saldiprivatiRecensioni

Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Recensioni per saldiprivati

3.95/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con saldiprivati

Consegna anticipata, prodotti corretti e ben imballati. Grazie
Ordine arrivato in tempo corretto, prodotto ottimo.
Ultimo ordine non arrivato occhiali da sole Donna AS.444.519 e non losso dove finiti. Dove posso trovare o rimborsare
purtroppo i tempi sono stati molto lunghi,due mesi e dieci giorni per ricevere il vestito, che menomale è molto bello e della misura giusta....non so se farò ancora acquisti, proprio per i tempi lunghi....ti dimentichi ciò che hai ordinato. Peccato!!...Il servizio clienti nel rispondere : buono.
OTTIMO PRODOTTO CORRISPONDENTE ALLE ASPETTATIVE
Come spesso capita c'è qualche intoppo.questa volta manca un capo e mi avete scritto che arriverà il rimborso.tutte le volte mi riprometto di non fare acquisti ma poi ci ricado sempre.peccato perché potrei essere un'ottima cliente
bellissimi
Non sono assolutamente contenta! mi avete molto deluso!!! Non Sono mai stata rimborsata di un ordine parziale thun da voi consegnato e attendo ancora vostre indicazioni sul reso di un tavolino danneggiato fatturato il 18 maggio2020 e in garanzia. Tutte le vostre e-mail di conferma non hanno avuto riscontro e non è disponibile un numero di telefono per comunicare con voi.promesse non mantenut!
Merce buona, spese di consegna troppo elevate
Consegna nei tempi previsti, la merce è arrivata senza alcun danno. Soddisfatta dell'acquisto e della puntualità.
Un po’ più veloci coi tempi di consegna
Prodotto arrivato nei tempi e rispecchiava perfettamente le immagini
Ottima consegna
Prodotti buoni e di qualità arrivati intatti e ben tenuti. Purtroppo non erano tutti disponibili, ma sono stata avvisata in tempo, ora attendo il rimborso....
I prodotti erano completamente diversi dalle foto, le taglie tutte sballte. Per quanto riguarda il servizio resi di saldi privati, considerando che è a carico dell’utente, non trovò giusto sia solo consentito con poste italiane.
Bellissimo e da ottima qualità
Articoli arrivati prima del previsto, merce ben inserita. Peccato che il servizio resi ormai sia a nostro carico.