Recensioni su showroomprive.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 19.658 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 68.319 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

ottimo sito..prezzi competitiviGrazie
4.33

merce arrivata nei tempi previsti, qualitativamente discreta anche se dall'inserzione pensavo meglio, qualitativamente parlando
3.67

l'orologio che mi è arrivato non corrisponde con quello visto in foto e ordinato, è arrivato in un contenitore originale ma rotto e senza nessun manuale di istruzione, inoltre il gancio di chiusura non funziona bene.
2.67
Discreto

Le scarpe sono veramente belle, comode e di buona manifattura.

Ottimo prodotto e consegna
5.00

Unica "lamentela"è che in fase di ordine stava scritto che sarebbe arrivato entro un determinato giorno successivamente sotto mia richiesta all' assistenza,visto che l' ordine ancora non risultava spedito, vengo informata che la consegna sarebbe stata effettuata tra una certa data ed un altra che erano successive a quella indicata in fase di acquisto.

Merce molto buona.
3.67

Troppo tempo per la consegna
4.67

Ottimo servizio e tempistiche rispettate
Discreto

La borsa che ho acquistato è bellissima...purtroppo mancava un pezzo (una pochette con cerniera e scritta che rendeva la borsa più particolare) che invece era raffigurato in foto...ho chiamato il call center e mi è stato confermato che purtroppo è stato un errore non inserirlo nel pacco. Ho comuque deciso di tenerla perché è bella ugualmente...ma che peccato

5.00

Per ora mi sono trovata molto bene in tutto, non ho mai fatto un reso perciò quello non lo so valutare ma per il resto tutto molto buono.

Precisi e puntuali
4.00

Consegna nei tempi previsti, prodotto all'altezza delle aspettative, non ho avuto bisogno di assistenza
3.67

Ottimo il servizio reso daSRP,un po delusa dalla qualità della merce che a volte scade un po nella qualità dei materiali
4.00

Merce di qualità. Un po' troppo lunghi i tempi di consegna ma sono comunque soddisfatta
4.00

Merce davvero buona e di qualità . Spedizione un po lunga ma nella media
4.33

Tempi molto lunghi per l'arrivo dell'ordine,( come quasi sempre però nei termini indicati) i prodotti erano quelli che mi aspettavo, il prezzo molto conveniente peccato che mancasse un "pezzo"e ho dovuto scrivere tre volte all'assistenza perché capissero che mancava un articolo nel
pacco
Discreto

Gli articoli impiegano troppo tempo per essere spediti.
i colori dei SACCHETTINI IN TULLE non sono del colore richiesto.
N°8 coppette con piede sono arrivate rotte.
2.33
Mediocre

Pensavo che la qualità dei prodotti fosse migliore

Nella norma
4.00

Sempre tutto perfetto, i prodotti sono molto buoni, forse se devo fare un appunto è sui tempi di consegna
5.00

Le ciprie sono arrivate diverse da quelle che avevo ordinato
1.50
Mediocre

la consegna è stata questa volta in ritardo rispetto alla data approsimativa, la merce mediocre rispetto alle foto , ci voleva ancora più foto dettagliate
2.67
Discreto

la merce ordinata,mi è arrivata dopo molto tempo.
Discreto

Mi hanno consegnato la metà dei prodotti pagati in anticipo,
La bolla mendace riporta tutti i prodotti.
È una prassi che serve a tenere i soldi per molto tempo senza dare assicurazione di consegna.
con questo sistema se si è usato un buono lo fanno decadere a loro piacimento.
Se il prodotto è uno solo eseguono una finta spedizione.
promesso di rimborsare il buono in monetario ma niente
1.67

rapporto qualità prezzo buono
4.00

Tutto bene..ma i tempi di consegna dovrebbero essere più brevi
3.67

La consegna è arrivata in anticipo la merce è molto carina.
4.33

Non ho ancora avuto modo di provare il prodotto, ma solo di visionarlo.
4.00

La consegna è stata lunghissima.
Discreto

trovato oggetto danneggiato - reso gratuito ma ci è voluto tempo prima che il corriere mi richiamasse per ritirare il pacco
4.00

Merce perfetta, arrivata prima del previsto
5.00

Non mi piaceva uno dei prodotti, perchè PERSONALMENTE non amo il minkye,non mi pareva fosse scritto nell'annuncio di vendita ma avrei potuto anche non vederlo io. Ho chiesto se era possibile vedere l'annuncio di vendita al centro assistenza e ho ricevuto totalmente un'altra risposta. Comunque non avendo né tempo né voglia di fare polemica per pochi euro ho semplicemente fatto un reso.
3.67

Consegna leggermente in ritardo rispetto alla data prevista, ma gli oggetti ordinati sono corrispondenti alle aspettative e alla qualità indicata.
3.67

C'è stato un errore nell'invio di un articolo.
Il vs CS prontamente mi ha risposto, ho visto che è stato accreditato un buono sul mio account ( con scadenza agosto), ma del rimbosrso sulla carta ancora nulla....
colgo l'occasione per sollecitare l'azione.
Grazie

un saluto
Discreto

Un pò lunghi i tempi di preparazione, ma nel complesso tutto ok

ottimo

Francia
RCS Bobigny B 538 811 837
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in showroomprive.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.