Back Market ItaliaRecensioni

Thibaud HUG DE LARAUZE

Le recensioni di Back Market Italia

4.57/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Back Market Italia

Tutto perfetto! Davvero consigliato!!
Perfetto
Tempi di consegna rispettati, prodotto in perfette condizioni! Ottimo acquisto.
Tutto veramente perfetto, grazie!
L’ordine non è mai arrivato perché annullato. Mi hanno offerto un codice sconto del 5% che non però non funziona, gli ho mandato due richieste in 3 giorni e non hanno ancora risposto per farmene avere uno nuovo. Assistenza da migliorare.
tutto ok , materiale perfetto,pero' desidero che le istruzioni siano anche in lingua italiana , e' scritto in diverse lingue italia no! perche? i miei saluti
Il telefono è come da descrizione. Ma la consegna ha avuto ritardi e non è stato semplice contattare il corriere per avere notizie.
Tutto davvero ottimo, il MacBook Pro che ho acquistato sembrava nuovo. L’unica pecca che ho riscontrato è che, oltre a venir venduti senza la propria scatola, la tastiera del mio Mac differiva da quella mostrata in foto, non per lingua (che era americana esattamente come mi aspettavo) ma per la dimensione del tasto invio.
Perfetto
molto soddisfatto: il prodotto è perfetto ed arrivato in tempi brevissimi
Non ho avuto necessità dell'assistenza, il prodotto era perfetto e conforme alla descrizione ovvero pari al nuovo
Il telefono è in eccellenti condizioni, ho acquistato un come nuovo e non posso affatto lamentarmi ne dell’aspetto ne delle prestazioni del prodotto.Assistenza clienti presente e disponibile anche in caso di errori di dicitura nell’indirizzo; per cui non temete,vi risponderanno subito in caso di problemi.Unica piccola pecca l’imballaggio, anche se presente, mi aspettavo una scatolina in più.4 ⭐
Acquisto top!
affidabili
Consegnato nei tempi previsti... Computer come da vostra valutazione Sembra nuovo.... Ottimo supporto tecnico....anche se poi il problema al software è stato risolto con un aggiornamento. Ottima azienda molto seria La consiglio per nuovi acquisti.
iPhone 8 arrivato puntualmente, aspetto come nuovo nulla da invidiare a quelli veramente nuovi. Avevo dei dubbi riguardo alla qualità del prodotto ed alla serietà della pubblicità ma alla fine la fiducia è stata ripagata. Faccio la recensione dopo qualche giorno di utilizzo e sono molto soddisfatto lo raccomando sicuramente. Grazie mille al sito e al venditore per la serietà e professionalità.
Tutto bene
Il cellulare Sony XPERRIA e' arrivato con la memoria 32 GB invece di 64GB e il caricabatteria ha funzionato solo unna volta. Mi hanno risolto questi problemi imedatamente. Sono contento. Grohe Martin
Professionisti del rigenerato!