Back Market Italia
Ciao Francesco, siamo molto tristi per questa notizia. Naturalmente ti aiuteremo, ti ho appena inviato un'e-mail. A presto, Mahdi Back Market
Eccellenti in tutto ... prodotto come da descrizione.. Consigliatissimo

Wow, bei complimenti, siamo lusinghieri. Love. Baci
In generale buono, a parte l'unico accessorio in dotazione, cavetto per ricarica, presenta un difetto vicino allo spinotto e non c'era compreso nel pacco il vetro temprato incluso invece al momento dell'ordine.

Risposta di Back Market Italia
Ciao. Notizie buone e cattive. La cattiva notizia è che avete avuto solo il piacere di trattare con il nostro ottimo servizio clienti. La buona notizia è che tutto procede senza intoppi. Yihaa!
Tutta la mia pratica è stata gestita con professionalità,tempestività e gentilezza

Risposta di Back Market Italia
- Ciao! Grazie di tutto. Lo facciamo solo per VOI!
Ho ordinato un iPhone il 24 marzo, in piena emergenza, comunque la data di arrivo era prevista per il 31. Quando mi arriverà poi farò una recensione anche sul prodotto, ma in ogni caso la mia valutazione su BackMarket è assolutamente insufficiente. Assistenza clienti praticamente nulla, il venditore (Cinese) non risponde, e loro con questo fare amichevole pensano di essere affidabili e simpatici.

Risposta di Back Market Italia
Telefono perfetto, spedizione veloce! Raccomandato a chi ne ha bisogno.

Risposta di Back Market Italia
Ciao! Grazie per la vostra fiducia ;-) Ci piace avervi nella nostra grande famiglia Back Market.
Tutto perfetto.

Risposta di Back Market Italia
- Ciao ! La tua opinione è importante per noi! Continueremo a fare del nostro meglio, lo prometto ;-)