saldiprivatiRecensioni

Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Le recensioni di saldiprivati

4.04/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su saldiprivati

Qualità scarsa, non soddisfacente. Taglie non corrispondenti, troppograndi. Difficoltà ad effettuare il reso, reso costoso a carico del cliente
Merce secondo le aspettative, anche superiore, consegna non rapidissima ma comprensibile dato il periodo
Troppo lunghi i tempi di consegna!
Ottima la merce ed il rapporto qualità prezzo. Il servizio clienti é rapido a rispondere. Non vengono quasi mai rispettati i tempi di consegna.La consegna é la grande pecca di questo sito.
Bohhh,non erano come me lo aspettavo,soprattutto il pigiama
Ottimo brand, consegna prima del previsto.
Prodotto conforme alle aspettative
Tempi di consegna lunghi
Arrivato in anticipo. Il prodotto di qualità, ho fatto un’ottimo affare
Insoddisfatta x la consegna: ho pagato un contributo aggiuntivo per la consegna entro il 31 dicembre, ma il pacco è arrivato il giorno 5. Mi aspetto per serietà dell'azienda il rimborso del contributo aggiuntivo anche se di pochi euro
Ordine arrivato con 15 giorni di ritardo. Assistenza clienti pessima.
Materiale di discreta fattura, sinceramente pensavo un pó meglio
Suggerisco di mostrare gli articoli in vendita con migliori fotografie, far vedere sempre i prodotti indossati dalle modelle anche nel caso di accessori o bijou e suggerire le taglie in base alle diverse vestibilita’perché la guida alle taglie che usate attualmente è troppo generica e non utile.
Tempi biblici di consegna
perfetto, in tutto
Qualità molto molto bassa , sono molto delusa . Non ho avuto tempo di fare il reso perché in periodo complicato . Difficilmente riacquisterò prodotti di marchi che non conosco da saldi privati.
Io compro spesso, ma di frequente ho avuto problemi con la spedizione (in genere molto lunga rispetto ai soliti ecommerce) in particolare quando ho scelto i punti di ritiro. In questi casi si riesce a contattare l’assistenza via mail ma la comunicazione a mio avviso non è efficace. Sarebbe utile potenziare i modi di contatto a la velocità di risposta. In compenso spesso si trovano buone offerte
Consegna molto lenta, suggerisco di cambiare il servizio di spedizione.
Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti. Buona vestibilità e buon materiale con un eccellente rapporto qualità prezzo.
Sono arrivati cunque maglioni su sei ordinati purtroppo anche il sesto era in bolla ma al suo posto c’erano un paio di occhiali rosa di Babbo Natale . Complimenti !