Recensioni su showroomprive.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 19.631 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 62.592 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Se l'ordine fosse stato completo, se l'ufficio di Bartolini avesse gestito meglio la seconda consegna, se l'autista di Bartolini fosse stato quello abituale, SAREBBE STATO TUTTO PERFETTO
2.67
Discreto

Gli stivaletti che ho ordinato corrispondono alla descrizione, sono comodi di ottima qualità
4.67

Non è arrivata nei tempi previsti
Discreto

Dei due prodotti ordinati ne ho ricevuto soltanto uno, poiché l'altro non era disponibile in magazzino. Quello ricevuto è conforme all'ordine.
Discreto

Purtroppo mancava un articolo su 4 ordinati...
2.00
Mediocre

La merce ricevuta non corrisponde esattamente a quella ordinata per quanto riguarda il colore.
2.33

corriere BRT pessimo come sempre
2.67
Discreto

prodotti buoni assistenza post vendita gentile e veloce
4.00

Buon sito di acquisti on line, prodotti ottimi e buon rapporto qualità/prezzo, dovrebbecesserci la possibilità di inserire più marchi nel carrello per un'unica spedizione, come avviene in altri siti
4.67

Facilità di consultazione correttezza nella descrizione degli oggetti puntualità nella consegna

sempre affidabili e precisi

ottimo
5.00

L'orologio è arrivato prima del previsto, in ottime condizioni, completo di tutto e perfettamente funzionante oltre che molto bello
5.00

Ho messo due stelle su 5 solo perché mi è arrivato solo un capo su due perché il secondo non risultava più disponibile e considerando le spese di spedizione non ho risparmiato molto. In questi casi andrebbero annullate le spese di spedizione

Prodotto ottimo. Sono molto contenta. Grazie
5.00

Purtroppo ho ordinato 2 capi ma ne ho ricevuto solo 1 perché l altro era esaurito.
4.00

Prodotti ottimi, consegna un po lenta. Mi è arrivata l'email che era stato spedito il pacco con un codice di spedizione, invece non era ancora spedito e per giunta con un altro codice.
Discreto

Merce molto ma molto scadente

OTTIMO SERVIZIO
GRAZIE
5.00

L'articolo da me acquistato è di ottima qualità e le foto lo rappresentavano perfettamente
5.00

Mi aspettavo di più data la presentazione della merce
Discreto

Arrivato nei tempi prestabiliti. Il prodotto è ottimo, imballaggio originale. Non valuto l'assistenza in quanto non ne ho avuto bisogno.
5.00

Ordine partito in ritardo rispetto al previsto. Sono stato costretto ad acquistare altre cose per dei regali previsti. Dopo essere stato avvisato del ritardo della spedizione mi è poi giunta altra mail che mi ha avvisato della mancanza di uno degli articoli acquistati.Il rimborso mi è stato accreditato come credito senza che ad inizio potessi cumularlo con altro sconto.
1.67
Mediocre

tempi di consegna celerissimi. la qualità del giubbotto acquistato sembrava essere migliore ma va bene lo stesso.
4.33

Ottimo prodotto ma la consegna decisamente troppo lunga... dopo i saldi
3.67

le taglie degli abiti non corridpondenti alle misure indicate. Restituita parte dell'ordine (abito)
4.33

spedizione velocissima, prodotto come da descrizione

Giaccone perfetto.
3.67

Tempi di attesa piuttosto lunghi sebbene segnalati al momento dell'acquisto. Nessun problema per quanto riguarda imballo della merce e corrispondenza del prodotto con quanto indicato sul sito. Navigazione facile, prezzi e condizioni ben indicati. Forse la grafica generale e le foto potrebbero essere migliorate.

Scarpe bellissime e comodissime
5.00

la merce perfetta come sempre..invece per la consegna dovreste dimezzare i tempi...un mese di attesa è troppo....

Ottimo acquisto .grz
5.00

Non ho avuto bisogno di assistenza .

ottimo
5.00

Accade troppo spesso che le taglie non corrispondano e questo rende necessaria la restituzione della merce con disagi per il cliente. Al momento non credo che comprerò ancora.

tutto ok
5.00

Mi sono trovata sempre bene ma nelle ultime consegne ci sono stati un Po di ritardi. Sarebbe fantastico se si riuscisse a fare acquisti su più marche onde evitare giorni di consegne diversi.

Serietà e professionalità
5.00

Per la seconda volta consecutiva ho ricevuto un capo diverso da quello richiesto:errore prodotto da parte del sito. Ho effettuato il reso e mi verrà restituito importo ma non il buono acquisto che avevo ricevuto ed utizzato. Dovrebbero essere restituiti entrambi.
2.00

Francia
RCS Bobigny B 538 811 837
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in showroomprive.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.