basler-beauty.it- logo - recensioni

basler-beauty.it

Certificato dal: 3 mar 2023
basler-beauty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 giu 2023
Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me. Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.

12 set 2023
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.

Le recensioni di basler-beauty.it

dopo l`ordine non ho ricevuto nessun dettaglio sulla spedizione, ho dovuto riscrivere dopo 8 giorni per sapere lo stato del mio ordine
Il prodotto richiesto è stato disponibile nei tempi brevi previsti, il prezzo superconveniente. Complimenti, e continuate così.

Da tenere in considerazione

Un po' lenta la spedizione ma pronti a rispondere per aggiornamenti in merito, prezzi ottimi. Da considerare per ordini futuri
La veloce consegna ed il prezzo dei prodotti. Unico neo la prima volta la confezione è arrivata rotta
Amplissimo catalogo, prezzi scontati, spedizione "assicurata" e rapida. E con omaggi allegati
30 mar 2024
Prodotti ottimi a prezzi eccezionali. Mi sarebbe piaciuto ricevere qualche campioncino d
Passa sempre troppo tempo dall'ordine alla consegna del prodotto.

Consigliato

Prezzi convenienti e spedizione veloce,
13 apr 2024
Tutto perfetto e ultra veloce. Grazie
6 apr 2024
Buoni prezzi e tempi di consegna.
Esperienza top, niente da dire.
Prezzo e velocità di spedizione
Professionalità e velocità
Prezzi molto bassi