Back Market Italia

il primo Marketplace dei prodotti ricondizionati

Descrizione
Back Market, il primo Marketplace dedicato esclusivamente ai prodotti ricondizionati, tra cui iPhone, Samsung Galaxy, MacBook ed altri ancora. La nostra missione? Rendere mainstream il consumo di prodotti ricondizionati.
JUNG SAS
152/154 Boulevard Macdonald
75019Paris
Francia
R.C.S. Paris 804049476
Thibaud HUG DE LARAUZE

Recensioni per Back Market Italia

4.54 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Back Market Italia

Fino adesso tutto perfetto. Cellulare difettoso cambiato senza problemi. Ora mi è arrivato l'ipad e vediamo.

Spedizione veloce, prodotto venduto come "pari al nuovo"... che dire... se arrivava con il suo imballo originale potevano vendermelo come nuovo da quanto PERFETTO ho contattato il venditore per avere fattura elettronica, risposte velocissime e cortesi. Consigliatissimo

IPhone 7 arrivato con microfono guasto, un difetto di cui un venditore non può non accorgersi Dopo 20 gg dall’acquisto il venditore ha deciso di rimborsarmi. Backmarket comunque funziona e credo meriti un’altra possibilità. Controllerò meglio le recensioni del venditore, non lo avevo fatto.

A fronte di un problema, sono stato trattato con i guanti. Ottimo servizio

Alcuni problemi con la consegna, 1 messaggio non chiaro di spiegazione

Eccellente servizio e smartphone al top. Recensione fatta dopo 2 settimane dalla ricezione del IPhone 8+. Ho aspettato di verificare anche il funzionamento del telefono. Grazie

Molto orgogliosa dell'acquisto, ma soprattutto della precisione nell'assistere il cliente passo passo dal pre al post vendita. Ottimo sito, preciso e affidabile.

Prodotto ottimo

1 giorno fa
Consegna più veloce del previsto. Telefono perfettamente funzionante e grado estetico come dichiarato. Ne vale la pena.

1 giorno fa
Tutto come da descrizione e anche meglio, io ho preso da una settimana i-phone x ottimo, ma secondo me è come nuovo...Perfetto Grazie

iPhone perfetto

Per ora tutto perfetto

.aaa

Ok va benissimo

Ho acquistato un iPhone 6s grigio per mio figlio...perfettoprodotto e imballaggio,e tutto il resto impeccabili

L’iPad che ho acquistato era classificato come ottimo, in realtà è quasi nuovo, prodotto eccellente

Prodotto di ottima qualità, però ho pagato un sovrapprezzo per la consegna veloce che non si è concretizzata. Ho segnalato la cosa ma il venditore, dopo essersi confrontato con DHL, non ha ritenuto di rimborsarmi il sovrapprezzo per il servizio NON erogato. Quindi consiglio per il prodotto ma SCONSIGLIO di pagare di più per la consegna veloce

ottimo prodotto, con buon rapporto qualita'/prezzo

Il corriere a sbagliato a mandare il mio pacco altrove