saldiprivati- logo - recensioni

892 recensioni negli ultimi 12 mesi150.972 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

13 gen 2024
Prodotti in linea con le aspettative
10 gen 2024

Ottimo sito web…

Mi sono piaciute tutte le marche da acquistare. Potete migliorare mettendo ancora marche per le curvy e facendo ogni tanto dei buoni per far incrementare in più gli acquisti
10 gen 2024

Consegna prevista

L'articolo che ho ordinato è arrivato prima del previsto e in perfette condizioni. Molto bello.
9 gen 2024

Spedizione velocissima

Ho acquistato un pigiama della linea IRL, ben descritto e di buona qualità, arrivato in tempi brevissimi. Su saldi privati c'è sempre una vasta scelta di prodotti e offerte, mi sono trovata sempre molto bene.
7 gen 2024
Capo bellissimo
2 PAIA DI STIVALETTI SONO RISULTATI PICCOLI E STRETTI
4 gen 2024
serietà e precisione
4 gen 2024

AcquistiÈ sempre molto bello trovare occasioni…

È sempre molto bello trovare occasioni di merce bella ed economica
29 dic 2023
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
AB
Ale B.
Varese
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
26 dic 2023
26 dic 2023