brogiabbigliamento.it- logo - recensioni

brogiabbigliamento.it

Certificato dal: 4 gen 2021
brogiabbigliamento.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Servizio clienti eccellente e molto professionale , ottimi prodotti , spedizioni fulminee. Ho acquistato due paia di scarpe le quali uno è arrivato con una macchia e una imperfezione, comunicato al servizio clienti tempestivamente mi hanno risposto facendomi scegliere se darmi un rimborso parziale scusandosi per il disagio o ritirare subito il prodotto e rimborsarmi o sostituire con un prodotto integro. Sono veramente contento di avere acquistato in questa azienda. Consiglio sia i prodotti che il venditore!!!

Ho ordinato una t-shirt AE7 XXL VI PRENDETE I SOLDI, POI MI CHIAMATE E MI DITE CHE NON È DISPONIBILE. ORA ATTENDO RIMBORSO

Le recensioni di brogiabbigliamento.it

Risposta di brogiabbigliamento.it
Salve, il cliente è stato avvisato immediatamente e rimborsato il 13.02. Inviate email sia da parte nostra che da Klarna.
3 feb 2024
Tutto bene ma il prodotto è stato messo in busta da spedizione senza carta protettiva .
Risposta di brogiabbigliamento.it
11 feb 2024
la ringrazio! la prossima volta saremo più precisi!