SALDI PRIVATI S.R.L

Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Recensioni per saldiprivati

4.02 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con saldiprivati

Ottimo sito, prezzi e qualità. I tempi di consegna spesso sono un po’ lunghi e i costi di spedizione possono essere migliorati.

Ottimo prodotto,consegnato nei tempi previsti

Tutto perfetto,grazie

I tempi di consegna sono lunghissimi ma rispettano la data stimata. Sarebbe un ottimo servizio ricevere la merce acquistata entro 5- 7 giorni.

Ottimo tutto il servizio

Malissimo Mancano ben 3 capi Assistenza pessima Non consiglierei per nulla al mondo SaldiPrivati.

Eccellente servizio

Prodotto buono e di bella fattura. Unica pecca quasi un mese di tempo per avere la merce

Prodotti ottima, consegna nei tempi e confezione perfetta (comprese le custodie delle borse all'interno)

Pessima la consegna Cosa serve il TACKING se non si aggiorna mai?

Prodotti mancanti ed in ritardo rispetto alla data prevista

1 giorno fa
Ho ordinato un prodotto preciso e mi è arrivato un prodotto diverso. Non lo riconsegno e lo tengo per mia scelta . Dopo aver atteso 3 settimane avrei voluto il prodotto scelto.

1 giorno fa
Consegne troppo lente e spesso in ritardo. In compenso la merce è ottima e sempre al miglior prezzo

Tutto molto bello tranne una cosa.......sulla confezione dava come misura delle federe dei cuscini 50-70, invece mi sono trovato 2 federe quadrate di 60-60 Deluso

1 giorno fa
La merce doveva arrivare in 72 ore ma ci ha impiegato più tempo. Inoltre il tracking non funziona bene. Vestiti come nelle descrizioni , carini e buona vestibilità

La qualità Altissima del prodotto con una linea meravigliosa, non potevo rimanere più felice di così

Tempi di consegna biblici, quasi un mese e mezzo. Esagerato. Tutta questa attesa per poi vedere annullata buona parte dell'ordine. Se la merce non è disponibile il fornitore lo dovrebbe sapere subito, non al momento della consegna. In questo modo uno si potrebbe organizzare diversamente. Un maglione si vedeva che era stato "rattoppato", purtroppo me ne sono resto conto tardi. Pessima esperienza.

Prodotto OK ma tempo di consegna troppo lungo

Il tacking pacco non si aggiorna mai.Pessimo servizio

Unica pecca i tempi di attesa della consegna un po' lunghi