basler-beauty.it- logo - recensioni

basler-beauty.it

Certificato dal: 3 mar 2023
basler-beauty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 giu 2023
Ho ordinato delle creme da viso che ho ricevuto in ritardo rispetto ai tempi previsti cmq sono stata informata via email del ritardo e nel pacco ho trovato un piccolo campione omaggio di un prodotto di una marca diversa dai prodotti ordinati da me. Mi è piaciuto il fatto di essere stata informata del ritardo e mi è piaciuto meno il piccolo campione omaggio; diciamo che per farsi perdonare per il ritardo avrei preferito dei campioni omaggio magari della marca che avevo acquistato.

12 set 2023
Nel pacco che mi è stato consegnato, dopo giorni di ritardo, mancavano dei prodotti ed alcuni erano sporchi. Ho inviato tantissime mail, senza ricevere risposta. Ieri, a seguito di una mia recensione negativa, ho ricevuto una loro mail in cui mi proponevano un rimborso ed un buono sconto di 5€. Ho loro risposto facendo presente che avrei voluto avere le spese di spedizione gratuite sul nuovo ordine che avrei fatto per i prodotti mancanti. Attualmente non ho ricevuto nessuna risposta. Peccato, perché avevo fatto qualche altro ordine in passato, ed era andato tutto bene.

Le recensioni di basler-beauty.it

Spedizione un po' lenta, confezionamento minimo, omaggio prodotto da uomo non richiesto, ma è un omaggio e poco possiamo dire, prezzi competitivi. Tutto sommato la consiglio.
I loro prodotti sono buonissimi. C'è stato un disguido. Dopo tanti solleciti però hanno risolto. I prezzi sono validi.

Acquisti graditi

Gli sconti applicati su alcuni prodotti e la velocità di consegna.
3 feb 2024
20 giu 2023

Formidabili gli sconti …

Bene per prezzi dei prodotti acquistati, pacco pervenuto ancora perfettamente imballato. Ordine pervenuto con un po' di ritardo e nonostante un spesa di rievo (+ di 200 euro) sono stati pochi gli omaggi in regalo.
Difficoltà nel comprendere i testi esclusivamente o quasi in lingua tedesca e la mancanza di indicazione sulla previsione dei tempi di consegna
È stato difficile tracciare l'ordine, non sempre le informazioni erano chiare e complete
16 giu 2023
Ho trovato creme che usa la mia estetica peccato per le spese di consegna un po' care
1 nov 2023

prezzi abbastanza buoni ma un pò lenta…

prezzi abbastanza buoni ma un pò lenta la consegna, bisogna prendersi per tempo...
31 dic 2023
niente da eccepire, tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli dichiarati.
4 giu 2023
E' andata bene. Bisogna però abbreviare i tempi della conferma e della consegna
16 ago 2023
migliorerei la comunicazione dal momento della ricezione dell'ordine
9 ott 2023
I prezzi sono ottimi.... Un po' lunghe le consegne
Buono l acquisto..ottimo il prezzo
Un po’ lenti nella consegna
3 ott 2023
prezzi convenienti