Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 20.706 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 72.318 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Merce come da descrizione, un reggiseno leggermente più piccolo rispetto agli altri della stessa taglia. Consegna anticipata di quasi una settimana

Gli Articoli rispettano le aspettative
4.00

Tempi di consegna troppo lunghi mi piacerebbe fare altri acquisti ma devo attendere troppo per la consegna.
4.00

È arrivato prima dei tempi previsti e le mie piccole cose sono arrivate perfette
5.00

Buono il servizio e i tempi di consegna. Esperienza da ripetere

Okkk
5.00

Tempi di consegna troppo lunghi

Consegna veloce

5.00

Prodotto buono, qualche problema con la consegna (avvenuta comunque con successo). Forse tempi dell'ordine un po' lunghi

Nulla da dire. Tempi ok. Idem merce. Eccellente
5.00

La merce è ottima, ci sono stati dei problemi sulla consegna ma spero che tutto si sia risolto, vedremo nel prossimo ordine.
Discreto

Confermo valutazione positiva già espressa x ordine precedente.
5.00

Prodotto buono, consegna addirittura in anticipo rispetto ai tempi previsti. Si vede che è rimasto showroomprive
4.50

Il pezzo di sopra è enorme rispetto al sotto. Non sono per niente soddisfatta. In più non è più disponibile la consegna al locker.
2.33
Mediocre

Tutto avvenuto correttamente

5.00

Articolo perfetto come da foto..molto soddisfatta

Tutto come previsto.
5.00

Il prodotto è ottimo, come mi aspettavo, ma uno dei due pacchi contenenti entrambi il servizio di piatti è arrivato frantumato Assistenza spettacolare e rimborso praticamente immediato Grazie per l'efficienza
Discreto

i tempi di consegna sono troppo lunghi rispetto ad altri siti
4.33

purtroppo per alcuni prodotti la spedizione è lunga
4.67

Articoli corrispondenti alla descrizione e consegna nei tempi prestabiliti.

abbastanza bene

BUONO
4.00

Non ho avuto bisogno di assistenza. Merce buona. Ridurre i tempi di consegna
3.67

ottimo servizio. Il brand soddisfa le mie esigenze
5.00

Per la consegna,nulla da eccepire, per la merce, la qualità del vestito non è il massimo, poi dato che mi sta grande volevo restituirlo, ma ho scoperto che con la prassi adottata da SP avrei pagato il reso quasi quanto ho pagato il vestito. Penso sia necessario venire incontro diversamente ai clienti, una procedura più snella ed economica per i reso è davvero necessaria,vedi altri siti online.
Discreto

conoscevo già gli articoli di Mathilde M. Adoro i suoi profumi x l'ambiente e gli accessori per il bagno. Ho approfittato di questa convenientissima campagna per farne incetta sia per rinnovare il mio di bagno che per regalarne qualcuno. SALDI PRIVATI non delude mai. grazie
5.00

Spedizione veloce, peccato per un articolo che mi è arrivato difettato.

4.00

Prodotto ben confezionato arrivato nei tempi descritti tutto ok
5.00

Consegna veloce..merce perfetta solo gonna troppo scampanata ma dalle foto non.rende
4.67

La consegna è avvenuta in tre tentativi e in ritardo rispetto a quanto promesso
2.33
Mediocre

Ora che Saldi Privati e Showroomprive si sono uniti, non è più disponibile la spedizione a un punito di ritiro: che delusione Ma però la ripristino al più presto, meglio ancora se presso gli uffici postali, perché più comodi e con orari più ampi.
Che mi que, la merce è stata consegnata nei tempi previsti ed è conforme alla descrizione, anche se le scarpe calzano poco, purtroppo

eccellente

Consegna con bartolini pessima
3.00
Discreto

Ottimo rapporto qualità prezzo.
5.00

tutto gestito in modo eccellente, unico "pecca" è stato non poter effettuare la spedizione con locker automatici
4.00

Prodotti che mi soddisfano pienamente.
Spedizione puntuale e precisione nei rimborsi in caso di reso.

saldiprivati.com recensioni

20121 Milano
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.