Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

177 recensioni negli ultimi 12 mesi6.969 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

Iphone Pro 256 gb

Telefono in condizioni eccellenti sia come display che per le condizioni generali, batteria quasi al 90%, confezione minimal ma sicuramente questo è stato un vantaggio per la sicurezza della consegna, sto aspettando la consegna della fattura ma per adesso la recensione è molto positiva!

Apple iPad 11 meraviglioso

Tutto perfetto un iPad bellissimo per adesso funziona, un po’ meno DHL nelle consegne, non rispetta la consegna. Dice di essere passato da casa per la consegna in verità nessuno li ha visti. Sono dovuto andare in un centro da loro indicato per ritirare il mio pacco.
Ho ordinato un Apple Watch 8 in condizioni Eccellenti. L’ordine è stato recapitato puntualmente, ben imballato, in condizioni veramente perfette. A parer mio non era mai stato nemmeno tolto dalla scatola. Esperienza ottima
SF
Stefano F.
GALBIATE
Sito web chiaro e molto navigabile, molto chiare le condizioni dei prodotti, più evidenti rispetto ad altri siti, buoni prezzi, comunicazioni precise ed efficaci.
18 feb 2024

Navigabilità del sito e facilità di consultazione

Navigabilità del sito, facilità di consultazione.Processo dell’ordine. Tutto viene gestito in maniera magistrale. Continuate così, bravi! 👏🏻
Puntualità nella consegna qualità del prodotto, trasparenza e tacciabilità della consegna e accuratezza della stessa.
Il prodotto è arrivato il giorno previsto e nelle condizioni che mi aspettavo (condizioni eccelente)

La qualità dei prodotti ê quello che é riportata ne sito

La qualità dei prodotti ê quello riportata nel sito. Tempi e modalità di consegna perfetti .
Il prodotto corrisponde alla descrizione e funziona perfettamente. Arrivato in anticipo
18 feb 2024
Come da presentazione. Quello che ordino arriva nei tempi e nei modi pattuiti
La qualità e la varietà dei prodotti offerti. La velocità e puntualità
25 feb 2024
Sito facile e intuitivo, molto meglio rispetto alla concorrenza.

Ottimo servizio

Molto puntuali, servizio comodo e sicuro.
Pacco arrivato puntuale e ben imballato
Per la vostra professionalità
La macchina è perfetta