Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 29.517 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 88.180 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

ottimo

Ottimo servizio
5.00

Tutto perfetto. Il pacco è arrivato nel giorno concordato e integro. Grazie

5.00

Merce conforme alla descrizione, prezzi ottimi, consegna puntuale.
4.67

Ottima qualità , conforme alle aspettative
5.00

Mi aspettavo un prodotto di qualità migliore, non conoscevo la marca, è penso che non acquisterò più nulla da loro. Il servizio di consegna di saldiprivati è ottimo come sempre

Tutto ottimo
4.67

Oggi non mi va di lasciare commenti positivi. Ordine effettuato e pagato e dopo magicamente annullato.
Insufficiente

Buoni i prodotti, consegna un po lunga...
4.00

Tailleur stupendo ma consegna pessima. Quando tornerete ad offrire i servizi del Locker in Post??

Poteva impiegare meno tempo
4.00

Come si evince dalle stelle che ho dato la spedizione è assolutamente da migliorare,infatti una delle padelle aveva lo scatolo esterno con uno spigolo malandato e la pentola interna con un piccolo graffio all'esterno senza comunque compromettere la funzionalità della stessa.
Cordiali saluti
Giuseppe papa
4.00

Tempi di consegna rispettati. Prodotti ottimi
5.00

Ho comprato una borsa Aridza Bross di alta qualità in pelle morbida. Arrivata in ottime condizioni.
5.00

Sono contenta di dei prodotti.

4.67

Il prodotto è valido. Purtroppo però i vostri servizi, soprattutto in termini di tempistica e modalità di consegna lasciano molto a desiderare?
Io continuerò ad acquistare dandovi la fiducia che vi siete guadagnati nel tempo e augurandomi che sia solo una fase.
Ma non assicuro che sarà sempre così. Altri siti analoghi al vostro offrono servizi di gran lunga superiori.
A presto e ad maiora
Discreto

La merce non è mai arrivata. Ho contattato il servizio clienti di Saldiprivati ma mi è stato risposto che prima del 1/12/17 non sarà possibile avere nessuna informazione (per un pacco la cui consegna era prevista per il 10/11/17). Il numero del pick&pay è sempre irraggiungibile.Andato di persona al pick&pay, non sanno nulla del mio pacco...molto deluso

Nessuno
5.00

sono stati lenti nei tempi di consegna
2.00
Mediocre

È stato rimandato il pacco indietro e quindi non so come è la merce
Discreto

Tutto ok tranne: dovete dare ancora la possibilità di poter fare i resi portando il pacco in un negozio pick&pay, che è comodissimo anche rispetto al far passare il corriere a casa. Inoltre credo sarebbe ottima cosa eliminare i 5 € trattenuti su ogni reso...
4.00

Sono sempre soddisfatta dei prodotti acquistati anche se trovo abbastanza lunghi i tempi di consegna; in ogni caso il mio giudizio è pienamente positivo.
4.33

Prodotti economici ma di qualità superiore al prezzo pagato.
5.00

La consegna presso il punto di Ritiro Pick&Pay pessima, in quanto (per l'ennesima volta negli ultimi 2 mesi) il codice di tracciabilita fornito era errato. Il responsabile del punto di ritiro molto gentile e disponibile.
2.67

Prodotto come da descrizione

5.00

Prodotto perfetto, peccato consegna un po' lunga...sono infatti I tempi di attesa lunghi che mi scoraggiano dal comprare più spesso....
4.33

La consegna è stata tempestiva, la merce discreta
4.00

Sono molto amareggiato di in quanto ad oggi non ho ricevuto i prodotti acquistati ed inoltre non siete riusciti a darmi spiegazioni in merito al mio ordine dopo oltre un mese di ritardo.
Insufficiente

Acquistare su saldi privati è sinonimo di garanzia e affidabilità
5.00

Ottimi prodotti, efficaci e rilassanti
5.00

Dovete velocizzare i tempi di consegna. Altri siti come il vostro vi battono alla grande e rischiate che i clienti prendano lo stesso prodotto altrove.
Discreto

Ho aspettato quasi un mese la consegna del mio ordine e finalmente è arrivaro...ma difettoso...una bella macchia rossa sul davanti della camicia bianca...impossibile non vederla al momento dell' imballaggio per la spedizione. In deginitiva ho dovuto anche perdere tempo per la restituzione. Devo dire che la procedura per la riconsegna é stata veloce e puntuale....
Molto scontenta
2.00

buono,

5.00

Dopo diversi acquisti X la prima volta non è ancora arrivato niente
Insufficiente

Consegna prevista il 27 ottobre, ritirato il 20 novembre dopo ricezione email. Servizio clienti contattato 2 volte. Prima chiamata operatore completamente impreparato che non ha aperto alcuna pratica.
1.67
Mediocre

l'ordine non mi è mai arrivato

saldiprivati.com recensioni

20121 Milano
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.