brogiabbigliamento.it- logo - recensioni

brogiabbigliamento.it

Certificato dal: 4 gen 2021
brogiabbigliamento.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Servizio clienti eccellente e molto professionale , ottimi prodotti , spedizioni fulminee. Ho acquistato due paia di scarpe le quali uno è arrivato con una macchia e una imperfezione, comunicato al servizio clienti tempestivamente mi hanno risposto facendomi scegliere se darmi un rimborso parziale scusandosi per il disagio o ritirare subito il prodotto e rimborsarmi o sostituire con un prodotto integro. Sono veramente contento di avere acquistato in questa azienda. Consiglio sia i prodotti che il venditore!!!

Ho ordinato una t-shirt AE7 XXL VI PRENDETE I SOLDI, POI MI CHIAMATE E MI DITE CHE NON È DISPONIBILE. ORA ATTENDO RIMBORSO

Le recensioni di brogiabbigliamento.it

Tutto molto bene

Conosco da poco tempo questo sito, ma sono rimasto molto soddisfatto per la descrizione dei capi, semplicità di utilizzo del sito nella ricerca del prodotto desiderato, qualità degli articoli (quando scontati a prezzi molto competitivi!) e rapidità nella consegna. Servizio ottimo.

Molto soddisfatto

Sono un neo acquirente sul sito Brogi, sono rimasto soddisfatto per la praticità del sito, rapidità nella consegna e qualità del prodotto che corrisponde alla descrizione. Ho già provveduto a fare un nuovo ordine.
6 apr 2024
Molto preparati e disponibili nell online-shop Il ragazzo che se ne occupa é molto gentile Consiglio vivamente il negozio
GC
Giampietro C.
Roverbella (Mn)
App Ottima, sto aspettando la Consegna ma sarà come sempre di Qualità Grazie
Velocità gentilezza e competenza
ottimo sito, ottima assistenza post vendita.
6 apr 2024
merce corrispondente e arrivata velocissima
30 mar 2024
Qualita' e spedizione ok
FC
fabrizio c.
guidonia
velocità prezzo qualità
Tutto ineccepibile, solo qualche difficoltà nell'inoltro dell'ordine. Grazie
Perfetto
Sito ben fatto consegna veloce

Consigliato!!

rapidità nell'evasione dell'ordine ed ottima qualità della merce..consigliatissimo!!
Capo molto bello, presenza nell’assistenza e velocità nella consegna