astrottica.it- logo - recensioni

Certificato dal: 10 mar 2022
astrottica.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di astrottica.it

10 mar 2024

Modifica x Canon super uv ir cut

Ottimo servizio spedizione di ritorno veloce macchina fotografica perfetta unica cosa servirebbe un po' più di chiarezza in fase di acquisto in merito alla modalità di spedizione iniziale che deve essere fatta da chi acquista comunque tutto ok perfetto
Ho trovato un prodotto che nessun altro aveva ad un prezzo corretto. Rapidità nella consegna
16 feb 2024
Mi sono sempre trovato bene, e Marco è sempre disponibile.
Negozio serio è professionale,lo consiglio!
La loro celere spedizione e la qualita dei prodotti
26 gen 2024
EP
Elena P.
Venezia
12 dic 2023

Impressione generale ottima

Pronta consegna; articolo in ottime condizioni. Per maggiore sicurezza, alla confezione/imballaggio avrei aggiunto più imbottitura.
25 set 2023

Il mio negozio di riferimento!

Ho effettuato già diversi acquisti da Astrottica e credo proprio che nel futuro sarà il mio negozio di riferimento. Una delle cose che apprezzo di più è il fatto che la maggior parte degli articoli sono veramente disponibili in pronta consegna. In altre parole puoi essere certo (in caso di effettiva disponibilità) che il pacco venga consegnato veramente rapidamente. In più servendomi in questo negozio ho sempre avuto degli utilissimi consigli pre-vendita quando ho dei dubbi. Non ho ancora avuto modo di provare il servizio post-vendita in caso di problemi ma sinceramente spero di non doverlo fare mai 😀 Andate sul sicuro e scegliete questo negozio ad occhi chiusi !
25 ago 2023

Molto professionali e seri

Ho visto un prodotto sul sito e tramite whatsapp ho chiesto se era disponibile in pronta consegna (a conferma di quanto scritto sul sito) e se erano aperti (dato che era pieno periodo di ferie) dopo pochi secondi mi hanno risposto, ho fatto l'ordine ed è stato spedito il giorno stesso. Il prodotto è perfetto e assolutamente conforme a quanto ordinato. Ottimo servizio e professionalità
26 ott 2023
Sempre rifornito prezzi nella adeguati alla qualità dei prodotti disponibili al confronto con educazione professionalità Nelle difficoltà,da parte mia un poco testone,pronti nella soluzione di problemi nella persona di Mario Rigo
Spedizione rapida, cortesia e disponibilità del personale che ha provveduto subito a dipanare un mio dubbio in fase di acquisto. Imballaggio protetto, merce ricevuta in perfette condizioni pronta all’uso.
3 set 2023
Ho acquistato un filtro fotometrico. Pur non avendolo in casa si sono attivati subito e mi è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine. Efficienti e precisi farò ancora acquisti da loro.
22 set 2023
C'e' stato un piccolo problema di consegna ma Marco Rigo si e' attivato immediatamente e ha risolto , come sempre Eccezionale Grazie
20 set 2023
Stavo ancora confermando l'ordine quando il corriere suonava il campanello x la consegna
3 ott 2023
Ottimo negozio ben fornito veloce nelle spedizioni 1o2 giorni articoli a destinazione