Back Market Italia- logo - recensioni

Back Market Italia

194 recensioni negli ultimi 12 mesi6.986 recensioni in totale

16 ott 2023
BackMarket è un sito serissimo, ho acquistato già diversi cellulari ricondizionati e mai avuto un problema, sempre tutti oltre le aspettative

19 lug 2023
I bought 2 phones from 2 different dealer. One very good and the other not so much. Very different experiences. Maybe BlackMarket should check better their affiliates.

Le recensioni di Back Market Italia

25 set 2023
Tutto ok, dispositivo ottimo. servizio ottimo, grazie
24 set 2023

Samsung s20fe

È la prima volta che acquisto un ricondizionato e l'esperienza è stata totalmente positiva.

Seri precisi consigliati

Ero scettica e titubante ,e invece è stata un'esperienza al di sopra delle aspettative uno smartphone ricondizionato praticamente nuovo bellissimo lo consiglio.Pagamento PayPal spedizione tracciabile sono seri e professionali
18 set 2023
Precisi, attenti, puntuali e professionali!
17 set 2023
Tutto perfetto sia il cellulare che la spedizione
13 set 2023
10 set 2023

Ottimo acquisto e ottima esperienza

Ho acquistato un Samsung S20 plus in condizioni perfette, come nuovo. È arrivato perfettamente imballato e nei tempi indicati. Ottima esperienza
10 set 2023
Prodotto eccellente consegna rapida.
8 set 2023
Tutto molto coerente, ben descritto e ben organizzato
3 set 2023
Ciò che ho apprezzato di più è l'ottima condizione del prodotto ordinato e la celerità di consegna
2 set 2023

Professionalità ad altissimo livello

Il prodotto è arrivato inaspettatamente entro le 48 ore previste (in Calabria), eccellente il monitoraggio della spedizione offerto. Prodotto piú che conforme al grado estetico, sarebbe impossibile distinguerlo da un prodotto nuovo. Unico consiglio: apporre il segnale "FRAGILE" sul pacco, dato che il mio ha ricevuto qualche botta. Per il resto, eccellente. ⭐⭐⭐⭐⭐
24 ago 2023
Molto positivo a parte la batteria che mi aspettavo fosse più duratura
21 ago 2023
Precisi e puntuali
17 ago 2023

Buona esperienza

Prezzo ottimo. Tempi di spedizione brevi. Tracciamento sempre preciso. Prodotto come nuovo. Imballaggio purtroppo carente.
16 ago 2023
Ho aquistatto un escelente iphone.
13 ago 2023
Ottimo in tutto
4 ago 2023
Assicurarsi di chi deve portare il pacco
31 lug 2023
30 lug 2023