Recensioni su showroomprive.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 20.134 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 66.061 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto bene

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Sono davvero felice che tu sia soddisfatta e questo tuo commento è per noi fondamentale! Vogliamo offrirti sempre il meglio e spero che ci sarà presto una nuova vendita che rispecchi i tuoi interessi. A presto sul nostro sito!

sevizio e merce nel complesso molto buono

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, È con vero piacere che leggo della tua felicità e sicuramente le tue valutazioni ci sproneranno a fare ancora meglio. A presto su Showroomprive.it

Ottima qualità , esteticamente molto belle, consegna quasi puntuale, assistenza sempre a disposizione
4.67

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, ti ringrazio per la tua valutazione. Mi fa davvero piacere che il tuo acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative e spero di ritrovarti presto sulle nostre vendite private!

Il paco e arrivaro con scatola rotta ed aperto.
Grazie lo stesso.
3.33

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Mi dispiace per il disguido. Spero che gli oggetti all'interno non si siano dannegiati. A presto

Prodotto ottimo senza difetti.

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, grazie per il tuo prezioso feedback! La soddisfazione dei nostri clienti è il miglior riconoscimento del nostro lavoro! A presto sulle nostre vendite private!

Articolo molto valido ed arrivato nei tempi previsti.

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno e grazie per la tua valutazione, ci motiverà a fare sempre meglio in futuro! A presto su Showroomprive.it!

Bufalo di Baccarat: Oggetto di cristallo stupendo, è il secondo che acquisto. Arrivato in condizioni perfette e degno di essere regalato a una persona appartenente a questo segno zodiacale, secondo l'oroscopo cinese. Grazie
P.S. Spero che in futuro possiate fare una campagna con altri segni zodiacali.

Ottimo prodotto. Ottimo servizio

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

Il prodotto è di ottima qualità come descritto. La consegna ha rispettato i tempi previsti.

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

Consegna rapida Abito stupendo anche se presentava un lieve difetto. Tutto sommato sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno e grazie per la tua valutazione. Sono contenta che tu sia soddisfatta e ti ricordo che il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per ogni domanda o informazione. A presto,

Tutto perfetto consegna merce e prezzo

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

L ordine e arrivato anche con qualche giorno di anticipo. Merce perfetta come sempre, nulla da eccepire... Come sempre

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

Lo consiglierei ad altre persone

Tutto per2

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

tutto molto bene a parte i tempi di consegna ma si sa che è così... grazie

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno e grazie per la tua valutazione! I tempi di consegna sul nostro sito dipendono dal nostro sistema di vendite private. Ti ricordo comunque che proponiamo numerose vendite rapide, con consegne decisamente più brevi!

i giochi sono bellissimi pero' sono un po delusa perche' ho trovato la trottola coniglio, che non emette suoni e che non gira, quindi non funzionava...un po' delusa...del resto tutto ok...
2.67

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Mi dispiace per questo disguido e capisco la tua delusione. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà in data odierna per proporti una soluzione. A presto sul nostro sito!

Non mi piacciono i vostri corrieri
3.33

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri corrieri. In caso di disguidi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. A presto,

La consegna è arrivata addirittura in anticipo. Il meteriale è bellissimo e calzano benissimo

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

Prodotto acquistato ad un prezzo molto superiore a quello venduto da altri siti tipo privalia dove è stato venduto euro 25 al posto di euro 33 con spedizione gratis. Sono molto dispiaciuto.
2.33
Mediocre

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno e grazie per la tua valutazione! Sono spiacente che tu non sia soddisfatto. Ti garantisco che applichiamo scontio fino al 70% su articoli di qualità. Anche nel tuo caso, il prezzo risulta scontato rispetto al prezzo iniziale e qu_ello indicato dal fornitore. A presto!

è troppo un mese da quando si fa l'ordine alla consegna.
3.67

Ottima qualità

showroomprive.it risponde: 27.03.2017

In uno degli stivali che ho ordinato manca una cinghia, sarebbe possibile riceverla? Grazie
3.67

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, sono spiacente per quanto mi comunichi e ti invito a contattare il nostro servizio clienti per ricevere un'adeguata assistenza in merito. A presto,

Sono rimasta molto soddisfatta in tutti i punti di vista.
5.00

Prezzi molto convenienti, vendita di articoli molto ampia. Dovreste sveltire le spedizioni
5.00

L'ordine è pervenuto entro le date indicate. Accurato l'impacchettamento, essenziale in caso di prodotti cosmetici che possono sversarsi o rompersi.
5.00

tutto perfetto, non ho di che lamentarmi.
5.00

Corrispondenza taglie perfetta. Arrivato in tempo.

100/100 soddisfatta Grazie mille
5.00

Buonasera non è la prima volta che compro su questo sito.lo trovo veramente serio puntuale e la merce di qualità.lo consiglio a tutti e spero in futuro di poter comprare sempre.grazie

Tutto Come nella descrizione

eccellente
5.00

Sono veramente soddisfatto degli articoli ricevuti

Buon prodotto

Ordine perfetto in tutto
5.00

Consegna non velocissima come altre volte, il capo acquistato mi ha deluso una volta indossato
2.00
Mediocre

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Mi dispiace che tu non sia soddisfatto dell'articolo. Ti ricordo che disponi di 14 giorni per effettuare il reso a partire dalla ricezione del tuo articolo. A presto,

Prodotti validi sono soddisfatta
5.00

Ordinato per la terza volta un prodotto e per la terza volta ricevuto con misura errata (ordinata I, ricevuta taglia IV). Un errore é comprensibile, tre direi di no. Non ordinerò piú su questo sito.
3.00

showroomprive.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Mi scuso per il disguido. La prossima volta ti invito a contattare il servizio clienti prima di effettuare un reso. A presto, Alice

Il piumino è bello e di qualità preso a un prezzo veramente conveniente.

showroomprive.it recensioni

Francia
RCS Bobigny B 538 811 837
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in showroomprive.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.