basler-beauty.it- logo - recensioni

basler-beauty.it
Recensioni:

311 recensioni negli ultimi 12 mesi355 recensioni in totale  

4,45
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mar 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
basler-beauty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 giu 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me. Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.

La recensione più negativa

12 set 2023
 Recensione verificata
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di basler-beauty.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(12)
(3)
(23)
Ripristina
LC
Laura C.
castelnuovo di farfa
3 giorni fa
 Recensione verificata

Non attenti nell' imballaggio.

I prodotti e l imballaggio non erano idonei alla modalità di spedizione. Senza scotch o chiusure tipo sigillo per non fare uscire il prodotto, o carta o plastica di imballaggio per non farli sbattere. Il prodotto infatti è fuoriuscito, ma esternamente la scatola era asciutta, invece dentro no, altrimenti non avrei accettato il pacco. Ho fatto anche delle foto.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
still waiting for the purchase order-Iam very disappointed
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
10 giorni fa
Grazie per la tua recensione I nostri clienti sono il nostro focus e la vostra soddisfazione è molto importante per noi! Siamo ancora più dispiaciuti che tu non abbia ricevuto il tuo pacco. Secondo DHL, questo non può essere consegnato a causa di un errore di indirizzo. Abbiamo inviato una richiesta di indagine sul tuo pacco tramite DHL per chiarire il luogo in cui si trova la spedizione. Non appena avremo un risultato, ti ricontatteremo. Fino ad allora, vi chiediamo di essere pazienti. Grazie mille! Se nel frattempo ricevi il pacco, saremo felici di sentirti. basler-beauty team
6 mag 2024
 Recensione verificata

Buona l esperienza di acquisto, pessimo il post vendita

Buona l esperienza di acquisto, tempi di spedizione un po più lunghi della media ma accettabili, pessima però la comunicazione post vendita: ho acquistato una piastra ghd e andandola a registrare sul sito ghd scopro che l'azienda ghd non fornirà la genzia legale in quanto il rivenditore non è tra quelli autorizzati, a quel punto (il 26 aprile) mando una mail a basler beauty per avere informazioni circa la modalità di assistenza in caso di guasto, ad oggi nessuna risposta nonostante un sollecito.
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata

Il prodotto era aperto

Il pacco è arrivato in ritardo di una settimana. La piastra GHD, che io ordinato e arrivato con un cappello estraneo al interno di pacco, quindi era aperto prima di spedirlo a me.
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata

A quando la consegna??

Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco con i prodotti che ho acquistato. Dopo la recensione che ho redatto sono stato prontamente contattato dal servizio clienti al quale ho fornito nuovamente l'indirizzo a cui consegnare la merce. Spero ancora nella positiva conclusione della vicenda.
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata

Da migliorare

Non ho gradito sebbene,avvisata una posticipazione della consegna così come la scatola x contenete i prodotti a pagamento.Esiguo,l'omaggio
Segnala recensione
28 apr 2024
 Recensione verificata
Ho fatto un ordine il 10 aprile e ancora non ho ricevuto la merce.
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. È un peccato che non abbia fornito una motivazione per la sua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
24 apr 2024
 Recensione verificata
dopo l`ordine non ho ricevuto nessun dettaglio sulla spedizione, ho dovuto riscrivere dopo 8 giorni per sapere lo stato del mio ordine
Segnala recensione
23 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
24 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. È un peccato che tu non abbia motivato la tua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il tuo team di baslerbeauty
7 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine in ritardo di una settimana, e sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
8 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Abbiamo consegnato il vostro ordine a DHL il 28/03/2024. Secondo il tracking della spedizione DHL, la merce è stata consegnata il 03/04. Il nostro servizio clienti la contatterà oggi stesso per chiarire la situazione. basler-beauty team
7 apr 2024
 Recensione verificata
Anzitutto inviare tempestivamente gli ordini, le tinte per capelli ordinate sono arrivate con le scatole schiacciate e i tubetti rovinati. Servizio clienti inutile, ho chiamato e mi hanno risposto che loro non sanno nulla e che dovevo lasciare i miei recapiti per essere ricontattata
Segnala recensione
23 mar 2024
 Recensione verificata
Scarsa Comunicazione , tempi lunghissimi. Non comprerò mai più qui
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
25 mar 2024
Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione e per il suo onesto feedback. Ci dispiace davvero che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei tempi di consegna. Cordiali saluti, il vostro team baslerbeauty
16 mar 2024
 Recensione verificata
Ho chiesto per un reso mai risposto
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
18 mar 2024
Gentile Kundi, grazie per la sua recensione. Vi preghiamo di comprendere che ritiriamo solo articoli non aperti, completi e non utilizzati. Cordiali saluti, Il vostro team basler-beauty
12 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimo servizio, informazione carente, nessuna notizia sui rimborsi dovuti

Ho ordinato e pagato un articolo 2 settimane fa. Non l' ho mai ricevuto e ora al link di tracciamento del pacco appare l'informazione che il pacco verrà restituito al mittente per indirizzo di destinazione sbagliato. L'indirizzo che ho fornito è quello giusto e non sono mai stata contattata per questioni riguardanti l'indirizzo o altro.
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
13 mar 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci scusiamo molto per l'inconveniente. Purtroppo non possiamo spiegare perché ci sia stato un problema con l'indirizzo. Non appena avremo ricevuto e controllato il pacco, emetteremo automaticamente un rimborso. Se desidera ancora la merce, la preghiamo di effettuare un nuovo ordine. Cordiali saluti, il vostro team basler-beauty
23 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
26 feb 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. È un peccato che non abbia fornito una motivazione per la sua recensione. Vorremmo migliorare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il vostro team baslerbeauty
10 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione molto lenta
Segnala recensione
5 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
FP
Francesca P.
Ladispoli
28 gen 2024
 Recensione verificata

I prezzi per l Italia non sono quelli pubblicati

I prezzi per l Italia non sono
Segnala recensione
6 gen 2024
 Recensione verificata

L'ordine non è ancora arrivato, DHL nel panico.

L'ordine non è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di basler-beauty.it
8 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. I nostri clienti sono il nostro obiettivo e il servizio clienti è la nostra massima priorità. Siamo quindi molto dispiaciuti che DHL abbia attualmente tempi di consegna più lunghi. Abbiamo già consegnato il tuo ordine a DHL il 21 dicembre 2023. Dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Il nostro servizio clienti ti contatterà oggi. basler-beauty team