Recensioni su backmarket.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 69 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 69 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Telefono in perfette condizioni, senza il minimo graffio e segno di usura praticamente nuovo ed esattamente come da descrizione del venditore, solo il cavo di ricarica è malandato, peccato Credo che per pochi euro si sarebbe potuto sostituire e fornire un prodotto perfetto in tutte le sue componenti.
4.67

A parte un ritardo dovuto al corriere tutto perfetto
5.00

Consegna in ritardo di due giorni... era la prima volta che usavo il sito. Ma se si mantiene su questi livelli so che andrà sempre meglio. Merce ottima

tutto ok
5.00

Tutto bene, vedremo col tempo se avrò fatto la scelta giusta.
5.00

Cellulare pari al nuovo e perfettamente funzionante
5.00

Tutto bene, tempo di consegna piu lungo di quanto previsto nella descrizione ma non dipende dal sito se non da ups
5.00

Ottimo stato del prodotto e consegna veloce
5.00

Prodotto in buone condizioni, conformi al grade indicato. Consegna puntuale, servizio clienti Back Market disponibile e attento ai bisogni del cliente.
5.00

L'orologio ha un piccolo difetto sullo schermo, impercettibile se non ci si fa caso, bisogna però considerare che trattandosi di prodotti rigenerati ci può stare. Buono comunque servizio e prodotto.
4.33

Consegna veloce, prodotto come nuovo
5.00

il sito e la comunicazione sono fantastici. la consegna puntuale e il prodotto meglio della descrizione.

Ottimo telefono
4.00

Prodotto molto buono, arrivato in ordine.
5.00

Perfetto peccato per hdmi usurato

backmarket.it risponde: 11.05.2017
Buongiorno Biagio! Grazie per il suo commento. Per quanto riguarda il cavo, puo' contattare il rivenditore direttamente tramite il nostro servizio post-vendita, sul suo account Back Market. Potrà spiegare direttamente a lui il suo problema e riceverà una risposta entro le 48 ore lavorative. Buona giornata!

mandando un iphone in italia perché non impostate la lingua italiana? Mi sono trovato il telefono in lingua tedesca e non capivo assolutamente ove selezionare la lingua il cellulare però è perfetto.

backmarket.it risponde: 09.05.2017
Grazie per la recensione, Arturo! Procederemo a fare presente al ricondizionatore l'inconveniente sulla lingua. Buona giornata e grazie ancora!

5.00

Prodotto funzionante e arrivato in tempo.
5.00

E' stato il mio primo acquisto e sono stato super soddisfatto.
5.00

Soddisfatto dell'acquisto, non posso dare valutazione dell'assistenza perchè spero di non averne bisogno
4.00

meglio di quanto mi aspettavo

tutto ok
5.00

Back market e tutto il personale sono stati davvero cordiali, disponibili, attenti e veloci nelle risposte, per quanto riguarda la merce invece devo dire molto scadente e deludente, sto aspettando un rimborso che spero non tardi ad arrivare. Non do 5 stelle all'assistenza solo perché aspetto di ricevere il rimborso e spero che tutta questa faccenda si concluda nel migliore dei modi.
3.00
Discreto

Perfetti.
5.00

Ricondizionatore pessimo (DiscountTech). Pacco arrivato dopo due settimane. All'interno niente auricolari ma solo un cavo usb (loro dicono di fornire "accessori" plurale...). La cover non c'era. Back market mediocre: ha coperto il suo partner. Nessun rispetto per il cliente. Deluso.
1.33
Insufficiente

backmarket.it risponde: 23.03.2017
Ci scusiamo per il disagio causato. Abbiamo riferito ciò che DiscountTech ci ha detto, che gli auricolari non sono inclusi nel pacco "accessori".Siamo intervenuti per risolvere il problema degli accessori (inviandole degli auricolari) mentre DiscountTech le ha inviato un altro set di caricatore e cavo usb.Al posto di una cover ha ricevuto un screen protector, ma riceverà anche la cover .

acquistati 3 iPhones via BackMarket, 2 da Love2Recycle (senza problemi, salvo un errore di spedizione) e 1 da "asgoodasnew" () invece da subito saltuariamente non funzionante - riportato immediatamente il problema (e successive occorrenze) ma garanzia rifiutata per successivo danno da me causato (e suggerito di coprire a mie spese) - BackMarket ha provato a intercedere con la ditta senza successo
3.33
Discreto

Nel complesso giudizio positivo, un po' lenti nel rispondere alle domande poste tramite Facebook.
4.33

Prodotto corrispondente alla descrizione. Consegna rapida. Tutto conforme a quanto dichiarato nella presentazione del prodotto.
5.00

Il telefono mantiene fede a quanto era descritto, è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
La consegna è avvenuta come previsto nell'arco delle 24 ore.
Per ora è tutto perfetto.

Ottimo venditore, consigliato.
5.00

Dell'assistenza per ora non ho avuto bisogno, per cui sono 5 stelle sulla fiducia. Consegna veloce e perfetta. Il telefono è esteticamente perfetto, come promesso. Sulla funzionalità mi esprimo per quanto possibile, ho il telefono da alcuni giorni e, per ora, non ha dato problemi e funziona bene.
5.00

Veloce, puntuale e il prodotto ha superato ogni rosea aspettativa. Consigliato caldamente.
5.00

Consegna leggermente in ritardo, iPhone 5C arrivato in buone condizioni, ma con solo il cavo usb per caricarlo, manca l'adattatore per attaccarlo ad una normale presa di corrente.
3.50

backmarket.it risponde: 23.03.2017
Ci dispiace per la mancanza del caricatore. Abbiamo contattato il ricondizionatore e lo riceverà a breve.

Tutto ottimo
5.00

Tutto perfetto, peccato per i pochi accessori.

L´Iphone e´ difettoso
2.00
Mediocre

backmarket.it risponde: 01.03.2017
Ci dispiace che lei abbia ricevuto un iphone difettoso. Il ricondizionatore le invierà un altro dispositivo funzionante.

Il prodotto acquistato rispecchia esattamente quanto era proposto, l'imballo era perfetto ed é stato consegnato nei tempi previsti.
Solo un piccolo problema con il corriere, risolto in breve.
3.67

Consegna puntuale. Prodotto in linea con le aspettative. Staff cordiale e simpatico.
5.00

Ci sono stati dei ritardi nella consegna causa un disguido sulla spedizione comunque risolto positivamente e con professionalità dallo staff di Back Market. Il prodotto è conforme alla descrizione.

backmarket.it recensioni

75014 Paris
Francia
R.C.S. Paris 804 049 476
Thibaud HUG DE LARAUZE
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in backmarket.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.