Caraci Sicily Food- logo - recensioni

Caraci Sicily Food

Certificato dal: 8 dic 2023
Caraci Sicily Food soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

qualità perfetta, prodotti ottimi; sarebbe da dare cinque stelle, ma il corriere che usano è il peggiore sul mercato: si inventa di avere tentato la spedizione (eravamo a casa, e non abbiamo nessun avviso) e poi torna qualche giorno dopo ... piuttosto antipatica la cosa
GZ

Premetto che amo i sapori molto forti e, perciò, mi considero fuori statistica. Ho acquistato la torta al pistacchio e la crema con gocce di cioccolato. La torta è buona, buono lo strato intermedio di crema al pistacchio. La crema di pistacchio con gocce di cioccolato è "anche troppo" delicata (ha una consistenza burrosa e "spumosa"; ciò è piacevole e positivo: le gocce di cioccolato danno una sensazione "crunchy"). Tuttavia il sapore di pistacchio non è come mi aspettavo (infatti leggendo gli ingredienti leggo che la percentuale di pistacchio non è elevata - e si avverte poco; non ho visto la percentuale degli ingredienti). Ribadisco che amo i sapori molto incisivi.

Le recensioni di Caraci Sicily Food

25 dic 2023