Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 21.930 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 77.241 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Merce molto bella, ma la conversione delle taglie non era giusta.
3.67

Non ho dato stelle all'assistenza perché non ne ho avuto bisogno, quanto ho ordinato è arrivato puntuale, in ottime condizioni, gli abitini sono molto ben fatti, le misure corrispondono alla perfezione, ed il prezzo è veramente ottimo. Non si può chiedere di più.
5.00

Corriere pessimo. Comprerò solo con Pick and pay. Oggetto : per il prezzo mi aspettavo di più, almeno una taschino interna. Condizioni buone ma non ottime. Assisenza telefonica positiva
2.00
Mediocre

la merce ci ha messo più del dovuto per arrivare. pero il prodotto era perfetto e già regolato. assistenza buona che mi ha avvisato tempestivamente

Sempre affidabili.Una garanzia.
4.50

Quasi un mese x avere la merce e poi indicazioni errate sul giorno di consegna.
Con la gestione precedente era diverso
2.67
Discreto

Ordine arrivato velocemente e secondo aspettative.

Soddisfatta dell'acquisto

arrivato trooooppo lentamente
4.33

Buona qualità ad un prezzo conveniente e servizio ottimo
5.00

Ottimi prodotti consegnati prima del previsto
5.00

Molto delusa dalla qualità dei 2 orologi acquistati. Non avevano neanche la custodia.
3.00

Ottimo...davvero molto soddisfatta
5.00

La maglia che ho acquistato è stata di mio gradimento, consegnata in breve tempo, il pacco era integro e ben confezionato.
5.00

È sempre un piacere comprare su saldiprivati
5.00

Consegna lunga ma il resto ok.
3.67

Tutto perfetto, a parte i tempi di consegna che sono un po' lunghi

nulla da eccepire
4.67

Sono molto soddisfatta del mio ordine. Solo che si perde sempre tanto tempo.
4.67

Sulla foto sembravano un po’ più grandi, di larghezza , ma va bene
4.33

Capi perfetti, servizio e consegna impeccabili
5.00

Il prodotto è buono la consegna molto lunga
3.67

Foto abito rosa e bianco non veritiera
Capo deludente

4.50

Tutto bene

Grazie,tutto perfetto
5.00

La consegna è avvenuta qualche giorno dopo la data inizialmente prevista ma il venditore mi ha avvisato tempestivamente dell'errore nella prima comunicazione. Il prodotto coincide perfettamente con quanto richiesto ed è arrivato integro ed in una bella confezione protettiva.
5.00

Molto puntuali e pazienti Assistenza ottima
5.00

Compro da anni su questo sito.. la merce è sempre arrivata... spesso e volentieri però arriva in ritardo.. o meglio al momento dell'acquisto si ha una previsione di consegna con una data... dopo qualche giorno però arriva una mail che dice che arriverà un altro giorno... di solito una settimana o dieci giorni dopo... per il resto è un grande sito
3.00

Ottima offerta della Chicco, consegna impeccabile. Molto soddisfatta
5.00

Prodotti come in descrizione, spedizione veloce. consigliatissimo
5.00

Tutto bene, solo un articolo leggermente diverso da come in realtà mi immaginavo guardando la foto. Nel complesso soddisfatta.
4.00

A parte la consegna non rispettata ( ma sono stato avvisato del ritardo ), tutto bene.
4.00

Consegna veloce e merce come da foto.

Tutto ok.
5.00

L'ordine è arrivato in ritardo di un giorno x questo dato 4 stelle. La blusa sembra di buona qualità conforme alle foto del prodotto

4.67

Ottime scarpe come da foto, spedizione veloce, tutto ok

saldiprivati.com recensioni

20121 Milano
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.