Recensioni su showroomprive.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 19.626 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 64.344 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Merce arrivata non velocemente ma di ottima fattura complimenti...
Discreto

Merce Buona, idem assistenza, ma la spedizione è troppo lunga. Un mese è tantissimo
4.00

Purtroppo non riesco a trovarmi bene su showroomprivee,ordini che arrivano in ritardo e con la metà della merce
1.50
Mediocre

Sempre precisi e puntuali. Sito serio ed affidabile.

Grazie

Prodotto conforme alla scelta

Tutto bene
4.67

Consegna puntuale e articoli sempre corrispondenti alla descrizione. Gradirei poter acquistare prodotti di campagne diverse contemporaneamente
5.00

Tutto perfetto, peccato per i tempi di spedizione molto lunghi
5.00

Prodotto di qualità scadente arrivato insieme ad una scatola di biscotti kinder e ad una busta di lenticchie. Mai più
2.33
Mediocre

molto bello e molto elegante
5.00

Come sempre la qualita dei prodotti vado pari passo con la convenienza del prezzo. Anche quando l ordine non può essere evaso integralmente sono stati tempestivi sia l informazione che il rimborso.
5.00

L'ordine è arrivato puntuale alla data confermata. La merce come descritta sul sito. Tutto ok.

Il prodotto è scadente
1.33
Insufficiente

5.00

Tutto perfetto: ordine, spedizione e arrivo nei tempi.
5.00

I pantaloni a prima vista sono belli, peccato che li ho indossati subito e mi sono accorta durante la giornata che perdono i glitter in abbondanza,sporcando ovunque, ma soprattutto sporcando gli altri capi che indosso Ma quello che più mi irrita è che li ho acquistati per la brillantezza del tessuto e che entro breve rimarranno completamente senza glitter. Peccato non poterli restituire.
Discreto

prodotto deludente, per niente conforme alle foto, descrizione insufficiente.
2.67

ottimo
5.00

Io fossi in voi mi vergognerei Ho speso 161 euro a gennaio X un'ordine. La consegna X il 7/2 il giorno 10/2 ho chiamato X avere notizie mi è' stato detto che nel giro di una sett si sarebbe risolto. Ho chiamato oggi 21/2 la merce è' tornata in Francia e il mio ordine annullato. È i miei soldi li avete ancora voi. Cambiate registro xche in questo modo durate poco.
Ecco la mia recensione
1.00
Insufficiente

la consegna un po troppo lunga
3.67

le scarpe sono incredibilmente piccole, dovrò restituirle
3.00

prodotto come da descrizione .....consegna il giorno previsto ..ok
5.00

La consegna è stata fatta al numero civico errato e quindi non trovando nessuno lo hanno voluto infilare in una piccola cassetta della posta rovinando irrimediabilmente una delle due custodie per cui ho già chiesto risarcimento.
2.00

4.33

un po' lunghi i tempi di consegna, per il resto tutto bene
4.33

Come sempre il miocommento è sempre lo stesso: non è possibile ordinare da più campagne, bisogna ripagare le spese di spedizione per ogni campagna
4.33

Consegna nei tempi, merce esattamente come descritta, buona tracciabilità della spedizione.

BENE
3.67

La merce acquistata era difettosa, e purtroppo non è la prima volta che mi capita (2 paia di doposci).
Proprio il mio paio all' interno ha un rivestimento in lanetta che si sovrappone dando molto fastidio e dolore al piede...infatti dovrò portarlo dal calzolaio x farlo modificare con ulteriore spesa
3.67

Dovreste migliorare la descrizione dei prodotti in partircolar modo le taglie che dovrebbero avere l indicazione con quelle italiane
3.67

Certe merci a livello qualitativo sono parecchio scarse
3.67

Nonostante fatto l'acquisto (per il regalo di San. Valentino) quasi un mese prima e la Vs. assicurazione che l'ordine sarebbe arrivato entro il 14 febbraio, ciò non è che avvenuto rovinando il la sorpresa del regalo Dovreste porre più attenzione a mio avviso nel seguire anche le spedizioni ciao degli ordini fatti dai clienti
2.00
Mediocre

Pienamente soddisfatta dell'acquisto e del servizio
5.00

I vestiti sono carini ma il prezzo giusto è quello che ho pagato e non quello indicato dal produttore, in quanto sono di media/scarsa qualità.
Discreto

abbiamo avuto un po' di problemi con la spedizione dei prodotti ma fortunatamente, grazie all'assistenza, siamo riusciti ad ottenere i prodotti in 15 giorni. per quanto riguarda i prodotti non sono proprio come me li aspettavo però devo dire niente male
3.67

tutto perfetto , ottima soddisfazione anche per quanto riguarda il prezzo

Questa volta tutto ok

ottimo
4.67

sono rimasto soddisfatto dal cofanetto perchè era 1 regalo che ho fatto e che è stato molto aprezato............ho cercato nel sito la ditta per poter fare nuova compera ma non faceva più parte delle ditte che avevano prodotti in vendita ...sicuramente farò nuovi acquisti da tale ditta
4.00

Francia
RCS Bobigny B 538 811 837
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in showroomprive.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.