Back Market ItaliaRecensioni

Tribunal de Commerce de PARIS 804049476
Thibaud HUG DE LARAUZE

Recensioni per Back Market Italia

4.53/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Back Market Italia

Arrivato in anticipo. Prodotto ottimo. Superate le aspettative. Soddisfatto e molto
Top
Primo acquisto ricondizionato. Consegna rapidissima,curata e sicura. iPad mini esattamente conforme alla descrizione. Facile la procedura anche per una inesperta come me.
Il prodotto rigenerato è di alta qualità. Tutta l'esperienza di acquisto rispettata in pieno la descrizione del sito di Backmarket.
Iphone 6s A++. Non ha un graffio,batteria 100%. In dotazione cavo, caricabatterie e auricolari.
Tutto ok. Comunicazioni precise. Tempi di consegna rispettati e merce che corrisponde alle aspettative
Ritengo che B.M. sia una piattaforma seria e affidabile in ogni fase.Purtroppo ho avuto un’esperienza d’acquisto non proprio felice dove il prodotto si è rivelato non funzionante e del quale ho richiesto il rimborso. Nonostante le insistenze e l’evidenza però l’accredito non arrivava. Ho dovuto far ricorso a Paypal perché il venditore non rimborsava. Consiglio di utilizzare Paypal sempre.
Prodotto consegnato in tempi brevi, senza graffi, funziona benissimo
è il terzo iphone che ho acquistato e sempre con ottimi risultati anche la spedizione e rapida e accurata
Tutto perfetto e con questo dico che è una esperienza sicuramente da provare
Ottimo prodotto e condizioni eccellenti (nonostante avessi preso un telefono di fascia economy). Un solo appunto: consegna un po’ più lunga del previsto. Lo raccomando caldamente.
ho trovato facilmente quello che mi serviva e l'ho ricevuto rapidamente.
Servizio è ottimo... È la mia seconda acquisto... Sono sicura che non sarà l'ultima. Complimenti e grazie
Consigliati
Consegna puntuale. Prodotto efficiente e come nuovo. Eccellenti comunicazioni dei test
Tempo di consegna veloce, il corriere puntuale e pacco in condizioni ottimali. Il prodotto e in condizioni superiori alle aspettative. Per ora non ho avuto bisogno di assistenza e quindi non valuto questa voce. Grazie.
Buon prodotto per il prezzo ...otti ma scelta
Sono stata molto soddisfatta. Prodotto conforme alle aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo, assistenza rapida e con lo stesso back market da intermediario (l’assistenza mi è servita solo per dei problemi con la spedizione.) Consegna però in ritardo di 2 giorni, ma sono giustificati per il weekend in mezzo. Nel complesso consiglio vivamente di acquistare da loro, ne vale sicuramente la pena!
Completamente soddisfatto!