saldiprivatiRecensioni

Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Recensioni per saldiprivati

4.03/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con saldiprivati

su 3 articoli ordinati, non ho ricevuto uno dei 3 e al suo posto ho ricevuto un capo per bambini da me non ordinato. Sugli altri due articoli: uno molto piccolo, l'altro non come sembrava in foto. Opinione negativa.
Già acquistato gli stessi orecchini arrivati rotti. Ho dovuto contattare l'assistenza con un bel pò di difficoltà ma poi ho trovato la Signora/Signorina Beatrice (credo) molto gentile che mi ha aiutato (problemi con il reso in posta). Li ho di nuovo ordinati ed ora è tutto ok! Perchè non si possono restituire i prodotti all'edicola dove si fa il ritiro? In posta ci sono code lunghissime! Grazie.
La merce è arrivata errata, o meglio una parte dell’ordine era giusta, l’altra invece no perché mi è arrivata una cosa che non avevo ordinato ma non quella che avevo effettivamente acquistato. Ho provato a contattare l’assistenza senza nessun risultato.
Belli i prodotti, conformi alla descrizione. Consegna puntuale
La qualità, il design perfetto.
Consegnato in ritardo di una settimana, il modello è carino ma il taglio manica non permette i movimenti, non acquisterò più prodotti di questo marchio. Assistenza non contattata perché mi costa troppo il reso visto il costo iniziale.
Consegna in anticipo di una settimana e merce perfetta!
Esperienza ottima ma gia vostro cliente,da un po di fastidio il ritiro nei vostri point convenzionati ,mi sono fatto 114 km per il ritiro,non capisco perche non li inviate all'indirizzo del destinatario,visto tutti i corrieri che ci sono saluti.
Tempi di consegna rispettati e merce fedele a quella descritta
Prodotti favolosi
Tutto positivo
Giacchetto bellissimo, ricevuto prima del previsto, in ottime condizioni. grazie infinite
La merce è arrivata solo con pochi giorni in ritardo rispetto al previsto. La merce di buona qualità, la camicia blu ha stinto con la pioggia. Non ho avuto problemi con l'assistenza per questo ordine
Spedizione in anticipo e merce conforme.
I prodotti sono di qualità!!! Anche i tempi sono in anticipo della consegna.
Meravigliosa
Molto soddisfatta. Grazie
Il vestito ritirato, da etichetta,era una L (46),in realtà era una M (44).Il problema è la modalità di reso. Gli altri siti danno ordine al corriere di effettuare il ritiro presso l'abitazione scalando una somma giusta(5,99 euro),saldiprivati ti obbliga a spedire il pacco con poste italiane.Praticamente pago io e saldiprivati sceglie il mezzo a spese mie(da 9 euro in su). Preferisco Privalia